Una sera come tante

Scritto da , il 2019-01-11, genere bondage

La sola idea di appartenerti, mi fa vivere sogni ad occhi aperti dove i protagonisti siamo noi, che giochiamo coi nostri corpi e con la nostra fantasia, a procurarci piacere.. piacere sessuale, sensuale, piacere inaspettato e piacere scostumato.
È buio in camera, solo la luce del cellulare gioca ad illuminare la stanza.
Il gioco di ombre rende tutto più ardito, piu audace, piu sessuale..
Fantasia di questa notte insonne e passionale. Ho voglia di giocare con te, ho voglia di sperimentare.. ho un po paura..una piacevole paura di lasciarmi andare e assaporarti mentre mi apro e anche tu mostri te, il tuo lato che non hai mai dato a nessuno.
Mi chiedi se mi fido di te..mi copri gli occhi..cosa accadrà?mi chiedi cosa voglio..voglio baciarti..voglio coprire tutto il tuo corpo in le mie labbra.. mi fai bere un po di birra dalla tua bocca. ne voglio ancora e tu giochi un po a negarmela e un po mi accontenti..
(Ora nella mia fantasia ci sono 2 versioni, a questo punto della fantasia mi lego i capelli a coda di cavallo ma va bene anche il collarino, poi mi dirai tu)
Mi accarezzi con la coda di gatto, voglio toccarti ma me lo vieti..ma io fremo ti desidero e tu per farmi impazzire mi leghi le mani dietro..e Ora come faccio a toccarti? Come faccio a stringerti a provocarti?
Finalmente mi concedi di iniziare a baciarti..bacio piano la tua bocca..il collo, le tue spalle muscolose, i tuoi pettorali.. ma ogni tanto, per farmi diventare più vorace più desiderosa di te, tenendomi per la coda (o per il collare) mi allontani da te.. ti desidero, ogni mio centimetro ti desidera. Immagino te che sorridi e che sei contento di sapere quanto ti desidero...
Ti voglio, ti adoro.. mi tocchi tra le gambe..se io potessi guadarti ora sarei tutta rossa. Tutta la mia attenzione è tua, sono creta nelle tue mani, voglio essere una tua opera, desidero soddisfarti. . Allora mi concedi di inginocchiarmi e baciarti: prima picchietti un po sulle labbra, io apro la bocca per riceverti, per leccarti ma tu ti diverti a picchiettare sul viso e a volte per la coda mi allontani.. non sento nulla e pur di baciarti, mi farei fare quello che vuoi tanto ora non capisco più nulla e quando tu mi parli io ti chiedo solo di baciarti..poi mi accontenti e posso riceverti in bocca.. desidero che vieni, mentre mi tieni per la coda e accompagni i movimenti dei miei baci.. ma prima di venirmi in bocca, per la coda/collare mi tiri su e mi pieghi sul comodino davanti allo specchio..ora puoi vederti e vedermi.. ora sai quanto sei potente e quanto ti amo..e mi penetri..io sono a 90, mani legate e tutta calda.. ti bastano pochi colpi per procurarmi un forte orgasmo..
Mi tremano le gambe.. ora sei soddisfatto e per te sono pronta a ricevere la tua ricompensa nella mia bocca..
Mi metto in ginocchio difronte a te, e con la tua mano nei miei capelli e guardandoci allo specchio, mi fai succhiare finché non esplodi nella mia bocca e un po ingoio e un po mi cola dalla bocca ...
Ti amo..
Mi sleghi e tutta calda e rossa ci abbracciamo fino a crollare in un sonno profondo..

Questo racconto di è stato letto 3 1 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.