Giro di boa

Scritto da , il 2018-12-05, genere etero

Iniziamo con la seconda dichiarazione di intenti!
A quanto sembra, la mia sfidante, preferisce rimanere sulle corde del racconto /dichiarazione,senza sbilanciarsi più di tanto! Che stia aspettando l ' ultimo suo? Io intanto procedo per la mia strada!

Ciao tigrotto!
Puoi dire quello che ti pare, puoi farmi scivolare!
Puoi farmi ridere e a volte piangere!
Puoi chiamarmi strega ma non me ne frega!
Io sarò sempre qui a gridarti che continuerò ad amarti!
Dai volevo giocare un pò con le rime!
Per questo scritto, ho deciso di "rubare " la tua idea, che tra l 'altro mi è piaciuta un sacco!
Quella di scrivere come se ti stessi parlando a tu per tu (magari)!
Se non mi sono ancora avvicinata è perché tempo addietro (maledetto quel giorno) ,ho fatto una promessa a entrambi voi! Quella di non intromettermi tra voi fino a che VI sareste amati!
Leggo sempre i vostri commenti cercando il momento giusto per "rompere le uova "!
Questa sorta di "sfida " ,forse è l 'ideale per dimostrarti che lei non sarà mai in grado di amarti come meriti! No, non sto parlando di amore fisico, ma di amore vero e proprio! Il tuo riesco a vederlo, quasi a sentirlo è palpabile nei tuoi commenti giornalieri, il suo viene fuori sporadicamente a tratti come se volesse darti il "contentino ",come quando si da un biscottino al cane! Giusto per tenerti li a muovere la coda ma niente più! Raramente molto raramente, dice esplicitamente di amarti!
Io pagherei vendendo l 'anima al diavolo per poter avere tutto quell'amore! Non mi stancherei mai di sentirmi dire quanto mi ami e te lo ricorderei ogni giorno per tenerti stretto a me! Nel mio ultimo racconto, proverò a esprimere tutto il mio sentimento! Per ora ciao tigrotto (tigre x 8)!

Questo racconto di è stato letto 1 3 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.