Come una porno star. Anzi, ancora più vacca !

Scritto da , il 2019-03-22, genere tradimenti

Dispongo di centinaia di video e migliaia di foto. Scapate, inculate, bevute di sborra, triple penetrazioni, gang con la vacca attorniata da decine di cazzi e molto altro.
Però mi rendo conto che ci sono dei video che nonostante li abbia visti centinaia di volte mi fanno rizzare l’uccello come se fosse la prima volta e inevitabilmente mi devo masturbare fino a sborrare come un porco.
Quando li guardo mi dico che sono insieme ad una gran zoccola.
Una vera vacca da monta!
Oramai sono anni che la troia fa la puttana in mia presenza. Mi fa sempre effetto rivedere le foto e il video della circostanza in cui tre porci le ruppero il culo.
Si fece rompere il culo da tre tori andando in motel con loro. Senza la mia presenza. E senza averli mai visti fino al momento in cui salì in auto.
Chi può dire di aver mai vissuto una situazione simile? Si presentò verginissima di culo e tornò a casa da vera rotta in culo! Avendo provato, inoltre, cosa significasse avere un cazzo in figa, uno in culo e uno in bocca!
Un altro video che mi fa impazzire è quando la ritrae completamente nuda in balia di due porci mentre io filmo. E’ completamente nuda perché se li trovò a casa a sua insaputa. Rientrai in casa con questi due che lei non aveva mai visto fino a quel momento. Non ci furono parole: nel silenzio prese lei l’iniziativa e li portò in camera.
Il video la vede nuda. Con i capelli ancora raccolti da una molletta. Essendo morbida di linea e anche un poco sovrappeso lei non ama guardarsi in quel contesto. Il corsetto infatti serve a contenere un poco la carne in più.
Ma qui è al naturale. Chi la vede non può che esclamare: che vacca da monta!!!
Un altro video che mi fa impazzire è in motel. Il porco gioca con lei negandogli il cazzo o meglio facendola attendere più del consueto.
E la vacca non chiede il cazzo: lo implora!Scopami dice. Scopami e dai scopami implora masturbandosi a gambe spalancate.
Il porco in piedi ai bordi del letto fa finta di non capire e lei aumenta i suoi e dai scopami cazzo scopami ho la figa gonfia! E quando il cazzo entra, finalmente e dopo una dozzina di scopami, nella figa della puttana le sue urla le avranno sentite in tutto il motel.
Altro video arrapante la vede con un bel mandingo nero sopra di lei. La puttana se lo gusta talmente tanto che spinge le natiche del porco per accompagnare la monta.
Ma non posso dimenticare il video in cui a casa di un toro che la fa impazzire dal godimento ogni volta che lo incontra. Le chiesi di accendere la telecamera solo una volta che si sarebbe gustata il suo uccello tralasciando i preliminari.
E la vacca esegue. Ha talmente tanta voglia del cazzo del porco che da quando accende la telecamera, sale sul letto, va a cavallo del toro e arriva un orgasmo pazzesco. Bene, il tutto dura meno di un minuto.
E come dimenticare una delle inculate più maestose che si fece fare a casa nostra. Nel nostro letto.
Una di quelle quattro volte i cui mi sorprese con una sua telefonata mentre ero a lavoro. Mi chiamò che stava già godendo. E solo una volta arrivato a casa avrei scoperto (guadando il video con chi).
In quel video si intravede anche il cellulare da cui mi chiama. Scelse quel porco perché lo ricordava come un grande inculatore. Lo aveva incontrato qualche anno addietro. Era uno dei tre ospiti di casa sua quando si liberò la casa dove viveva e per tre sere di fila ospitò (grazie alla mia presenza che depistava) tre tori diversi. La vacca si ricordava bene come amasse il culo quel maiale. E lo chiamò.
Quattro minuti di una pecorina incredibile! Il toro un vero metronomo delle inculate!
Centinaia di colpi in culo e centinaia di si, si, si, siii. Fino all’orgasmo della zoccola raggiunto senza aver bisogno di toccarsi la figa. E dopo l’orgasmo le parole della vacca. Spontanee. Non richieste. Era tanto che non lo prendevo in culo così!!!
E per finire non posso che citare altre tre video. In due di questi è piena di cazzi. Figa,bocca, culo. Nel primo oltre che essere piena è attorniata di altri porci tanto da scomparire e rendere postabile il video sul sito. Nel secondo invece sono in tre: figa, bocca, culo e gode talmente tanto da over abbandonare momentaneamente il cazzo in bocca per urlare e godere.
Chiudo però con un ultimo video.
Anche questa fu una delle quattro sorprese che la puttana mi fece. A casa nostra. Nel nostro letto ma non solo, anche sul divano, sulle sedie. Insomma ospitò i porci per un pomeriggio intero anche se i filmati la ritraggono solo per qualche minuto. Questo video dimostra (ammesso che ce ne sia bisogno) quanto sia zoccola. Un paio di anni prima in occasione di una gang a casa di un toro non si accontenta di farsi riempire per oltre un ora in tutti i buchi e contemporaneamente da cinque porci. Ma, quando gli altri pensano sia finita tanto che stanno per rivestirsi, lei si presenta in sala ancora nuda facendo capire che ne voleva ancora. E le diedero la seconda parte.
Quando, dopo tre ore, penso che sia finita e non trovandola nei paraggi la becco che limona lingua con lingua con uno dei porci sbattuta contro il muro.
Le piaceva troppo quel maiale.
Io pensai che se lo fosse dimenticato invece (un paio di anni dopo) lo cerca per farmi la sorpresa.
E’ talmente arrapata che nell’attesa del suo arrivo si masturba tre volte. E lo dirà al porco, al suo arrivo, mentre gli tasta il cazzo ancora dentro nei pantaloni.
Nel video il porco lo ripeterà. Ci teneva a farmelo sapere.

Questo racconto di è stato letto 5 5 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.