Pompino al Ciclista

Scritto da , il 2018-12-11, genere gay

Oggi voglio raccontarvi un'esperienza che mi è capitata qualche giorno fa.
Mi trovavo vicino ai bagni pubblici vicino a dei giardinetti. Ero li che aspettavo un amico dopo una decina di minuti mi chiama dicendo che non può venire per un contrattempo.
Mentre mi allontano vedo 2 uomini uno vestito da ciclista e uno normale che entrano nei bagni pubblici.
Non so perchè ma mi davano un aria sospetta, così decisi di seguirli e chinandomi per vedere sotto mi accorsi che erano entrambi nello stesso bagno. Così entrai in quello vicino a loro e mi affacciai di sopra, non riuscivo a credere a quello che vedevo. Il ciclista in piedi e l'altro in ginocchio che gli stava abbassando la tuta e le mutande. Ovvio che gli stava per fare un pompino. Inizia a prendergli il cazzo in mano e a segarlo, dopo qualche secondo il ciclista gli dice di prenderlo in bocca ma l'uomo sembra incerto appena il ciclista gli chiede la seconda volta di succhiarlo l'uomo si alza e dice:"scusa ci ho ripensato, mi dispiace non ci riesco". Si alza ed esce dal bagno. Cazzo penso io proprio sul più bello. Il ciclista dopo avergli detto qualche parola, ormai eccitato inizia a menarselo da solo. Io ormai eccitato pure io non sapevo che fare, insomma quando mi capitava di succhiare il cazzo enorme di un ciclista? Così molto eccitato ma anche molto imbarazzato mi faccio avanti.
Esco dal mio bagno e busso a quello del ciclista che mi dice:"occupato". Allora io busso di nuovo e dico:"mi scusi potrei parlagli un secondo?". Lui mi apre con la porta socchiusa, in quanto ha il cazzo di fuori, e sporgendo la testa mi chiede cosa voglio, io allora gli rispondo:"mi scusi non volendo ho sentito che voleva un pompino da quell'uomo che era con lei". Lui sorridendo mi dice:"si certo, ma quello stronzo se ne andato". Io gli rispondo:"beh si da il caso che io abbia il forte desiderio di succhiare un bel cazzo". Lui mi sorride e mi fa segno di entrare. Appena dentro mi metto in ginocchio e lui mi dice:"dai succhialo", non me lo faccio ripetere 2 volte, lo prendo subito in bocca e lo succhio. Dopo 5 minuti ormai molto eccitato già per la sega di quell'altro e la sua, il ciclista sta per esplodere così mi chiede di bere la sborra, io molto eccitato continuo a succhiarlo fino a farlo sborrare mentre lui mi urla:"si cazzo, bevi tutto bravo!" Man mano che il suo seme mi scendeva nella gola impazzivo sempre più. Finito di schizzare lo tiro fuori di bocca e lo pulisco con la lingua e lo rimetto nelle mutande. Il ciclista sorridendo mi chiede se gli lascio il numero così quando passa di li mi chiama, io gli lascio l'email. Vedremo se ci sarà un seguito.

Fine.

Questo racconto di è stato letto 7 6 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.