Aiutando il cugino del mio amico

Scritto da , il 2017-04-18, genere gay

Come quasi tutti i giorni orami ero a casa di claudio, il mio migliore amico.
Avevo appena finito di fargli un pompino quando il telefono di claudio squillò, era suo cugino flavio.
Parlarono per un po dopo di che quando finì la telefonata claudio mi raccontò tutto.
Suo cugino flavio si era lasciato da un mese con la ragazza e aveva voglia di uscire con lui quella sera per trovare qualche puttana che gli svuotasse le palle, così ne approfittai e dissi a claudio che se voleva poteva condividere la sua troia con suo cugino.
Allora claudio chiamò suo cugino e gli disse che se voleva un suo amico poteva succhiargli il cazzo subito, flavio ci pensò e poi accettò.
Dopo una mezz'ora arrivò, io dissi a claudio che però volevo che suo cugino flavio fosse bendato in modo da non potermi vedere, così claudio mi fece entrare nell'armadio e andò ad aprire la porta.
Suo cugino flavio entrò e claudio gli disse che doveva andare nella camera sedersi e mettersi la benda che c'era poi io sarei uscito dall'armadio.
Flavio entrò, chiuse la porta a chiave e andò a sedersi sulla sedia si mise la benda e disse:"io sono pronto quando hai voglia puoi cominciare".
Non aspettavo altro uscii dall'armadio mi avvicinai e mi misi in ginocchio gli tirai fuori il cazzo e cominciai a succhiarlo, dopo qualche minuto disse:"cazzo aveva ragione claudio lo succhi proprio bene, e io che volevo pagare una puttana per svuotarmi le palle quando posso farlo gratis con te che sei pure bravo" contuniai a leccargli le palle le baciai e le succhiai per bene, erano strapiene stavano per scoppiare dopo qualche istante mi disse:"sto per sborrare, posso fartela in bocca? Mi ha detto claudio che ti piace bere ma sappi che sono 30 giorni che non sborro, rischio di soffocarti, avrò 1 litro di sborra nelle palle" e io gli dissi:"stai tranquillo adoro quando mi soffocano, claudio lo fa di continuo" e lui mi rispose:"allora è vero sei proprio una puttana, va bene contento tu adesso ti soffoco per bene così mi dici chi e meglio".
Mi prende per la testa mi ficca la mazza in gola e inizia a sborrare dicendo:"bevi troia, soffoca per bene puttana" cazzo ha sparato il doppio di claudio quando si era fatto male, ha schizzato 20 volte mi ha fatto bere un litro di seme, stavo quasi per vomitare, quando finì gli pulii il cazzo e lo rimisi a posto.
Tornai nell'armadio, flavio si tolse la benda e uscì fuori dalla stanza andò da suo cugino claudio e gli disse:"cazzo ma è bravissimo a succhiare il cazzo, posso contare su di lui quando ho bisogno?" Claudio rispose di si e flavio se ne andò.
Poi venne nella stanza io uscii dall'armadio e mi chiese com'era andata se era meglio lui o flavio io siccome claudio era il mio migliore amico non potevo dirgli che mi era piaciuto di più succhiare il cazzo di suo cugino perchè sborrava di più e mi soffocava meglio, così dissi:"tuo cugino ha un bel cazzo ha un buon sapore e sborra normale,mi è piaciuto ma con te è un'altra cosa, mi piace di più, hai un cazzone enorme il sapore è ottimo e sborri tonnellate di seme, mi soffochi proprio come piace a me" allora claudio mi gurdò e disse:"allora vuoi fare il bis?" Così gli feci un altro pompino.

Fine

Questo racconto di è stato letto 9 5 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.