Finte e vere insospettabili

di
genere
tradimenti

Avete notato quante"insospettabili" si spacciano per tali? Bisognerebbe forse riflettere sul peso delle parole, di per sé essere madre o moglie non significa niente, è risaputo che chi trasgredisce ha anche una vita normale.
Quante, a loro detta, insospettabili mi è capitato di conoscere che nella realtà dei fatti seminavano elementi come Pollicino ad ogni gesto ad ogni parola?
Tantissime. Per non parlare del vestiario che ha comunque (nonostante la banilità di chi sostiene il contrario)il suo peso.
Anche lo stato sociale e il lavoro ha conta. Ora forse è diverso, ma per un lungo periodo era sufficiente andare nei parcheggi dei club privè,per osservare il tipo di auto che erano presenti per capirne lo status di chi lo frequentava.
In compenso le casalinghe sono in percentuale minima.
E la cagna in calore è una vera casalinga. Chi lavora sono io. Lei accudisce casa, prepara cena,fa commissioni e altro.
Inoltre non guida. Ha la patente, ma non ha mai guidato, quindi dipende da altri nel caso abbia bisogno. Talvolta chiede a qualcuno dei cugini che abitano nel nostro stabile, oppure aspetta il mio ritorno a casa.
È metodica e abitudinaria (nella vita ufficiale, si intende) e tende a fare le stesse cose. Stesso bar al mattino per la colazione nel quale si reca spesso con l'anziana zia che abita nel nostro cortile. Talvolta incontra l’arzillo vecchietto chetiene in ordine il condominio e si ferma per una allegra chiacchierata.
Ha due figli che vivono soli. Uno in procinto di sposarsi e altro single. Capita spesso di vederla nello stesso tavolino al bar che ascolta paziente le rimostranze dei figli nei confronti della vita.
Veste sempre sportivo ma casto. E', come si dice, bella in carne o giunonica e ha la tendenza a coprirsi oltre quello che servirebbe. Usa esclusivamente jeans o pantaloni.
L'unica gonna di cui dispone la usa quando andiamo nei privè o aspetta il porco di turno in casa da vestita (mentre per il primo incontro preferisce essere bendata, negli eventuali successivi aspetta in sala che io arrivi con il porco).
Quando cammina ha un incedere affrettato, pare sempre che abbia mille incombenze da fare, anche quando non le ha.
Non ha veri interessi, non la politica, l’attualità solo relativamente alla cronaca e poco altro. In una eventuale discussione tra amici evita di contrapporsi agli altri. Infatti, furbescamente, dapprima cerca di capire le loro opinioni per poi allinearsi o far finta di farlo.
-Non mi piace discutere. Tanto io non cambio idea e loro nemmeno-.
È la donna ideale con cui sfogarsi per eventuali problemi con il consorte. Lei stessa, agli occhi delle amiche, è stata lungamente trascurata dal marito che oltre che caricarla di lavoro nel negozio, non la aiutava nelle incombenza domestiche. Il risultato erano delle occhiaie di stanchezza.
-Poverina- dicevano le amiche- si massacra di lavoro e quello è pure geloso! Ma ce la vedi a tradirlo? E quando ne avrebbe il tempo? Con chi poi. No, no. Suo marito è proprio uno stronzo.!!-
Poi arrivo io. Il nuovo grande amore e, subito dopo, la libertà di postare cuoricini e link innamoratissimi sul suo profilo di facebook
Eh sì, perché non nasconde niente in tal senso. Cuori trafitti, visi sognanti e paesaggi romantici.
Agli occhi di tutti io sono quelli che la sfotte, seppur amichevolmente e con garbo. La prendo in giro in quanto, talvolta, sbaglia i congiuntivi oppure per altro quasi sempre legato a come si esprime
-Ok. Va bene! Sono una ignorantona ma potevi anche trovare una meno ignorante? Perché sei venuto con me?- Ma, attenzione, nessun spirito polemico in queste risposte. Anzi, lo fa sorridendo e abbracciandomi.
Le amiche o i conoscenti spesso reagiscono con una risata e le chiedonoscherzosamente:-Ma come fai a sopportarlo?-
Lei reagisce con un altrettanto scherzoso:-Oramai lo conosco e lo lascio parlare!-
Io sono agli occhi di tutti sono stato, per la troia, un' occasione di rinascita.
Qualche coppia di amici (ignari del resto) viene talvolta a cena da noi.
-Serve anche questo a depistare.Non possiamo solo ospitare porci. Così i vicini non si insospettiscono quando vedono un via vai in casa!-commenta la troia.
È tutto questo a renderla veramente e assolutamente insospettabile.
È impressionante lo scarto di immagine che c'è dalla zoccola in cui era da ragazza a oggi. Da ragazza non c'era maschio del paese che non la conoscesse. Lei era esplicita e volgare. Si notava che ci teneva alla nomina da zoccola.
Poi il lungo trasferimento in città e la pulizia di immagine per ritornare al paese (dove nel frattempo la popolazione era cambiata) da moglie tutta lavoro, casa e famiglia.
In realtà qualcuno la ricorda ancora in quella veste, ma lo scarto tra quella che era e quella che appare adesso è troppo grosso, tanto da pensare che abbia messo la testa a posto.
Questa è ufficialità poi le cose andarono diversamente. Il primo anno uscì spessissimo da sola per andare in motel. In inverno non c'erano problemi di orario in quanto è buio presto, in estate era ovviamente diverso e il rischio di essere vista era elevato. Inoltre incontrava anche nei pomeriggi. Stesso parcheggio, ma sempre auto diverse. E in linea d’aria il parcheggio dista al massimo cento metri dalla casa dove viveva la troia.
Io le feci notare il rischio, ma lei non se curava. Era consapevole della sua nuova immagine.
-Sta tranquillo, sono insospettabile! Poi non guido e chi mi conosce lo sa e ho sempre bisogno di qualche passaggio. Starò attenta. Poi ho sempre questo fare trafelata che non penseranno mai che vado a scopare- analisi perfetta della vacca,
In realtà in un’occasione fu notata. In motel.
Lo fece una sua amica che aveva una relazione extra coniugale. Questa sua amica (con il fatto che avesse questa relazione) teneva banco ogni giorno, durante il caffè mattiniero in cui era presente anche la zoccola, la quale usava un profilo bassissimo.
-Pare che scopi solo lei- il suo commento con me- ma mi sa che è una figa di legno. Non c'è la vedo a farsi inculate o farsi sborrare in bocca!-.
Bene: la figa di legno intravede la zoccola nello stesso motel che frequentava. La zoccola è giunonica, inoltre in quel periodo aveva dei capelli biondo platino. Non ci si poteva sbagliare.
Se l'avevi vista era lei!
Invece tanto era incredulità che scartò ipotesi che fosse lei per cercare inesistenti sosia.Quando l’amichetta riferì l’episodio alla troia,aggiunse:
-Cazzo ti dico che hai una sosia! All'inizio pensavo fossi tu poi ho scartato ipotesi. E poi tu hai il tuo nuovo amore ! Cosa ci avresti fatto in motel? Piuttosto. Sta attenta a lui che vive lontano.Non è che ti pianta qualche cornino?-
Eh sì perché se esisteva,agli occhi delle amiche,un rischio era che fossi io a cornificare la vacca.
Inoltre, la troia sosteneva di avere, nei miei confronti, una sana gelosia. Senza fanatismi, ma anche questo depistava ulteriormente.
Ho già accennato, nel precedente racconto, del primo Natale passato insieme. Ai tre giorni di libertà a casa di mammina, nella quale viveva la zoccola.
E che fu lei a propormi di ospitare dei tori a casa della vecchietta Uno per ogni sera libera.
-Amore. Sei presente anche tu! Sei tu andrai incontro al toro e lo porterai in casa. Se ti vedono? Beh. Tu tanti anni fa vivevi qua. Sarà un tuo vecchio amico con cui fai una rimpatriata. Mica vanno a pensare che viene qui per montarmi!!!-
Poi andiamo a vivere insieme. Ma mica in piena campagna. No, a pochi metri da casa di mammina tanto che dalle nostre finestre ci si può parlare.
L’indubbio vantaggio è che siamo al quarto e ultimo piano. Ma per raggiungere lo stabile bisogna entrare nel cortile, percorrerlo in tutta la lunghezza, attraversare un primo stabile (gemello del nostro), quindi arrivare a delle casette a due piani (dove viveva la madre e la zia) per poi entrare nel nostro condominio.
Dal nostro balcone parlavamo senza urlare (e ci udivamo) con sua madre e sua zia. Seppur noi fossimo (e siamo ) al quarto piano e loro a piano terra.
Quanti tori abbiamo ospitato in questi anni!
Non meno di centocinquanta incontri! Qualcuno avrà avuto sentore di qualcosa? E’ possibile, ma non ne abbiamo mai avuto alcun riscontro.
In tanti anni non è mai cambiato l’atteggiamento del vecchietto che gestisce il tutto e quindi è sul pezzo su ogni inquilino. Mai cambiato atteggiamento della cugina della troia che vive al primo piano. Mai cambiato atteggiamento della madre e della zia che vivono (in appartamenti diversi) a pochi metri. Mai cambiato atteggiamento dell’ amica della troia( si trovano spesso per un caffè in casa nostra) che vive la piano sotto (seppur non esattamente sotto di noi). E nemmeno è cambiato atteggiamento di tutti quelli che la conoscono perfettamente avendo lavorato per anni in un negozio di generi alimentari a poche centinaia di metri.
Eppure la troia quando gode è molto, ma molto, rumorosa!
Si imparano tante cose per depistare.
Punto primo.Il pericolo, nel nostro caso, non è nei confronti del vicino (le camere non confinano) ma nei confronti di quello sotto.
Ovviamente accorgimenti banali quale tv accesa preferibilmente in un canale musicale ( quila troia è avvantaggiata perché lo fa come abitudine) ma non a tutto volume. Non serve alzare troppo. Anzi, attira l’attenzione.
Quello che serve è che la monta si faccia in camera ma dopo il primo round, in cui si scambia qualche parola, è bene che lo si faccia in sala.
Pensate: sentire che in camera si scopa ci sta, ma che immediatamente dopo si sentono tante voci diverse insospettisce. Invece in sala depista. E’ normale parlare in sala.
Ovviamente questi accorgimenti non sono sufficienti per chi abita sotto. Ed è l’unico componente del condominio a rischio. Se uno è attento e smaliziato, ti becca.
Noi, finora, siamo stati fortunati.Gli altri condomini, che siano i vicini di piano o altri, non ci possono sentire.
Ma ci possono vedere!!
Quando un toro arriva da noi non possiamo dargli indirizzo ufficiale. Nel sito siamo inscritti come nickname. E anche se gli dessimo indicazioni e venisse fermato. Alla domanda” Chi sta cercando?” cosa risponderebbe?
Il nostro nome inventato? ( Ovviamente lei nella realtà non si chiama Anna e io tantomeno Luca).
Troppo rischioso.
Devo quindi scendere io. Un parcheggio di un benzinaio è il luogo consueto di incontro. Quindi ci avviciniamo a casa.
Per lui è la prima volta, ma non per me! Se mi vedessero entrare periodicamente con maschi diversi cosa potrebbero pensare?
Quindi (spesso con sorpresa del toro) lo istruisco.
Durante il tragitto dobbiamo fare discorsi neutri (anche una finestra aperta nasconde orecchie) ma soprattutto qualche risatina qua e la non guasta. Perché? Ma perché alle nove di sera puoi ospitare solo qualche tuo amico con cui hai confidenza.Anche se il fatto che gli vai incontro è indubbiamente un forte punto debole. Se è tuo amico non conosce la strada? Oppure perché non gli dai indirizzo?
E quando ospitiamo cinque porci? Mica li possiamo fare entrare tutti insieme. Ma è comunque rischioso scendere di casa per andare a recuperarli varie volte durante la stessa sera.
Insomma non ci sono ricette infallibili.
Piuttosto, un accorgimento utile quando si ospitano vari maialicontemporaneamente.
Mai farli scendere in gruppo! Vedere è pericoloso, ma non lo è di meno sentire!
E di cosa volete che parlino due o tre porci reduci da inculate, doppiette, sborrate in bocca quando scendono di casa tutti insieme? E non si faranno certo scrupoli di non farsi sentire. Alla fine, che cazzo gliene frega a loro? Vi immaginate un vicino che sente “ha goduto come una vacca” oppure” certo che cornutone lui che filmava” o anche “ beve tutta la sborra quella cagna”!
Quindi o li accompagno giù io. Oppure li invito a scendere uno alla volta.
Posso aver annoiato e me scuso. Ma volevo solo dare un idea dei problemi che ci sono a ospitare per anni (ora sono quasi nove) tanti porci senza essere scoperti.
Tutte cose indispensabili ma non sufficienti se una troia è sospettabile!
E non è il caso della vacca. Il vero è indiscusso vantaggio è la prima parte del racconto. Il vero motivo per cui non diamo sospetti è tutto nella prima parte di questo racconto cioè la zoccola è una vera insospettabile !!!


di
scritto il
2020-07-05
5 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.