Maledetto Virus

Scritto da , il 2021-03-15, genere etero

Le tue labbra sono sulle mie, finalmente.
Le nostre bocche si schiudono, finalmente.
Le nostre lingue si muovono, si toccano, si cercano, finalmente.
Il tuo sapore non è mai stato così buono, a mia memoria.
Ne è passato di tempo, troppo.

Le mie mani ti cercano, ti toccano. Ti tocco le tette e ti stuzzico i capezzoli da sopra i vestiti, sento che la cosa ti piace ed intanto che ci baciamo mi sospiri in bocca il tuo gradimento.

Stupenda.

Anche tu mi accarezzi, quasi timidamente direi, forse devi riscoprire il mio corpo o ti vuoi godere il momento. Le mie di mani hanno quasi vita propria, percorrono il tuo corpo con bramosia, passano dal seno alla schiena, non lasciano che neppure un millimetro del tuo corpo caldo e morbido sia senza il loro tocco. Arrivano al culo. Lo tengono saldamente e ne apprezzano la forma. Dio quanto mi piace toccarti il culo. Le nostre bocche non si sono ancora staccate e cominciamo ad ansimare più forte, il tuo respiro mi da ossigeno come il mio lo da a te.

Sei la mia fonte di vita in questo momento che non vorrei finisse mai.

Mi stacco dal tuo culo per riportare le mani sul tuo seno passando sotto i vestiti, ora li sento bene, li palpo, li schiaccio, li sprimaccio come fossero cuscini. Ti tolgo la maglia e siamo costretti ad interrompere il bacio, forse è stato meglio cosi, stavamo mangiandoci vicendevolmente. Non diciamo una parola, non serve, i nostri occhi parlano in nostra vece. Mi allontano poche decine di centimetri da te per guardarti meglio, sei bella, lo sei sempre stata ai miei occhi, sempre lo sarai. Poi, tu, imponi la parità togliendomi la maglia. Ora siamo pari, rimetto le mani sul tuo seno, tu fai lo stesso col mio. Io palpo te tu palpi me, la parità assoluta.

Ma la mia voglia è quella di baciarti ancora e quasi artigliando le tue tette ti tiro a me e mi incollo nuovamente alle tue labbra. Riprendiamo a baciarci ancora più intensamente di prima, io che palpo le tue tette e tu che fai lo stesso con le mie. Alla fine ci abbracciamo nuovamente, la tua pelle entra in contatto con la mia, bruci quasi ma mi farei ardere vivo pur di non rinunciare a questo momento. Sposto le mani sui tuoi fianchi e le infilo nei tuoi leggings. Tocco la tua pelle, i miei palmi si aprono per predare più centimetri quadrati possibile, sento come una scossa che passa dalla tua epidermide alla mia. Ritorno con le mani sul tuo culo stavolta “a pelle”.

Bellissimo.

Una mano più impudente si sposta nel solco e un dito arriva a toccarti la rosellina che hai lì in mezzo, ne percepisco la rugosità, la morbidezza, il calore. Sposto l’altra mano davanti, e percorro il tuo inguine liscio fino alla prima peluria, hai un fremito e mi comunichi il tuo gradimento emettendo un gemito nella mia bocca che non ha smesso di baciarti.

Ti accarezzo lì, dove tutto inizia, dove la vita prende forma e dove tutti noi maschi vogliamo ritornare.
Sento le tue labbra intime intrise dei tuoi succhi che non vedo l’ora di poter suggere. Il tuo clitoride, al passaggio delle mie dita, si inturgidisce e sembra supplicare un’attenzione speciale quasi egoistica nei confronti del resto della tua sessualità. Sarà accontentato quanto prima, stanne certa.

Mi prende l’affanno, devo controllarmi ma non riesco a non aprire tutta la mano e prendere l’intera tua vulva al suo interno. Che spettacolo ! Ho il tuo sesso in mano e ci gioco come fosse una pallina anti stress. Mi è sempre piaciuta la sensazione di pienezza che da una figa quando la prendi in mano. Quanto sei bagnata. Ti infilo un dito dentro le tue labbra più piccole, sono dentro, finalmente. Al primo dito fa seguito un secondo, gemi ancora, sempre nella mia bocca. Stiamo scopandoci la bocca con le nostre lingue.

Sublime

Comincio a penetrarti lentamente, le mie dita sono piene del tuo piacere, ti muovi e apri leggermente le gambe per facilitarmi il compito. Ne approfitto per aumentare leggermente il ritmo della penetrazione e faccio entrare anche il dito che accarezzava la tua rosellina anale. Praticamente sei artigliata davanti e dietro. Quanto mi piace. Quanto ti piace. Ora anche la tua mano sta cercando qualcosa ed arriva a toccare la mia erezione da sopra i pantaloni. Lo stringi e lo accarezzi, slacci la cintura ed abbassi la cerniera, inserisci la mano dentro i boxer e finalmente agguanti il mio cazzo stritolandolo quasi. Ora sono io che ansimo e gemo nella tua bocca.

Reciprocità.

Ci stacchiamo, improvvisamente, contemporaneamente, come se fossimo due magneti del medesimo segno. Ci guardiamo, ci parliamo con gli occhi e con essi ci raccontiamo da quanto bramavamo questo momento senza emettere un suono, un voce, una parola. Come se ci avessero dato il via ad una gara ci spogliamo completamente. Vedo come ti abbassi i leggings e le mutandine assieme, in fretta. Seguo il tuo esempio ed, intanto che sfilo pantaloni e boxer assieme, scalcio le scarpe che finiscono non so dove. Siamo nudi, uno difronte l’altra, per la prima volta dopo tanto tempo. Il magnete che prima ci aveva separati ora ci fa rincollare, ora tutta la nostra pelle è a contatto. Ci accarezziamo nuovamente. Ci abbracciamo forte, così forte che quasi ci potremmo compenetrare. Che profumo che hai, sembra una vita che non lo sentivo, solo ora mi accorgo di quanto mi è mancato. Era nella mia memoria olfattiva, sopito ma presente, pronto a ripristinare ricordi associati ad un odore od ad un sapore. Mancava solo l’effetto scatenate.

Ora.

Adesso.

Quanto mi sei mancata.

Ci sdraiamo dove siamo senza accorgerci di dove siamo, non interessa a nessuno dei due. Siamo qui e qui è dove dobbiamo essere. Sappiamo tutti e due che adesso è il momento, finalmente. Tu sei supina e non dici nulla ma i tuoi occhi parlano per te; hai voglia. Io ti guardo e mi chino per sfioranti le labbra con un leggero bacio, continuo a baciarti le guance, il collo, le spalle. Scendo sul tuo seno, succhio e lecco i tuoi capezzoli, ti piace… si sente e si vede. La mia voglia sarebbe quella di precipitarmi immediatamente sulla tua figa e mangiatela, letteralmente. Resisto alla tentazione ma non fermo la mia lenta discesa, ti bacio e lecco centimetro dopo centimetro per tutto il percorso. O almeno avrei fatto così se tu non mi avessi quasi urlato, supplicato, ordinato di leccarti la figa!

Mai ordine, supplica o quant’altro fu mai più gradito.

Le tue mani, spingono la mia testa fino a farmi arrivare sul punto che brami essere mira delle mie attenzioni. Sembra tu abbia paura che io non esegua il tuo volere, mia signora e padrona, posso essere anche tuo schiavo se lo vuoi ed in questo momento lo sono. Il tuo odore raggiunge i miei ricettori olfattivi ed è come una bomba atomica che mi esplode nel cervello. Ho appena il tempo di vedere la tua figa madida dei tuoi umori, aperta e rigogliosa come un’orchidea di carne che brama d’esser colta. Poi le tue mani spingono ancora la mia testa verso il tuo punto caldo.

Cedo.

Ma non è che ho posto resistenza alcuna, invero. Appoggio le labbra sulle tue labbra intime e ripeto quello che ho fatto prima con la tua bocca. Ti bacio facendo affondare la mia lingua dentro di te. Sento il tuo piacere in forma liquida che mi disseta come un oasi nel deserto farebbe ad un assetato. Le tue mani spingono sempre più. Stai guidando il tuo piacere. Mi sposti più su, vuoi che mi occupi del “bottoncino dell’allegria” che si erge, orgoglioso, sopra al suo cappuccio.

Ormai è mio, ormai sei mia!

Lo lecco, lo succhio, lo mordo delicatamente, non smetto e non cambio posizione, oltretutto le tua mani non me lo permetterebbero. Mi tieni incollato al tuo clitoride, lo fai come facciamo noi uomini quando ci fate un pompino e poggiamo le mani sulla vostra testa. Tranquilla non mi muoverei mai da li. Almeno non ora che sento il cambiamento del regime del tuo respiro, delle tue parole di incitamento a continuare così come sto facendo, vedo i tremiti del tuo corpo che preludono all’estasi parossistica, il tuo sapore ed il tuo odore mutano ancora per l’ennesima volta divenendo un concentrato ferominico inebriante.

Ma sei tu a fermarmi!

Mi stacchi da te e mi dici che vuoi il mio cazzo in bocca, subito! Non posso che ubbidire nuovamente, i tuoi occhi parlano per te, sei fuoco e hai bisogno di essere spenta. Ubbidisco alla mia maniera, mi giro sopra di te senza staccare la mia bocca dalla tua figa. Arrivo a metterti il cazzo dove volevi ed uso la mia preponderanza fisica per ribaltarci. Ora siamo nel 69 perfetto, tu libera di farmi un pompino e muoverti come vuoi ed io sempre con la tua figa succosa sulla mia bocca. Che bello, quasi non ricordavo più quanto sei brava a succhiare. Devo concentrarmi per non esploderti in bocca, vorrei farlo ma non devo.
Non adesso, ci sarà un’altra volta, magari più tardi dove potrai bermi a tuo piacimento. Dopo un tempo che non ha senso esprimere con le normali convenzioni numeriche e quantitative, ti fermi dalla tua azione; ti sollevi leggermente e mi dici — scopami ! —

Non attendevo altro!

Ci snodiamo da quella posizione che ci ha dato tanto e non c’è bisogno che ti chieda in che posizione vuoi essere presa. Ti sdrai a gambe aperte. Mi vuoi sopra, vuoi il mio quasi metro e 90 e i miei 100 chili sopra di te, come volessi essere tu, questa volta, dominata. Entro in te, finalmente, dopo tanto tempo tenendomi un poco sollevato per non schiacciarti veramente. Entro e mi fermo quasi timoroso di non essere sufficiente per darti quello che meriti avere. Il tuo sguardo, però, mi fa capire che ti piace. Poi la tua voce me lo conferma con quel — siiiiiii — quasi sibilato che ti esce dalle labbra. Comincio a muovermi dentro di te, tu accompagni ogni affondo con il movimento delle tue pelvi che mi facilitano una penetrazione più profonda, appagante, eccitante. Mi inciti a scoparti e a non fermarmi. Mai lo farei. Sei e siamo al limite, mi appoggio sui gomiti così che possa avvicinare la mia bocca alla tua. Ci baciamo nuovamente come prima, più di prima. È la catalisi dell’estasi.

Vieni !

Finalmente vieni ! Sento la tua figa che mi stringe il cazzo che la penetra ancora sento un fiume che mi scorre sopra e che esce da te. Urli il tuo organo nella mia bocca che non ti ha mai lasciato, chiami il mio nome e continui a godere. È troppo anche per me; mi scarico dentro di te dopo quelle che mi sono sembrate ere geologiche che non lo facevo. Ogni spruzzo che colpisce la tua cervice è una colata ardente che sento provocarti ancora piacere. Stiamo baciandoci ancora, godendo dei nostri corpi, dei nostri fluidi, delle nostre lingue che sicuramente ci dorranno a morte dopo. Siamo ancora l’uno dentro l’altra, compenetrati realmente, ora. Brividi percorrono i nostri muscoli ed ogni movimento provoca sensazioni particolari. Ci stacchiamo le labbra e ci guardiamo negli occhi.

Mi pare di svenire, forse ho avuto un eccesso di emozioni difficili da gestire dopo tanto tempo.
Ci vedo annebbiato, la tua figura svanisce piano piano alla mia vista. Sto morendo? Mi andrebbe anche bene dopo quello che è stato.

Buio!

La luce della sveglia proietta il suo riflesso color ambra schiarendo lo spazio attorno a me. Sono sudato, avvolto nelle lenzuola del mio letto, solo, eppure ho la percezione tattile del tuo corpo ancora vivida e presente. È stato solo una proiezione della mia voglia di te? Un episodio onirico talmente vivido da aver la percezione fisica di quei momenti sognati?

Sento un dolore emotivo forte e profondo, un vuoto cosmico che non so come riempire.

Tu non sei qui con me.

Maledetto Virus

Questo racconto di è stato letto 2 1 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.