La figlia della mia Amante.

di
genere
tradimenti

Da qualche anno ormai porto avanti una relazione con una donna sposata cosa di cui vi racconterò in una'altra occasione.
Dimenticavo piccola presentazione io sono M e ho 46 anni e la mia amante D è mia coetanea.
Di recente però le cose sono cambiate perché la signora in questione (che chiamerò D) è rimasta vedova ciò da una parte mi ha semplificato la vita perché ora casa sua è sempre libera dall'altra mi ha reso 2 volte traditore prima di mia moglie con D poi di D con la figlia.
Stavo dicendo D che era sposata con un uomo abbastanza anziano da qualche mese è rimasta vedova e ciò ha portato la figlia F che vive col padre (il primo marito di D) a passare più tempo a casa della madre così io e lei abbiamo fatto conoscenza.
Io di mio sono abbastanza socievole e giovanile quindi abbiamo legato.
F ha 22 anni e studia all'università io che ci sono passato tante volte la capisco più della madre che non ci è passata dall'università.
Be qualche settimana fa sono da D avevamo appena passato qualche ora di sesso quando rientra F arrabbiata inveendo contro un professore perché era andato male un'esame all'università io e D cerchiamo di parlare e capire per aiutarla ma ci manda a cagare e si chiude in camera.
D deve uscire per andare al lavoro io invece sono libero tutto il giorno quindi mi offro di stare li ad aspettare che esca.
D va al lavoro e dopo circa 15 minuti F esce vestita solo di una lunga felpa e dei mini pantaloncini mi si avvicina e cominciamo a chiaccherare sembra serena mi confida che il professore è un vecchio porco maschilista e che per prendere un bel voto aiuta molto una bella minigonna ma lei non vuole piegarsi a queste cose.
La rincuoro e ci abbracciamo le dico che la capisco ma che purtroppo nella vita non si può sempre essere fedeli ai propri principi lei da giovane qual'è un po' cerca di opporsi a ciò con l'idealismo tipico dei giovani.
Andiamo avanti a discutere tra il serio e lo scherzo arrivando a una scherzosa lotta finché lei non mi finisce sopra e siamo faccia a faccia e senza capire come ci baciamo.
Ad un certo punto ci guardiamo e ci diciamo ma cosa stiamo facendo ma non ci importa continuiamo ad abbracciarci e baciarci io però mi faccio più audace e comincio a toccarla tra le gambe e sento che è tutta bagnata la bacio sul collo scendo sul seno e poi giù fino al centro del piacere li la gusto appieno a lei piace la sento ansimare le gambe cominciano a tremare ed eccolo ha un orgasmo. Ora la abbraccio la bacio dolcemente sul collo e le sussurro dolci parole all'orecchio.
Lei è un po' preoccupata per quello che è successo come gestirà la cosa con la madre io le dico di non preoccuparsi che da me non saprà nulla sarà il nostro segreto.
La saluto con: dolce F è stato meraviglioso grazie.
Si è fatto tardi io devo tornare dalla mia famiglia ufficiale.
di
scritto il
2019-01-16
1 3 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.