La prima volta con D.

di
genere
tradimenti

Sto raccontando la mia storia con D e la figlia nei racconti "La figlia della mia Amante" qui invece racconto com'è iniziato con D.
Qualche anno fa cominciai ha notare D che lavorava in un negozio vicino al mio lavoro ed ogni tanto incrociavo al bar. Due chiacchere oggi e due domani abbiamo cominciato ad avvicinarci e a conoscerci.
Un giorno allora provo a vedere come reagisce ad una proposta un po' diversa le dico devo passare in un negozio che è vicino a casa tua se ti va prendiamo un caffè insieme.
Lei accetta ci incontriamo li e lei subito mi prende le mani accorcia le distanze chiacchieriamo un po' e facciamo una passeggiata appena siamo un po' appartati io la bacio e lei contraccambia. Ormai la barriera è abbattuta. Il nostro incontro finisce così ma tanto sappiamo dove incontrarci.
La sera successiva lei deve chiudere il negozio è sola e io mi infilo sotto la serranda e la guardo fare i conti appena finisce la bacio e finiamo nel retro le abbasso i jeans e slip e la prendo da dietro dopo pochi minuti lei arriva ed io con lei. Da li in poi abbiamo cominciato a farlo in ogni momento potessimo incontrarci.
scritto il
2019-02-05
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Una dolce evasione 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.