I sogni son desideri

di
genere
prime esperienze

Cristina era sdraiata sul letto avvolta in un comodo accappatoio di calda spugna nella beatitudine del dopo doccia così tanto anelata per tutta la dura giornata di lavoro trascorsa.
I suoi pensieri vagavano dal tutto al niente per poi sempre finire lì; a quello che era scaturito dall’incontro e dall’uscita in solitaria col suo ex compagno di scuola.
Non più protetta dalla bolgia dagli altri chiassosi ex compagni classe che, fortunatamente, erano ancora come dei 18enni a scapito dei 50 suonati, si era trovata da sola con lui.
Era solo per una pizza, una semplice pizza; ed invece si erano trovati con le lingue che si cercavano e le mani che correvano sui corpi eccitati.
In macchina come 18enni squattrinati in collina.
Lo avevano fatto in modo naturale, stranamente naturale ed imprevisto.
Nessuno dei due aveva un preservativo (cosa che non sarebbe successa a 18 anni) e quindi si erano limitati a bocca e mani; non fu per questo meno appagante ma mancava qualcosa che urgeva a tutti e due: in contatto profondo.
Erano diversi mesi che si vedevano e finalmente avevano eliminato la mancanza.
Ogni volta che lo facevano l’ardore aumentava ed i rapporti erano un crescendo di nuove emozioni e di barriere abbattute.
Erano arrivate le confessioni, le domande e le risposte, mai un commento negativo o un giudizio da nessuno dei due, solo comprensione e complicità.

Era persa nei suoi pensieri e stava scemando in una leggera e delicata sonnolenza quando il cellulare annunciò l’arrivo di un nuovo messaggio.
-Chi cazzo è che rompe a quest’ora- fu il suo primo pensiero.
Sollevò il terminale e lesse il messaggio.
Era lui.
Dovette rileggere più volte per essere sicura di aver capito bene.
Eppure si, aveva capito bene.
Erano, dunque, giunti al momento; quel momento a cui, assieme, avevano fantasticato durante i loro amplessi al culmine di una eccitazione prima mentale e poi fisica, quando la libido prende il sopravvento sulla razionalità ed il cervello, ipofisi e surrenali ti sparano ettolitri di ormoni eccitanti nel corpo.
Eppure il messaggio era chiaro nella sua essenza e schematicità: - Tacco 12, minigonna, camicia sottile E SENZA INTIMO ! Arriviamo alle 19! -
Arriviamo…. una semplice parola che sottendeva situazioni attese e mai palesatesi.
Arriviamo…. allora era tutto vero.
L’agitazione prese Cristina come un impetuoso vento e rapidamente un filo d’ansia le si incuneò alla bocca dello stomaco come un boccone mal digerito; Arriviamo….
In quel momento ebbe un moto di rifiuto ed era tentata di rispondere che lei non ci stava e che voleva tirarsi indietro.
Lui avrebbe capito? Cosa avrebbe fatto? Si sarebbe arrabbiato?
Ma poi sentì qualcosa che lentamente cambiava in lei e si sentì strana, un calore le prese al basso ventre e si ritrovo bagnata come non mai.
In fondo era lei che aveva confessato, durante una pausa nel far l’amore, che quella eventuale situazione la eccitava e che era il suo pensiero fisso durante i suoi momenti intimi di autoerotismo.
Eppure trovarsi al cospetto della concretizzazione di un sogno erotico masturbatorio la frenava e la eccitava immensamente.
-18:25! Cazzo ormai saranno qui !-
-Dove ho messo la minigonna ? e il perizoma? Ah no, è vero, niente intimo… La camicia? Ah si, a sinistra nell’armadio. Dai maledetta abbottonati!-
-18:50! Madonna che disastro che sono, sono in ritardo e i capelli non vogliono darmi ragione.-
-18:55! Lo odio quando fa il tedesco che arriva all’ora esatta! -
-19:00! Driiiin ! -
Non si torna più indietro!

Il tempo che ci mettono ad arrivare al secondo piano a Cristina pare un’eternità, trema perfino; sarà l’eccitazione o la confusione o la tensione o qualche altra “one” ma si sente quasi male.
La porta dell’ascensore scivola di lato ed eccoli che arrivano al varco di casa…. -Mio Dio e adesso che faccio?-
L’uscio si apre e per primo compare lui quasi a volerla tranquillizzare con la sua massa imponente.
Non è da lui entrare per primo ma ha cambiato il suo modo di fare per essere da tramite tra Cristina e ……. lei, la sorpresa non sorpresa tanto attesa ma inattesa.
-È carina- pensa Cristina; è alta quanto lei e formosa quando basta, ha un bel corpicino ed anche lei è in minigonna e tacchi alti -chissà se anche lei non indossa l’intimo- si chiese curiosa.
-Cristina, questa è Eva. Eva questa è Cristina- presenta lui.
-Eva, come il peccato originale. Semplice no? Semplice un cavolo, e adesso?- pensa Cristina.
Eva si avvicina a Cristina prendendo in mano la situazione e la bacia sulle guance vicino alle labbra.
Un brivido corre lungo la schiena di Cristina che comincia a tramare ancora di più !
Lui se ne accorge, la abbraccia come fa sempre quasi facendola sparire, pur col tacco 12, tra la sua mole e la bacia profondamente; le lingue roteano, si cercano in un crescendo di velocità e voracità.
D’altronde sono sempre così i loro baci, partano da poco e arrivano a tanto.
Le loro bocche si staccano e contemporaneamente i loro occhi si spostano su Eva che è rimasta a guardare in attesa di fianco a loro in silenzio.
Lui prende una mano di Cristina, ne bacia il palmo e la appoggia sul seno di Eva che risponde inarcando la schiena ed offrendole i globi ancora ricoperti da una sottile maglia.
-Non porta il reggiseno- é il primo pensiero di Cristina che intanto ha portato automaticamente l’altra mano sull’altro seno.
I capezzoli di Eva reagiscono alla situazione diventando due chiodi che spuntano altezzosi sul tessuto.
La nuova venuta alza le braccia in aria, come in gesto di resa, facendo capire a Cristina che è il momento di toglierle quella sottile maglietta che la separa dai suoi seni.
Una volta fatto, Cristina, guarda i due globi bianchi che gli si presentano davanti.
Lo aveva detto lei che, se fosse mai andata con un donna, l’avrebbe voluta con due belle tette. Accontentata!
Ripreso legittimo possesso di quei seni impertinenti, Cristina si approssima ancor di più all’ospite; i loro corpi entrano in contatto e le loro bocche si avvicinano fino a sfiorarsi.
Timidamente prima, poi sempre più in profondità, per finire in un vero e proprio amplesso orale.
Le mani di Eva cominciano a vagare sul minuto corpo di Cristina; le tocca il seno e quasi le strappa i bottoni della camicetta che, come sempre, non vuole collaborare.
Poi le fa scendere sulla schiena per arrivare sul tessuto della minigonna ed oltre, fino alla pelle non coperta, a toccare i glutei per poi avvinghiarcisi a piene mani.
Cristina non aveva smesso un momento di godere del contatto dei seni di Eva se non per il breve momento in cui si è tolta la camicia; bocca sulla bocca; lingua nella lingua in uno scambio di pura passione.
Ormai il lato razionale che, solitamente, guida le azioni umane era andato a farsi benedire, le due ragazze sono in un mondo a parte svincolato dalla morale e dal “buon pensiero”.
É un mondo loro e solo loro, un mondo di passioni mai dette e sempre frenate che in un solo momento ha rilasciato la sua carica esplosiva come in un BigBang primordiale.
In un attimo si ritrovano nude neppure accorgendosi come, ancora in piedi con i tacchi alti una difronte all’altra, con le mani che percorrono ogni centimetro di pelle della compagna d’avventura con una frenesia parossistica mai provata.
Le dita si insinuano in tutti i pertugi naturali delle due ragazze con sempre maggior vigore e velocità come a voler fare una gara su chi prima avrebbe fatto godere chi.
Gara che finisce in assoluta parità, si urlarono contemporaneamente il reciproco piacere con le labbra a contatto tra loro scambiandosi e nutrendosi del respiro una dell’altra e rilasciando una incredibile quantità di fluidi sulle mani.
A Cristina gira la testa, le gambe tramano ed era malferma sui 12 centimetri di tacco che la staccano da terra.

Si guarda intorno per cercarlo.
Lui…. quel maledetto che le ha fatto fare quello!
Ma è solo un momento di stizza che passa con la medesima velocità con cui è sopraggiunto.
-Se non avessi voluto anche io questo non sarei qui- si dice Cristina.
Lui, in disparte, si è goduto la scena tra le due ninfee.
Quasi non crede ai suoi occhi quando vede la trasformazione della sua Cristina da quasi recalcitrante presenza ad attrice protagonista di un film fino allora solo sognato.
Quanto le piace quella ragazza che si è manifestata una persona completamente differente da quella pettoruta compagna d’istituto a cui aveva dedicato innumerevoli masturbazioni notturne.
Vuoi il tempo, che segna inesorabilmente le nostre vite, vuoi la maturità che col suo passare si acquista, quella Cristina è un autentica novità per lui.
Quando si baciarono la prima volta in collina in macchina in una piazzola di un parco cittadino ed ebbero il loro primo contatto sessuale il suo mondo era cambiato.
Non perché fosse finalmente stata sua dopo 35 anni che si conoscevano ma per come successe.
Perché fu come se fosse destino che succedesse.
Destandosi, dopo l’orgasmo delle amiche, dalla trance mentale che lo ha avvolto alla visione di quell’amplesso, dolce e sfrenato al contempo, si accorse della dolorosa erezione che si ergeva nei pantaloni.
Per tutto il tempo era rimasto immobile, incapace di fare nulla, a bocca aperta per respirare, col fiato corto e la testa persa.
Le due ragazze, nude e coi tacchi alti sono l’esemplificazione della sensualità, Veneri che nascevano di flutti dei loro stessi fluidi corporei.
Si avvicinano a lui con incredibile sincronismo, con un’intesa istintiva.
Posano simultaneamente le loro labbra ai lati della bocca di lui e forzano, con le loro lingue, l’accesso alla sua cavità orale.
Ora è lui a tremare; i corpi nudi di due belle donne contro il suo ancora ricoperto di vestiti, le tre lingue si toccano e si rincorrono, sei paia di labbra reclamano le altrui attenzioni; chiunque egli od ella fosse.
Quattro mani femminili fanno giustizia della differente condizione d’abbigliamento, prima la maglia, poi i pantaloni le scarpe e le calze si ammucchiano a terra.
I sottili boxer non riescono a mascherare l’erezione dell’uomo che ormai è in uno stato d’eccitazione mai provato.
Una per lato cominciano a baciagli il viso, il collo, scendono su un capezzolo a testa e cominciano a succhiarlo e morderlo non smettendo contemporaneamente di accarezzarlo ed accarezzarsi reciprocamente; per poi risalire e baciarsi a due a due o tutti assieme.
Arrivano, scendendo piano piano, baciandolo e leccandolo, fino ai boxer che erano bagnati sul davanti dalle abbondanti secrezioni pre spermatiche.
Cristina lo conosce ormai, queste secrezioni sono un loro gioco, lei lo prende sulla lingua e poi si baciano scambiandosi il fluido; lo fanno anche quando lui la leccava fino a farla godere o quando si scambiano i loro sapori dopo i reciproci orgasmi.
Era una cosa che mandava in estasi Cristina, più di una volta lei è venuta al solo sentire lo sperma colpirle il palato o la parete dell’antro anale, durante le appaganti sessioni di sesso nel secondo canale o quando la cervice dell’utero viene allagata dopo una cavalcata selvaggia.
Adesso avrebbe dovuto condividere il succo di quel cazzo, che ormai riconosceva come sua proprietà, con una sconosciuta a cui, peraltro, aveva appena fatto un ditalino bagnandosi la mano dei suoi umori. -Che cazzo di situazione! - Ce l’avrebbe fatta?
Cristina prende possesso della sua “proprietà” abbassando violentemente i boxer del compagno e fagocitando il membro eretto per tutta la sua lunghezza in un solo unico movimento.
Sa che è una cosa che lo manda nei matti!
Gode di questo perché, per lei, averlo in bocca non era un cosa umiliante e sottomessa come invece tante donne credono.
In quel momento è lei che comanda, lei lo sa bene e lui pure.
In quel momento lui è la parte debole, un morso deciso può fare danni incalcolabili in quei momenti e lei esercita il suo potere nel migliore dei modi: dando piacere al suo partner.
Eva capisce che questo momento serve a Cristina per riprendere coscienza di quello che sta succedendo e resettare la situazione.
Si sposta sul vicino divano e sedendosi a gambe larghe comincia una lenta e profonda masturbazione tenendo gli occhi sui due amanti in piedi davanti a lei.

Lui comincia a sospirare forte per le ondate di piacere che la sua Cristina, la sua Troia, coma la chiama in quei momenti, stava donandogli.
-Dio che bocca che hai- disse con voce rotta dalla libidine -lo infili fino in fondo alla gola, mia bellissima Troia- Lei alza gli occhi verso di lui e vede, di riflesso nei suoi, tutta la carica emotiva del momento.
Ma lui, inaspettatamente, la fa fermare. Estrae il cazzo duro dalla sua bocca dicendo - forse è meglio se ci trasferiamo sul letto-
A malincuore Cristina abbandona il paletto di carne che tanto ama, alzandosi vede Eva, sempre a gambe aperte sul divano, con due dita di una mano prepotentemente affondate nel suo sesso ed altre due dell’altra sprofondate nell’ano.
Le tende una mano e con occhi annebbiati dalla voglia e dalla libido le dice - Vieni, ho voglia di berti e farti bere-
Si appropria del membro del suo uomo con la mano libera e così li guida verso il letto dove, abbandonatili, vi si butta sopra di schiena, spalancando le gambe al massimo e dicendo -Venite, fatemi godere come non mai!-
I due rimasti in piedi si guardano per un breve momento e come dandosi un muto segnale di partenza si buttano sulla loro preda.
Mani percorrono metri quadrati di pelle profumata di desiderio, bocche si posano ogni dove suggendo nettari intimi, lingue esplorano tutte le cavità dei partecipanti e bagnano ogni cosa al loro passaggio.
È un concerto a 6 mani e 3 bocche 3 lingue e 3 menti perse nell’oblio dei sensi.
Cristina gode di continuo per la capace lingua di Eva che, da vera esperta, sa come donarle piacere saffico, con estrema delizia di lui che ha reinserito la sua virilità nella bocca dell’amata la quale reagisce alle onde organiche con i suoi soliti urli che tanto lo eccitano.
Come è bella quando viene, prima si irrigidisce e poi esplode in un misto di passione violenta e predatoria.
La sua Troia sta godendo con la lingua di una conosciuta! E come gli succhia il cazzo tra un orgasmo e l’altro!
Ad un certo punto Cristina si tolse il cazzo dalla bocca ma tenendolo saldamente in mano con, voce rotta, urlò il suo piacere -Godooooooo!!!! Sborroooooo !!!!!! Siiiiiiiiiii !!!!!!-
A quel punto Eva, che fino allora si era concessa solo orgasmi auto procurati, sposta lui con un forza inattesa in un persona così minuta e si stende su Cristina a 69 la quale, trovandosi una figa odorosa e bagnata a pochi centimetri dalla bocca, non può fare altro che cedere alla seconda parte del suo sogno erotico.
Leccare una figa!
Si avventa sul sesso di Eva con una foga incredibile, appoggia le labbra al clitoride che lecca e succhia; prima in modo smanioso e disordinato poi, passato il primo momento di “frenesia alimentare”, concede alla persona sopra di lei un cunnilingus mirato a far godere la controparte.
Si odono sommessi gemiti di piacere delle due ragazze intente a darsi e prendersi il piacere, intervallati a veri e propri urli di godimento massimo al culmine dell’onda orgasmica.
Le ragazze sembrano due demoni del sesso evocate da un sabba del piacere.
Le loro bocche sono ricoperte degli abbondanti succhi secreti dalle loro vagine.
Uno spettacolo che lui stava godendosi in ogni minimo particolare.
Rimase a guardare quel sogno erotico vivente; con la sua Troia impegnata a prendere e dare piacere ad Eva, dimentica dei freni inibitori imposti da questa società malata, libera di esprimere quella carica erotica di cui lei era così ben dotata.

Era un momento appartenente solo a lei ed una sua partecipazione, non reclamata, avrebbe rotto quell’incantesimo erotico muliebre che si era creato.
È in quel preciso istante che, con voce rotta, Cristina, appena ripresasi dall’ennesimo orgasmo, lo chiama a se e gli dice -Scopami! Prendimi! Voglio il tuo cazzo nella figa e poi nel culo ! Voglio bere la tua sborra!-
Come gli piace quando gli parla così “da porca vogliosa”…. lo fa impazzire!
Eva si sposta da sopra Cristina e si mette a fianco. Lui viene spinto dalla sua donna che lo fa cadere di schiena; con una mossa rapida si avventa nuovamente sul suo cazzo per una rapida succhiata, poi si rialza e si impala in un sol colpo sul cazzo dritto.
Il cazzo entra come una spada nel suo fodero, facendole avere un orgasmo solo per quella semplice manovra.
Cristina/Troia, perché adesso non è chiaro di quale delle due identità si trattasse, comincia a cavalcarlo come un forsennata emettendo rantoli di godimento continui ed al culmine di un nuovo orgasmo ordina ad Eva di sedersi sulla faccia del suo uomo.
Sapeva che a lui sarebbe piaciuto e non voleva negarli nulla, si era sempre concessa in tutto e per tutto, bocca, figa, culo e questo era un qualcosa che era lei solo lei, Cristina, ad offrire al suo maschio.
Eva ubbidisce e lui comincia a leccare quel magnifico regalo della sua donna che lo stava scopando con così tanto ardore.
Le due ragazze si trovano, quindi, un fronte all’altra; cominciano a baciarsi con passione crescente e a toccarsi ogni dove.
L’orgasmo le prende contemporaneamente; una piantata sul cazzo duro allo spasimo del suo uomo e l’altra sulla bocca dello stesso il quale beve a pieni bocconi i succhi prodotti dalla sua figa.
Cristina, scansata Eva per un momento, sempre col cazzo duro dentro si scambia un bacio profondo ed altamente sensuale col suo uomo condividendo il sapore di Eva.
Che sensazione aliena ma famigliare, un sapore di un orgasmo condiviso ma pur sempre straniero.
Strano, eccitante, appagante.
A quel punto la Troia si rimpossessò di Cristina che, sfilatasi dal paletto di carne, si mise in ginocchio e si piegò a 90° dicendo, con voce rotta dal desiderio: - Inculami! mettimelo dentro tutto e scopami il culo fino a farmi venire !-
Era un ordine a cui nessuno avrebbe avuto la forza di sottrarsi.
Lui, da buon soldatino, avvicinò la sua virilità alla corona muscolare anale e la penetrò in un sol colpo fino in fondo, grazie alla lubrificazione abbondante che era colata dalla vagina di lei.
Eva colse il momento e si intrufolò sotto a Cristina in un altro 69.
Altro sogno reso reale.
Quanto avevano fantasticato su una situazione così.
Quanti orgasmi avevano avuto con questa fantasia nelle loro teste, urlandoselo al culmine della passione.
E adesso erano lì, lui col suo cazzo nel suo culo, una bella ragazza che le leccava la figa e lei che, per reciprocità, rendeva il favore.
Fu un coito insolitamente lungo; lui, solitamente, in quella posizione, con la sapiente stimolazione muscolare di Cristina, durava poco e riversava nel suo intestino una gran quantità di sperma facendola godere per il calore del liquido d’amore.
Lui voleva godersi la cosa fino in fondo.
Sarebbe stata una cosa una tantum.
Una cosa per vivere una situazione unica assieme e goderne profondamente.
La Cristina/Troia cominciava a raggiungere il punto di non ritorno, lui lo percepiva dalle strette sempre più potenti della muscolatura anale, anche perché Eva aveva infilato almeno 3 dita dentro alla sua ragazza e la stava stantuffando in una doppia penetrazione sempre più veloce e profonda.
Anche Eva era vicina al culmine e godeva della lingua e delle dita di Cristina.
Fu un effetto domino! Prima venne lui che erutto un vulcano di sperma caldo dentro Cristina che immediatamente venne urlando per il cazzo in culo, per la lingua e le dita di Eva che fu l’ultima tessera a cadere sotto il tocco delle dita di Cristina.
Si accasciarono tutti e tre col fiatone.
-Dio quanto sono venuta- penso Cristina intanto che cercava di riprendere fiato e forze.
Lui si volse verso di lei come se avesse percepito il suo pensiero e la baciò delicatamente, profondamente, intimamente.
Il mondo si era fermato per qualche attimo e loro erano stati il solo motore universale.
Si abbracciarono stretti per un momento poi si resero conto che c’era un terza persona con loro ed, automaticamente e con passione, la coinvolsero nelle “coccole post coito, abbracciandosi e baciandosi tutti tre.
Scivolarono tra le braccia di Morfeo lentamente ed inesorabilmente assieme come un’unica cosa.
Cristina e lui si guardarono un’ultima volta negli occhi prima di cedere alle lusinghe del sonno e ciò che videro fu sufficiente a tranquillizzali, nulla sarebbe cambiato erano solo loro due!

……… Il trillo del cellulare di Cristina risonava fastidiosamente in lontananza.
-Chi cazzo è che rompe a quest’ora!-
Déjà-vu? Che cavolo succede?-
A fatica Cristina apre gli occhi e cerca di capire cosa succede.
È il rincoglionimento post sonno che non ti fa realizzare subito dove, come, cosa, quando.
Si gira cercando lui ed Eva ma è da sola a letto, in accappatoio.
-Ma come? -
L’accappatoio è aperto completamente e stropicciato sotto di lei.
Sente freddo, specialmente tra le gambe in cui mette una mano e trova la sua sessualità gonfia e bagnata come non mai.
-Ma che cosa mi è successo?-
-Il telefono squillava- si riprende e si alza per raggiungere il terminale poco distante.
È lui! Un suo messaggio !
-Tacco 12, minigonna, camicia sottile E SENZA INTIMO ! Arrivo alle 19! -
……….. - come sarebbe a dire ARRIVO ????? -
di
scritto il
2018-12-11
3 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.