Il Padre del mio Amico 2

Scritto da , il 2018-05-06, genere gay

Prima parte: https://www.eroticiracconti.it/racconto/33736-il-padre-del-mio-amico


Dopo la prima esperienza avuta con Claudio,il padre del mio amico Flavio voglio raccontarvi un altro episodio successo sempre con lui.

Una domenica decidemmo di fare un giro fuori città io e il mio amico Flavio, era da qualche giorno che ci pensavamo, arrivato quel giorno appena arrivo a casa sua, Flavio mi dice che aveva dimenticato che quella domenica era giorno di riposo a lavoro per suo padre Claudio(lui solitamente la domenica è di turno a lavoro) così mi dice che non gli va di lasciarlo da solo tutto il giorno.
Claudio che era li a 2 passi dice a Flavio di non preoccuparsi, ma Flavio insiste, allora Claudio propone di venire con noi anzichè rinunciare, quindi partimmo tutti insieme.
La giornata trascorre in maniera del tutto tranquilla quando arriva sera ci avviamo e mentre siamo in macchina Flavio dice:"sono stanchissimo mi sa che mi addormento in macchina" così si mette dietro e io avanti, inserisce le cuffiette per la musica nelle orecchie e si mette una di quelle mascherine per dormire.
Dopo 2 minuti Claudio mi dice:"per tutta la giornata non ho fatto altro che pensare a quello che è successo qualche settimana fa". Io gli rispondo che anche io ci ho pensato molto.
Lui allora mi dice:"è tutto il giorno che desidero un pompino, ti va di farmelo ora?" Io gli dico:"ma sei pazzo c'è tuo figlio dietro". Lui risponde che tanto non ci può sentire con le cuffiette e ha la mascherina quindi non c'è riscio che apra gli occhi all'improvviso.
Io gli dico che non se ne fa niente piuttosto posso farglielo dopo.
Lui mi implora dicendo che non riesce più ad aspettare, ha le palle che tra poco scoppiano, così gli dico di fermarsi al primo autogrill che gli faccio sta pompa.
Lui risponde:"ma sei pazzo ? Così si che se ne accorge non posso mica fermarmi così si sveglia e non possiamo stare troppo in bagno altrimenti sospetterebbe qualcosa".
Io gli rispondo che ha ragione allora lui si sbottona i pantaloni e lo tira fuori e dice:"dai c'è un'unica soluzione visto che non posso fermarmi".
Allora lo guardo e mi lascio convincere, mi chino su di lui e gli prendo quel cazzone stupendo in bocca, lui si avvicina al mio orecchio e mi dice:"bravo così succhiamelo tutto finchè sborro, fai attenzione a non sporcare niente".
Così mi do da fare e gli succhio tutto il cazzo scendendo bene fino alle palle, le lecco per bene le succhio poi torno sulla cappella e continuo per altri 2 minuti.
Poco dopo si avvicina di nuovo al mio orecchio e mi dice:"sborro, bevi tutto da bravo" e inizia a schizzare tutto il suo seme nella mia bocca, dato che non possiamo far sporcare la macchina sono costretto a ingoiare tutto(non che mi dispiacesse) finito di bere tutto gli pulisco per bene tutto il cazzo leccandolo dalla cappella fino alle palle, dopo di che lo rimette nei pantaloni e mi sorride io gli dico di non farci troppo l'abitudine.
Dopo 20 minuti arriviamo a casa e si ferma, Flavio si sveglia e toglie la mascherina e le cuffiette e dice:"siamo arrivati?" Claudio risponde di si.

Fine.

Questo racconto di è stato letto 6 4 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.