Una moglie speciale seconda parte

Scritto da , il 2019-01-29, genere tradimenti

Una moglie speciale seconda parte

Dopo il matrimonio partimmo per venti giorni di vacanze. Ci siamo sposati negli anni novanta e tutto sembrava…ed era meraviglioso
Ci giurammo di goderci la vita , soprattutto per quanto riguardava la sfera sessuale. Unica regola che ci demmo era di non fare porcate con persone del nostro paese e che conoscevamo.
Dopo un paio di mesi di matrimonio eravamo ancora intenti a sistemare la casa. Lei un pomeriggio arrivò a casa prima del solito. Le chiesi se tutto era ok . lei mi disse che il negozio di stoffe dove lavorava stava chiudendo. Le due anziane proprietarie avevano deciso di smettere. Sarebbe rimasta senza lavoro. Era tornata a casa perché la notizia l’aveva turbata. Le dissi di non preoccuparsi. Erano anni ancora buoni per trovare un lavoro. La sera la portai fuori a cena. Due giorni dopo a cena lei mi disse che era passato in negozio uno dei due rappresentanti della notte prima del matrimonio. Le aveva detto che fuori città un loro cliente che possedeva un negozio di tendaggi cercava una ragazza . se lei fosse interessata potevano incontrarlo e lui avrebbe messo una buona parola. Mi chiese consiglio e io la esortai a provare. Al massimo avrebbe ricevuto un no. Due giorni dopo il rappresentante la chiamò in negozio e le disse che la sera, se era libera, aveva organizzato un aperitivo con il titolare del negozio. non conosceva ancora l’ora e le chiese il numero di telefono di casa. A quel tempo non avevamo cellulari. Lei diede il numero. Tornata a casa verso le 18 si lavò e si vesti. Io ero in studio a lavorare, lo studio era al piano superiore della nostra casa. Avevo da poco aperto la mia attività di commercialista. Il telefono era nel mio studio. quando suonò lei venne a rispondere. Cominciò a parlare. Senti che diceva che il posto andava bene. Poi la sentii descrivere il suo abbigliamento. Per un poco rimase in silenzio poi disse- va bene- posò il telefono e sparì in camera da letto.
Tornò dieci minuti dopo. Indossava una gonna corta e una camicetta. Non aveva reggiseno e lo si capiva dai capezzoli che spingevano la seta della camicia.ai piedi scarpe con tacco nere.
- Mi ha detto di essere un poco provocante che favorirà l’incontro. Mi disse.
Starò fuori un’oretta. Il tempo di un aperitivo…
Mi diede un bacio e uscì.
Io continuai a lavorare. Dopo un’oretta suonò il telefono. Era Claudia. Mi diceva che i due l’avevano invitata a cena per parlare del lavoro. Sarebbero andati in una trattoria sul fiume. Posto che conoscevo benissimo. A pochi chilometri da casa nostra.
Mi preparai la cena. Verso le 22,30 suonò il telefono. - amore farò tardi, ci fermiamo fuori un poco, facciamo due passi, dalle parti della casetta rossa…e poi sottovoce…credo che i due vogliano farmi la festa, prendi l’auto e vieni a guardarti lo spettacolo. Il posto lo conosci. E mise già il telefono.
Presi l’auto e raggiunsi il parcheggio vicino alla casetta rossa. Una riserva di pesca sperduta tra i campi. La riserva era circondata da boschetti. Vidi la sua auto e un’altra nel parcheggio. Scesi e mi inoltrai tra gli alberi per una stradina che facevamo spesso. Alla fine della stradina c’erano alcune panchine e tavoli per le famiglie. Di sera era un posto deserto. Camminavo stando attento a non fare rumori. Quando fui vicino alla piazzola con panche e tavoli li vidi. Lei era seduta su uno di loro il più giovane. Un uomo sulla quarantina aveva la gonna sollevata e la camicetta aperte. Le tette le ballavano. Lo stava scopando. L’altro, un uomo sui sessanta si masturbava e aveva un cazzo veramente notevole. Mi fermai immobile. Lei cavalcava e lo incitava a scoparla. Dopo una decina di minuti dove i due ogni tanto prendevano fiato si alzarono e l’uomo più maturo si sedette. Lei si sedette sul suo cazzo e con un colpo se lo infilò. Emise un grido- che gran cazzo che hai porco!
L’uomo le dava colpi da sollevarla. L’altro le si piegò dietro e i due cominciarono a pomparsela in doppia …. Lei emetteva suoni animaleschi. Il vecchio le prendeva a schiaffi le tette mentre l’altro le dava ceffoni sulle chiappe.
Sentii un rumore alle mie spalle. Pensai che se fosse arrivato qualcuno e mi avesse visto non ci avrei fatto una bella figura. Tornai alla macchina.
Arrivato a casa mi sentivo in colpa per averla lasciata sola. E se il rumore fosse stato quello di un malintenzionato?. Indeciso presi l’auto e tornai alla casetta rossa. Non c’era più nessuno. Tornato a casa la trovai seduta sul divano. . dove sei stato? Mi chiese. Le raccontai del rumore sentito e che ero tornato a casa.
Lei mi raccontò che anche loro avevano sentito dei rumori . si erano allarmati. Poi intravidero due ragazzotti sulla ventina. Decisero allora di continuare. Mi disse che dopo qualche minuto lei ebbe un orgasmo travolgente e i due uomini la fecero inginocchiare sborrandole in bocca.
Ero semplicemente estasiato dal suo racconto. Poi mi disse che il vecchio l’aveva assunta. Ad un patto. Che si fermasse a fare straordinari ogni colta che lui lo avesse chiesto. Doveva presentarsi al lavoro in gonna e maglietta senza sotto nulla. In modo da essere sempre pronta a farsi scopare da lui… ho accettato!
La settimana seguente iniziò a lavorare presso il Vecchio. I primi giorni tornava senza fare straordinari. Il Vecchio non sembrava considerarla. Poi una sera mi telefonò. Farò tardi, devo finire un lavoro…un grosso lavoro. Tornò due ore dopo. Era stravolta. Mi raccontò che il Vecchio l’aveva scopata e inculata con il suo enorme cazzo senza nessun ritegno. Poi alla fine le aveva riempito il culo di una quantità enorme di sborra poi l’aveva cacciata a male parole dandole della troia e della vacca. Era in piedi davanti a me e dalle cosce le scendeva un liquido denso.. si mise a piangere. Le chiesi cosa le stava accadendo e li mi disse che essere trattata come una zoccola l’aveva eccitata provocandole un piacere intenso, violento e prolungato.
E allora perché piangi?
Perché per la prima volta mi sono resa conto che sono una vacca. Non si tratta più di gioco sessuale. La mia natura è quella di essere usata, insultata, trattata come una puttana. Questo mi spaventa. Mi chiedo se non ti vergognerai di me e chissà, un giorno potresti lasciarmi…e io ti amo…ma sono fatta così. Voglio essere usata e insultata…
La abbracciai, le misi una mano tra le cosce. Era un lago. Lei ebbe un sussulto. Ti amo come sei. Le dissi. Non cambiare mai….

Questo racconto di è stato letto 8 3 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.