La prima volta non si dimentica mai

Scritto da , il 2018-12-06, genere dominazione

La prima volta non si dimentica. IRMA: DOMENICO.

Ero salita per fare due chiacchiere con la scusa di un esercizio di matematica che mi dava un risultato che non capivo: radice quadrata di 9i.
Dai, entra e scusa se sono in pigiama. Fa caldo ed il pigiama è u paio di mutande.
In un attimo risolve il mio problema, un errore dell' eserciziario, i numeri immaginari ancora non li avete fatti. Al solito tavolo in cucina non possiamo sederci perché pieno di roba ammonticchiata, andiamo in camera sua. E' la prima volta e se possibile fa ancora più caldo che in cucina. Sudo come una pazza. Lascio mi rinfreschi con un asciugamano bagnato, lascio continui...un po troppo...oltre...mi manca il fiato e non per il caldo. Mi manca il fiato anche sotto la doccia che facciamo insieme, in mutande, ma anche con anche il reggiseno io. Un piacere da brivido e non mi sottraggo subito quando mi stringe un poco, poi di più, troppo anzi. Poi...arrovescio la testa e lascio che le sue mani...e mi stringe, no, Dom, no, no, ma lo dico a voce fioca, neppure io ci credo. E' la prima volta che bacio un uomo...poi è la seconda e la centesima.

Sono...io non ho mai...per piacere caro, non voglio, non dobbiamo...Chiudo però gli occhi e mi abbandono sul letto zuppo su cui mi ha portata di peso. Sono persa, godo dell' aria dei due ventilatori, godo nell' essere abbracciata stretta stretta, mi manca il fiato. Neppure io però credo ai tentativi di sottrarmi alle carezze, ai baci...comincio a rispondere anzi ai suoi baci, come posso, come so. Non ho mai baciato un ragazzo e lui è certo un uomo esperto. Sugge i capezzoli che si fanno ancora più, più, non so, li sento duri come mai, dolgono anzi. Quando mi ha tolto il reggiseno? Non importa, mi piace sentire la bocca lapparli e le dita stringerli un poco, fa deliziosamente male.
Sussulto, sussulto di nuovo, di più, sempre di più. Prima mi carezzava in basso attraverso il cotone delle mutandine, ora le dita sono sulla pelle nuda, scendono al vello, più sotto, arrivano dove non dovrei permettere...no, questo no. Serro con forza le cosce, per qualche attimo, mi bacia, le labbra scendono strusciando al seno a suggere i capezzoli irrigiditi tanto da dolermi. Sussulto per la centesima volta, la mano, le dita almeno, sono scese ancora, strusciano sulla micina, tornano su e cerca trovandolo il puntino. Impazzisco. Mi abbandono ansimamdo, sono scossa da sussulti violenti, inarrestabili. Scuoto soltanto il capo quando mi sfila le mutandine. Lo guardo allibita, spaventata, tremendamente incuriosita, quando si toglie lui le mutande. Ho visto il coso di bambini un paio di volte...ma lui è un uomo...è una cosa diversa...e come diversa!


E' la prima volta almeno per quel che ricordo, che a scuola penso ad altro, ai fatti miei. Storia, poi, basta leggere il libro. Mi ha fatto sussultare più volte, tre o quattro almeno. Con le dita, la lingua, le labbra. E la mia testa schizzava altrove...sussultavo senza potermi frenare neppure un poco. Quando sembrava volersi fermare, dentro di me urlavo di continuare. Di certo la volta che ha tolto la mano, quasi al principio, ho protestato, ma voleva solo giocare in modo diverso. Ha portato tra le mie gambe aperte la testa, la bocca, cercando e trovando il puntino che ha stretto tra i denti almeno un poco ma fin quasi a farmi male, deliziosamente male. La lingua ha percorso su e giù la fessura, tornando poi di nuovo al puntino eretto e gonfio. Ed io...
Io non so...ad un certo punto gli ho baciato il cazzo...speravo mi chiedesse di prenderlo in bocca ma ha riso. Per oggi basta. Potevo sverginarti, potevo farti il popò, potevo farmi fare qualche ricco pompino ma sarà per un' altra volta. Un poco per volta tesoro, schiavetta mia.
E' solo tornando a casa che penso a cosa fare. Ieri è rimasto a guardarmi mentre facevo il bagno come fossimo vecchi amanti o sposati da anni, poi mi ha baciato e con un ciao mi ha chiuso la porta di casa in faccia. Non una parola su quando rivederci. Nonna non è un problema. Torna sempre tardi quando viene a casa. Spesso, quasi sempre, dorme in ospedale, distante. Dovrebbe smettere di lavorare ma la tengono, non più come ferrista, certo, come infermiera, per farle maturare più anzianità mentre la curano e la coccolano. La vedo una o due volte al mese (quando vado io a trovarla).

Mi è piaciuto con Dom, Poteva farmi quel che voleva, quello che fanno i maschi, sverginarmi insomma ma non lo ha fatto. Un gentiluomo! Lo amo? Certissimamente anche se prima mi era solo simpatico. Adesso solo a pensare a LUI mi vengono i brividi.

Ciao Irma. Sono senza fiato per gli ultimi tre piani che vanno fatti a piedi. L' ascensore si ferma al sesto. Sono anni che lo devono riparare. Buongiorno...Signor Domenico...Lo chiamavo col cognome ma siamo pur sempre compagni di qualcosa. Nessun problema di matematica o altro? Adesso ho fretta, prosegue, tra un paio d' ore, tre al massimo, ti busso alla porta e tu quando puoi, anche subito dopo, mi raggiungi senza farti vedere.

Ho mangiato a scuola, non fanno una gran cucina ma...ed in un paio d' ore ripasso i compiti e le lezioni per domani. Mi lavo e quando lo sento bussare come convenuto faccio come mi ha detto. Non è la salita a farmi battere il cuore e mancare il fiato. Non lascerò che mi rompa la figa. Non oggi. Sono o non sono una brava ragazza, come dicono in molti?

Non mi fa aspettare, doveva essere dietro la porta. Avevo pensato di difendere ogni bottone della camicetta e della gonna, di combattere per non farmi abbassare le mutande e togliere il reggipetto, rifiutarmi ad oltranza di seguirlo in camera e mai e poi mai sul letto. Mi chiede di fargli un panino ed il caffè. Quasi ci resto di sale. Mentre traffico in cucina penso di presentarmi con il vassoio e per il resto completamente nuda. Poi...lo raggiungo con il vassoio ed i vestiti addosso. Lui sta uscendo dal bagno vestito solo di un asciugamano attorno ai fianchi. A quel che so è l' unico ad avere un bagno con vasca e doccia. Matematica, lo sa benissimo è la materia che non amo ma...non sono il disastro che gli ho fatto credere. Trova nel compito per lunedì i tre errori fatti di proposito ed altri due fatti per asineria. Non so se abbia annusato la mia gherminella, ma mi rompe i maroni per quasi un' ora sui diversi sbagli. Risultato, oltre che per la scuola dovrò studiare anche per lui.

Devo andare in bagno. Benissimo, risponde. Solo che ci viene anche lui. Non oso protestare. Mi scappava sul serio ed il rumore del getto lo fa sorridere. Senta signor Domenico, io...Ride. Mi chiamo Domenico come mi hai sempre chiamato. Ora, quando siamo soli mi chiamerai Dom. Viene dal latino, dominus, padrone. Dai, facciamo la doccia.

Non mi oppongo alla doccia e neppure che mi porti biotta sul letto sotto i ventilatori. Vede che guardo senza capire il vassoio con sopra tazze ed altro. Ci serviranno dopo mi dice. Poi mi abbraccia ed è una ripetizione, un già visto. Un già fatto. Solo che mi ritraggo meno, collaboro insomma. Questa volta me la rompe, penso ed ho paura, un po di paura almeno. Parecchie delle mie compagne la hanno gettata al vento da tempo.




Questo racconto di è stato letto 6 0 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.