Il matrimonio di Angelica 6

di
genere
orge

I testimoni mi aiutarono a scendere dall'altare e la mia amata Padrona mi si avvicinò , raggiante in volto e mi strise in un forte abbraccio, che non mancò di farmi sentire la sua prorompente erezione(mmm , pensavo.. tra poco... ci siamo!), e mi baciò con passione, frullandomi la lingua in bocca ,mentre una sua mano mi strigeva forte una natica.
Nel frattempo gli astanti si erano tutti radunati in gruppo dietro a noi e da essi si levò un coro :"lancio!Lancio!" la mia Padrona mi spiegò :" Devi lanciare la tua giarrettiera , chi la prenderà avrà diritto a scoparti per primo dopo di me . Lascia che ti aiuti". Ciò detto mi fece appoggiare con le mani all'altare, dando di schiena al pubblico ( che potè cosi ammirare meglio il mio culo , messso ad arco dalla posizione e ben poco coperto dal vestito ), mi fece divaricare le gambe e , con teatrale lentezza, fece risalire un poco il vestito , fino all'attaccatura dei reggicalze . Quindi , con entrambe le mani , provocandomi scariche di libidine al tocco , mi sfilò la giarrettiera , accompaganta in ciò da "ohhhh" di incoraggiamento provenienti dagli invitati , la bacio e me la porse, fissandomi con occhi carichi di lussuria .
Io , sempre stando girata , alzai un bracio e la lanciai all'indietro . Sentii un tramestio, seguito da un grido di trionfo "l'ho presa, l'ho presa io !"Giratami vidi che la mia giarrettiera era brandita in alto , in segno di trionfo ,da un gigante ( sarà stato alto almeno due metri) dalla carnagione olivastra , probabilmente un meticcio di origine sudamericana .
Nel frattempo tutti gli invitati si erano affollati attorno a noi per complimentarsi , in maniera molto espansiva, direi . Infatti la mia Padrona ed io eravamo sommersi da persone che ci baciavano , quasi tutte in bocca , palapandoci sfrontamente gambe , culo e seni .
Tra esse anche il celerbrante e Caroline , che , baciandomi appassionatamente , mi susurro"peccato non possa essere io la seconda a scoparti , mi sarebbe piaciuto tanto prenderti stretta, perchè , ti assicuro che, dopo Marcelo, sarai veramente aperta per davvero!". Anche questo Marcelo venne a "salutarmi" , infilandomi un palmo di lingua in bocca e, facendomi sentire sulla coscia una erezione da primato , mi disse con voce roca di libidine:"tra poco ti apro io come si deve, mi piace aprire bene una verginella!"
Passati che furono tutti a palparci e baciarci , gli invitati si disposero a semicerchio attorno al gigantesco letto tondo, lasciando sgombra solo la parte dietro all'altare, dove , prendendomi per mano , mi accompagnò Padrona Linda .
Lì giunte la Padrona si tolse la giacca e si liberò rapidamente della gonna e della maglia trasparente ,rimanedo con reggiseno nero, reggicalze , calze ,scarpe e slippino nero trasparente , che tratteneva a stento una notevole clitoride in erezione .
La Padrona riprese a baciarmi con passione e, al contempo, con pochi movimenti , mi fece uscire dal mio abitino , che cadde ai miei piedi , provocando mormorii di approvazione fra gli spettatori . L' effetto cromatico , io in bianco , la mia amata Padrona in nero , doveva essere piacevole a vedersi !
Padrona Linda si stava occupando ora dei miei acerbi seni , succhiandoli e mordicchiandoli , provocandomi mugolii di piacere ed un clitoride duro come mai , poi , con fare desiso , mi prese per le spalle , spingendomi in ginocchio fra le sue gambe, due seriche nere colonne , e le mie labbra vennero in contatto con la protuberanza emergente dal suo trasparente intimo .
"Dai troione mio - mi disse - libera il mio clito e preparalo , che è ora di deflorarti !"
Non mi feci ripetere l'ordine e la liberai del serico ostacolo , poggiando le mie labbra sulla cuspide del suo scettro padronale .
E la adorai, come era giusto che fosse. Presi tra le labbra quel roseo bocciolo turgido, lo succhiai con revente dolcezza , lo vellicai ,lo avvolsi con la lingua , gustandomi le salate goccie prespematiche. Mi dedicai , quindi , al tronco , leccandolo tutto con devozione , lo ingoiai più e più volte fino alla radice, lo sentii sbattere contro le mie guance .
Lo aspirai , sempre cospargendolo con la mia saliva . Si gonfiava divinamente dentro di me . Ero stupita della mia abilità : sembrava non avessi mai fatto altro , mentre era la prima volta che riceveo una tale delizia in bocca . Si vede , pensai, che era un dono di natura : ero portata a fare la troia !
La mia divina Padrona mi diede un paio di colpi profondi, quasi a voler prendere definitivamente possesso di quel territorio inesplorato, che ora rivendicava , a buon diritto, come sua esclusiva propietà , poi estrasse il suo turgido clitorde, luccicante della mia saliva , e , prendendomi per le braccia , mi alzò e mi spinse , di schiena , sul letto , dicendomi : "ora ti fotto , ti svergino, ti inondo !".
di
scritto il
2018-12-31
4 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.