Un passaggio da un tir

Scritto da , il 2019-01-18, genere gay

Avevo portato la mia auto a fare un controllo in officina,pensavo di ritornare a casa dopo poche ore,ma il capo meccanico mi comunica che la mia vettura dovra' rimanere in officina per almeno tre gironi!
Questa concessionaria e' situata in una zona industriale fuori citta', non e' servita da servizi pubblici e quindi non mi rimaneva che avviarmi a piedi,anche se avessi aspettato un po' mi avrebbero dato un auto di cortesia. Mi avvio a piedi,sapevo che poco piu' avanti c'era un bar e un benzinaio,magari un passaggio lo avrei trovato.
Prendo un caffe',poi vado nel gabinetto a pisciare,accanto al mio vespasiano a pisciare,vedo un tipo alto e massiccio,forse un camionista di passaggio,mi guarda per un attimo,e per un attimo anche il sguardo cade sul suo cazzo! Un tempo brevissimo,ma tale per vedere un bel cazzo moscio pisciare di notevoli dimensioni!
Usciamo quasi insieme,poi non lo vedo piu' e visto che non c'era nessuno,decido di incamminarmi a piedi lungo la strada provinciale che porta in citta',un tratto di 5 km che visto la bella giornata di sole la presi come una passeggiata di salute!
Faccio si o no 200 metri quando vedo un tir fermarsi e accostare.....al volante rivedo il tipo del gabinetto che avevo visto al bar......
Abbassa il finestrino e mi domanda dove ero diretto e se volevo un passaggio!
Devo andare in citta',rispondo io,
ok sali che ti do' uno strappo.
Salgo cosi' sul tir del tipo,che poi ,parlando si dimostra molto gentile e simpatico.
Non perde tempo e va' subito al sodo......
Ho notato prima che avevi messo l'occhio sul mio cazzo mentre pisciavo! Ti piace il cazzo?
Bhe' ,ero imbarazzato,ma risposi che qualche volta avevo fatto sesso con un uomo,ma che in questa occasione il mio sguardo era casuale......
Non ti preoccupare,non sono incazzato,anzi! Sono sposato,ma quando capita un pompino me lo faccio fare......come sono bravi gli uomini,le donne se lo sognano!
Intanto lo vedevo sistemarsi il pacco.....
A te piace succhiare la minchia?
Si,non mi dispiace,risposi tutto vergognoso.....
Aspetta.....
Io rimango in silenzio,fino a quando dopo pochi metri lo vedo mettere la freccia ed entrare in una piccola area di sosta!
Chiude le tendine del camion,e si sbottona i pantaloni.Poi tira fuori il suo bestione.....un cazzo mezzo duro con una cappella gigantesca e due palle enormi!
Dai troia.fammi vedere come sei bravo a succhiare!
Puzzava di piscio,ma davanti alla mia bocca avevo un cazzo che stava diventando duro come un bastone,e che bastone....un cazzo doppio e lungo almeno 24 cm.
Non impiegai molto a mandarmi fino alle tonsille quel pezzo di carne duro.Gli leccai i coglioni fino al buco del culo,poi continuai con il mio pompino,vedevo che godeva ,stava per venire,e mi chiede se mi andava di bere in quanto lui sborra molto e non vuole sporcare il camion.....
Senza togliere il cazzo dalla bocca gli faccio capire che per me e' ok,puo' svuotare le sue palle piene di sborra nella mia bocca,ma non avevo capito quanto erano piene le sue palle.....mi affogo' quasi dallo sperma che mi fece ingoiare,mai vista tanta crema calda e buona nella mia bocca.....
Finita la pompa,il camionista mi guarda soddisfatto,e mi fa' i complimenti per come succhio bene i cazzi!
Vedo che sta' per aprire le tendine e ripartire,ma lo blocco e lo invito a fermarsi ancora!
Adesso voglio godere anche io....voglio che mi sfondi il culo subito!
Anche se era venuto da poco,l'uomo ebbe una nuova erezione,e questa volta nel suo comodo letto dentro la cabina,mi feci inculare di brutto,per fortuna avevo visto che aveva grasso di vasellina a portata di mano,la usava per lubrificare gli ingranaggi del camion......Adesso mi metto un po' di vasellina e mi sfondi alla grande!
Per pochi secondi mi fece un male da morire,mi sentivo svenire,ma piano piano,prese il ritmo giusto e lo sentivo scivolare bene nel mio culo,ormai era fatta'! mi feci inculare per un bel po' e lo feci venire piu' volte,poi sfinito,si rivesti e ripartimmo per la citta',e appena arriviamo,si avvicina e mi da' un bacio.....Grazie mi hai fatto divertire,lasciami il tuo numero di cell. che quando ripasso ti chiamo,magari porto anche un mio amico,un Nigeriano che lavora con noi,e che ti sfonda alla grande...lui non a un cazzo,ma una terza gamba ahahahahhaha,ciao bello!

Questo racconto di è stato letto 8 0 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.