Alma - Capitolo 2

Scritto da , il 2019-09-30, genere etero

Dopo un tempo interminabile lui la costrinse a fermarsi si staccò dalla sua bocca e sfilò l’oramai inutile maglietta facendole alzare le braccia al cielo continuano ad accarezzare millimetro per millimetro la sua pelle.
Data la posizione delle braccia il seno le si alzò assumendo una posa di arrogante procacità.

Lui le chiese di tenere le braccia alzate, le afferrò i globi e li avvicino l’uno all’altro come fosse un reggiseno umano.
Strizzando i seni in questo modo i capezzoli si fecero più vicini, la bocca di lui vi si incollò succhiandoli e leccandoli alternativamente provocando gemiti di piacere ad Alma che respirava pesantemente.
Dopo qualche minuto di questo trattamento lui le raggiunse la bocca e la baciò ancora, scambiando le reciproche salive non smettendo di impastarle le tette e tirarle i capezzoli fino a farle male.

Poi, lui, si sciolse da quel bacio e si riportò a baciarle i seni, glieli leccava cominciando dal capezzolo per arrivare a farlo su tutto il globo, prima uno poi l’altro seno.
Alma dovette abbassare le braccia per appoggiarsi al piano della cucina per non cadere erano ancora in piedi, intanto lui cominciava a scendere con la lingua sotto il seno e si portava sempre più in giù; ed intanto non smetteva di toccarla con quelle dannate mani.

Franco si mise in ginocchio di fronte a lei ed alzò lo sguardo incrociando gli occhi con Alma.
Avvicinò il viso al cavallo di lei ancora protetto dai pantaloni sottili e dall’intimo, vi appoggiò il naso e spingendolo nella sua profondità annusò a pieni polmoni l’odore del sesso di lei, della sua figa.
Alma ebbe un fremito quando questo accadde e ricominciò a respirare pesantemente.
Lui si stacco da quel posto così caldo ed odoroso, rialzò lo sguardo verso di lei e sorridendo sornione pronunciò le prime parole dopo tanto “Trovato! Sicura di non aver cambiato profumo? Perché qui mi sa che c’è tutta la Chanel al completo…… Eau de Gnoc! Parfum d'essence” Lei rise e gli diede dello sciocco

Lui si ravvicino alla fonte del profumo ma anziché piantarvi il naso apri la sua grande bocca e la appoggio alla sua figa come per fagocitarla aspirando pesantemente.
Alma ebbe la sensazione di morire, era così eccitata che venne li, in piedi mezza nuda con un uomo che le mangiava la figa da sopra i pantaloni, che gliela aspirava come fosse un Dyson.
Venne. Venne con un orgasmo che le fece perdere l’equilibrio e precipitò seduta a terra ansimante.
“guarda che non ho mica finito” si sentì dire “mettiamoci comodi, magari sul letto?”

Lui non attese una sua risposta si alzò e la tirò letteralmente su facendosela saltare in braccio. Le appoggio le mani sotto al culo intanto che lei cingeva la sua vita con le sua gambe magre.
Arrivarono sul letto che si stavano baciando ancora e strusciandosi l’un l’altra come potevano; precipitarono sul comodo letto ancora avvinghiati e qui delicatamente lui si slaccio dall’abbraccio con lei che lo pregava di rimanere ancora lì.
“Vedrai che non te ne pentirai” disse lui e riprese a fare da sdraiato quello che aveva fatto da in piedi alle sue tette, le sprimacciò, le strizzò, le leccò, le succhiò, le morse i capezzoli e le fece un pigiamino di saliva.
Discese lentamente dalle dolci colline dei seni sempre usando la lingua, non risparmiando l’uso delicato dei denti in piccoli morsi di passione, fino ad arrivare all’ombelico.
Lo penetrò con la lingua e proseguì la discesa, si pose meglio in mezzo alle gambe della donna, sposto le mani dai seni verso la cintura dei pantaloni continuando a leccarle il ventre.

Afferrato il bordo dei pantaloni e delle brasiliane cominciò a sfilarli contemporaneamente e molto lentamente. Ogni millimetro era lambito dalla lingua che incessantemente correva ogni dove.
Era un sensazione devastante per Alma che godeva ma era impaziente che arrivasse al termine di questo supplizio.
Era sdraiata con gli occhi chiusi e girava al testa a destra e a manca ansimando per quello che provava. Sentiva che lui stava avvicinandosi sempre più al suo boschetto ben curato che adesso era in “modalità puttana on”, non vedeva l’ora che arrivasse a leccargliela per davvero; che le infilasse la lingua dentro che la scopasse con le dita, col cazzo con la lingua stessa.
Da gran bastardo lui procedeva poco a poco nella svestizione della donna in calore, ed ecco che comparvero i primi peli del suo pube, non erano tanti erano ben curati e tenuti di misura eguale, erano odorosi al massimo e lo spostare il capo d’abbigliamento seppur sottile ne rilascio tutto il contenuto feromonico della vagina.

Franco raggiunse una erezione quasi dolorosa e per fortuna che aveva optato per un comodo pantalone cargo che non stringeva.
Non vedeva l’ora di leccare quella figa così succosa, non avrebbe mai immaginato che Alma si sarebbe comportata così, l’aveva sempre vista un poco distaccata fisicamente.
Non c’erano mai stati contatti al di la del semplice abbraccio amichevole e oggi si era presentata a riceverlo sulla alla porta con una voglia che si vedeva lontano un miglio.
Non l’aveva mai vista senza il reggiseno sotto i vestiti era anche se portava jeans stretti non l’aveva mai vista con leggins praticamente verniciati addosso.

Con Carola aveva un rapporto che non aveva mai avuto con nessuna prima, Alma o chiunque altro non poteva immaginarselo, con lei faceva l’amore e faceva sesso contemporaneamente.
Praticavano da un pò, quando riuscivano, lo scambio di coppia e questo li rendeva più legati che mai. Si dicevano tutto e si racontavano tutto, Carola scherzando diceva che secondo lei Alma se lo sarebbe fatto.
Al che lui le diceva se la cosa le sarebbe dispiaciuta e lei da gran troia gli diceva che poteva fare tutto quello che voleva purché glielo dicesse e le racontasse per filo e per segno cosa avevano fatto.
Cazzo aveva ragione Carola, lei stava per farselo davvero.

Finalmente tutta la figa di Alma era in bella vista, gonfia, rorida di umori col pelo visibilmente bagnato, aperta come un rosa vogliosa, odorosa come non mai, pronta ad essere posseduta e riempita di sperma.
Ma poteva aspettare, doveva aspettare, aveva voglia di farla impazzire e voleva sentirsi implorare di scoparla.
Le sfilò le gambe dai calzoni una alla volta portandosi dietro l’inutile intimo, quando giunse al primo piede potè ammirarne la bellezza, non grande ma sfilato in tema con il resto del fisico di lei.
Non resistette più di un secondo prima di baciarlo e leccarlo nella pianta e nelle curatissime dita.
Alma ebbe uno spasimo e spalancando occhi e bocca si tirò su col busto. “Ma cosa fai?” Chiese quasi preoccupata
“Ti lecco i piedi” rispose lui con semplicità “Ti dispiace? E poi dopo me li scopo pure…..”
Lei non riusciva a dire nulla, guardava lui che le leccava il piede e che ad un certo punto le prese la punta delle dite contemporaneamente in bocca succhiandole il piede.
Nessuno glielo aveva mai fatto, neanche era nel sua pensiero la cosa. Le piaceva? Non lo capiva.
Si sentiva strana e vedersi completamente nuda di fronte a questo uomo ancora vestito che le succhiava un piede la poneva in uno sta di apprensione mista ad eccitazione.

Lui, poi, continuava ad accarezzarla, sui polpacci, sulle cosce ovunque …. Quelle mani …..
La cosa si ripetè col secondo piede e qui Alma prese a goderne, alla fine le piaceva, era la novità forse, o era il suo stato di eccitazione, non lo sapeva e non le interessava saperlo. Era curiosa di vedere a che punto sarebbe arrivato Franco.
Era venuta in piedi semi svestita con lui che le mangiava letteralmente la passera da sopra i pantaloni ed adesso le succhiava e leccava i piedi sul letto.
Mica male come giovedì di riposo.

Lui le prese ambedue i piedi se li accostò al viso le li leccò e succhiò ancora, poi le apri lentamente le gambe esponendole alla vista la figa.
Quasi vi si tuffò sopra e attacco la sua bocca a ventosa succiando avidamente, Alma emise uno strillo dovuto alla sorpresa della repentinità dell’evento e dalla voracità con cui la succhiava.
Perse nuovamente cognizione di luogo e tempo calandosi in un turbine di godimento come mai provato. Minchia come leccava bene la figa …. Sembrava non facesse altro da tutta la vita …. Alternava ampie leccate con piccole leccate mirate a lingua dura …. Le mani …. Le cazzo di mani che non stavano mai ferme …. Adesso erano di nuovo sulle tette, ma se prima erano sulle cosce, ma prima quando?
E adesso una stava torturando un capezzolo e l’altra era intenta e penetrare la figa con due dita ed un altro dito, probabilmente il pollice valutò lei, le massaggiava il buco del culo…… Li era ancora vergine e non lo aveva mai concesso a nessuno. E sto stronzo glielo stava massaggiando e spingeva più che mai, come per entrare ma appena percepiva che stava per forzare l’anello muscolare si fermava e ricominciava a massaggiare.

Più di una volta, Franco, aveva passato la sua lingua sul buchino vergine, a lei era piaciuto ma poi era tornato a leccarle la figa o per meglio dire a scopargliela con la bocca ….
Il gioco di dita continuava imperterrito come il gioco di lingua, lei sentiva montare un orgasmo forte come un tornado che cambiava di classe ad ogni leccata o passaggio di dita, ne percepiva l’arrivo e ne poteva ormai predirne l’intensità. Sarebbe stato un F5 ,,,,
Fu un F12 ! Arrivò a Mach 1 e demolì ogni cosa al suo passaggio, lei si sentì urlare e urlò davvero tanto non riuscendo a controllare i movimenti riusciva solo ad ansimare e ad emettere una specie di profondo continuo ululato.
Voleva dirgli di smettere, di fermarsi, di farla respirare di farla riprendere… poi poteva farle ancora quello che voleva ma adesso doveva fermarsi ….. ma no riusciva a parlare, emetteva questo suono strano ed aveva tutti i muscoli testi in uno spasimo continuo.

Lui non si fermava, continuava a leccarla concentrandosi sul clitoride che era diventato ben visibile e gonfio, imperterrito continuava a tirarle il capezzolo e a penetrarla con due dita in figa e ….. e le aveva messo un dito anche in culo!
Alla fine il dito in culo glielo aveva messo … quando lei stava godendo adesso ricordava la sensazione di riempimento che aveva provato senza nessun dolore, anzi …..
Le stava scopando figa e culo contemporaneamente, velocemente, profondamente; le leccava il clitoride con la lingua dura e con l’altra mano le strappava il capezzolo dalla tetta.

Alma sentì come se il corpo cambiasse consistenza, sentì le contrazioni e scariche di piacere dalla punta dei capelli fino alle unghie dei piedi.
Fu qualcosa di paradisiaco ed eccezionale, è difficile spiegare quelle sensazioni…
Stava venendo ancora una volta e le sembrava di stare perdendo il controllo della vescica.
Voleva trattenersi, che vergogna gli avrebbe pisciato in faccia, e ci provò ma era impossibile trattenersi.
Si lasciò istintivamente andare e si scaricò sul suo viso annaspando nell’aria e urlando ancora …..

Lui non si era ancora tolto dalla sua figa anzi la succhiava ancora di più facendola saltare ogniqualvolta la lingua passava sul clitoride martoriato.
Lentamente e delicatamente lui estrasse le dita da figa e culo e mollò il capezzolo che era diventato il doppio dell’altro.
Risalì il corpo di Alma arrivando alla sua bocca aperta per prendere aria e la bacio facendole sentire il sapore che le aveva bevuto dalla vagina.

“Mi hai quasi annegato” disse sorridendo “Sai buona da bere”
Lei arrossi e chiese disse che si vergognava di averli urinato in viso e cominciò a piangere sommessamente.

“Guarda che non hai pisciato … hai squirtato, magari un poco di pipì c’era ma era una parte infinitesimale. Era il succo della tua figa.”

“Non mi è mai capitato prima” disse la ragazza tra i singhiozzi che andavano a scemare “Mi hai devastato, non mi controllavo più”

“Bello eh? Dopo se vuoi ci riproviamo”

Lui era ancora vestito ed era sdraiato su di lei nuda e bagnata ormai era arrivato al limite della resistenza e per quanto gli piacesse leccare una donna non disdegnava infilarsi in lei con qualcos’altro che dita e lingua.
Si tirò su e comincio a sfilarsi la carica senza sbottonarla. Alma lo fermò e disse “lascia fare a me”.
Lui non aveva un corpo tonico aveva 58 anni ed era effettivamente un poco in sovrappeso, nulla di esagerato ma con una dieta adeguata e del sano movimento … magari sul letto …..

Lo fece alzare in piedi e si mise in ginocchio di fronte a lui invertendo i ruoli di quando erano in cucina, vedeva chiara l’erezione che premeva nei pantaloni, vi pose una mano sopra e lo strinse per saggiarne la durezza con mano.
Si, era duro … molto duro, magari si aspettava che fosse un pochino più lungo e grosso, il suo precedente ragazzo era ben fornito ma a caval donato non si guarda in bocca ed è meglio poco che niente …… non era microdotato era normale, dai. Però era veramente duro, non si ricordava di averne mai sentito uno così duro.
Se erano 2 anni che scopava con Carola evidentemente qualcosa ne usciva fuori.
Comincio con lo slacciare la cintura ed abbassare la cerniera lampo poi come aveva fatto lui con i suoi afferrò pantaloni e boxer e li abbassò all’unisono facendo scattare come una molla il cazzo davanti a lei.

Era dritto come un fuso, circonciso e non era poi male a vederlo, la cappella era bella tesa e gonfia con una abbondante goccia di liquido pre spermatico che faceva capolino sulla punta del dotto uretrale.
Si avvicinò a lui per annusarlo, affondò il naso nei peli tra il scacco scortale e l’interno scoscia e sentì un buon odore di maschio. Non sgradevole, anzi.
Il cazzo di Franco era appoggiato alla sua guancia e mentre lei annusava decise di estrarre la lingua e cominciare a leccargli le palle che erano gonfie e dure.
Franco emise un sospiro di quasi sollievo quando la lingua di Alma cominciò a lambire le sua palle. Lei cominciò a succhiarle con ardore ed impugno il cazzo con una mano cominciando una lenta sega.

Questo racconto di è stato letto 2 5 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.