Giallo

Scritto da , il 2018-12-17, genere etero

I particolari ricercati, che tanto adori, sono presenti ovunque nell'ampia stanza al dodicesimo piano di questo hotel, in stile un po' retrò.
La scelta è stata tua ovviamente e non m'ha sorpresa affatto.
Abitudinario e amante del bello, non mi stupisce neanche che tu faccia sempre base qui se ti trovi in questa città. Oggi però sarà per me, non per il tuo lavoro, sono io quella che ha degli impegni fuori sede, tu hai soltanto aggiunto una tappa al viaggio di rientro per vederci, una coincidenza, ripartiremo già domani, separatamente.
Tu bugiardo per professione, io per singola necessità: te. Falso il tuo appuntamento con un cliente per domani, falsa la mia ex compagna di università che mi ospita.
Le solite direzioni opposte che convergono per poche ore nello stesso luogo, dicevi di non volermi più rincorrere, invece continui a farlo, unica soluzione possibile per te, se mi vuoi. Un nuovo incontro o forse, sarebbe più giusto parlare di scontro, inseguendoci lungo quella linea immaginaria, che conosciamo e vediamo soltanto io e te, senza mai deciderci a mettere un punto di fine.
Non so se usciremo a cena, liberi finalmente di andare ovunque, o se intendi mantenere il tema dell'hotel, portandomi nel ristorante francese all'ultimo piano. A dire il vero, non sono neanche certa che ceneremo, vista la voglia che ho di te, la stessa che hai tu di me tra l'altro, a giudicare dall'unico e ultimo tuo messaggio rubato di ieri: "voglio sfinirmi dentro di te".


(... Segue...)


https://youtu.be/Ulay2FvUEd8

Questo racconto di è stato letto 1 7 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.