Sorellina porcellina 2

di
genere
incesti

Continuazione del racconto: Sorellina porcellina 1”

La telefonata questa sera dura pochissimo. Marty rientra in camera mia dieci minuti dopo, probabilmente i dieci minuti più lunghi della mia vita. Aveva anche trovato il tempo di cambiarsi, la porcellina indossava una gonnellina scozzese di quelle corte ma larghe e un toppino ardente che lasciava l’ombelico scoperto. Era senza reggiseno, vedevo distintamente i piccoli capezzoli turgidi premere contro il tessuto della maglia. Dio quanto é bella e quanto sono eccitato.
Si avvicina a me con fare malizioso, si accosta all’orecchio e facendomi trasalire, sibilando mi dice:

“Tommy i discorsi di prima mi hanno messo una voglia matta..”

Si siede accanto a me sulla poltroncina di destra, sfila due camel dal pacchetto e le accende, me ne passa una. Sono inebetito, non so cosa fare e mi rendo conto di essere completamente in balia di mia sorella, e qualcosa mi dice che la troietta lo sa e se ne sta approfittando; sta giocando con me e con la mia eccitazione. Stava scoprendo pian piano i miei punti deboli.
Fa un lungo tiro alla sigaretta, divarica le gambe e infila la mano sotto la gonna. La porcellina comincia a toccarsi. Non porta le mutandine e dal rumore che sento capisco che è bagnata fradicia. Ero seduto accanto a lei, con un erezione spaventosa e timoroso di guardarla. Mi faccio coraggio, la guardo, lei mi guarda negli occhi e mi sorride beata. I freni inibitori sono completamente andati, senza nemmeno accorgermene abbasso i pantaloni e tiro fuori un cazzo maestoso, raramente o forse mai é stato così gonfio e duro, con la cappella violacea e tutte le venature in evidenza, sembrava volesse esplodere. Comincio a darmi sollievo sparandomi una lenta sega fumando, guardando mia sorella fare lo stesso, non credo esista qualcosa di più eccitante. La porcellina mi guarda il cazzo e rimane estasiata, capisco dall’intensità del suo ansimare che sta godendo e tanto. solleva leggermente la gonna e vedo due dita che si infilano di prepotenza nella sua figa fradicia. Non ho un’ottima visuale, perché eravamo uno accanto all’altra, ma riesco a vedere la sua passera rosa e completamente liscia, una visione fantastica. Sicuramente se non fosse stata mia sorella le sarei già dentro da un pezzo, il fatto che fosse lei mi frenava, non tanto per la moralità dell’incesto, in quel momento non me ne fregava un bel niente, quanto per la paura di fare qualche cazzata o un passo azzardato che potesse rompere l’incantesimo. Dovevo lasciare che a condurre il gioco fosse lei seppur facendo in modo che sapesse quanto voglia avevo di giocare.
Continuiamo a toccarci guardandoci, devo resistere all’impulso di sostituire la sua mano con la mia, o meglio ancora, con la lingua. Finita la sua sigaretta la passa a me per spegnerla, in quanto ero vicino al posacenere. Istintivamente la porto alla bocca e ne aspiro un lungo tiro gustando il suo sapore. Mi lecco le labbra, Marti mi sta guardando e capisce subito, il ritmo della mia sega é molto più intenso, capisce che voglio assaggiarla. Eravamo guancia a guancia, vedo la punta della sua lingua inumidirle le labbra e protendere verso di me, indugiando. Colgo subito l’invito, la mia lingua raggiunge la sua e iniziano ad accarezzarsi, disegnando cerchi concentrati i l’una intorno all’altra. Il suo sapore é incredibile, dai suoi mugolii capisco che apprezza la variante del gioco, e anche io. Avrei voluto baciarla in maniera profonda ma non volevo forzarla, era chiaro che volesse come cercare di mantenere ancora un certo tipo di distanza, almeno per il momento, fa parte del gioco, mi sta ancora seducendo. Ormai le dita entravano e uscivano dalla sua figa come fossero nel burro, Marty ansima forte e capisco che sta per venire. Anch’io sono al culmine del piacere, le do un’ultima carezza alla sua lingua e mi stacco leggermente da lei, accendo un’altra sigaretta e gliela passo, ne accendo una anche per me è le dico ansimando:

“Ti bacerei tutta la notte ma voglio venire guardandoti, alla fine della sigaretta sborriamo insieme”

Con gli occhi socchiusi mi fa cenno di si con la testa, siamo in preda al piacere più sfrenato, la nostra masturbazione ora é diventata convulsiva e i nostri movimenti sembrano sincronizzati.
Come promesso, verso la fine della sigaretta, inizia a gemere forte, vedo che affonda le dita nella sua figa bagnata con velocità e intensità maggiori, capisco che lì lì per venire e aumento il ritmo della mia sega. Senza toglierci gli occhi di dosso veniamo insieme, la mia sborra schizza sul mio addome e sulla sua gamba destra. Vedo Marty con gli occhi chiusi soffocare i gemiti nella sua bocca e, una volta passata l’è stasi iniziale, sfilare lentamente le dita dalla sua vagina e portarsele alla bocca per sentirne il sapore. Le succhia avida, poi si accorge di un mio schizzo sulla sua gamba, raccoglie e lecca anche quello. La mia porcellina..
La vedo risistemarsi la gonna mentre ho il cazzo ancora duro tra le mani, lo guarda e mi sorride con aria da porca. Poi si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:

“Domani lo facciamo ancora stronzo”

Mi stampa un bacio sulle labbra e esce dalla camera. Che troietta deliziosa..

Continua..
di
scritto il
2018-12-06
1 4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.