Pompino in Auto ad uno Sconosciuto

Scritto da , il 2017-08-29, genere gay

Un giorno passando dai giardinetti vicino casa mi trovai a passare davanti un auto in cui c'era un tizio che si stava facendo una sega.
Senza volerlo mi cadde l'occhio sul suo enorme cazzone, sarà stato sui 23cm, rimasi immobile a fissarlo il tizio dopo qualche secondo se ne accorse e mi disse:" ti piace?" Io rimasi in silenzio e lui mi disse:"è molto grande vero?" Feci cenno di si con la testa, e lui disse:"ti va di darmi una mano?" Io rimasi fermo senza rispondere, allora lui mi disse:"se ti do 20 euro?" Io senza rispondere entrai in auto, presi i 20 euro e iniziai a segarlo.
"Sei bravissimo non ti fermare!"
Poco dopo mi disse:"non è che per caso ti va di farmi un pompino? Ti do altri 30 euro" allora presi i 30 euro e iniziai a far scivolare quella mazza enorme giù per la gola, gli leccavo le palle la cappella e gli succhiavo entrambe, dopo qualche minuto disse:"cazzo come sei bravo, 30 euro sono pochi per come me lo stai succhiando, te ne do altri 20 e mi fai pure schizzare tutto in gola ti va?"allora presi gli altri 20 euro e gli dissi:"secondo te perchè ti sto succhiando questo stupende cazzone? Per farti sborrare in un fazzoletto? Ovvio che puoi spararmela tutta in gola".
Allora presi quella mazza enorme e la ficcai tutta in gola fino alle palle e lui inizio a schizzare urlando:"bevi siii!!! Bevi!!!
Se il cazzo era enorme la sborrata fu ancora più grande a momenti mi soffocava ma ho mandato giù tutto.
Giuro che era il seme più buono che avessi mai bevuto una sborrata dolcissima, finito gli ripulisco il cazzo con la lingua ed esco dall'auto senza dire niente.

Fine.

Questo racconto di è stato letto 1 0 3 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.