“Le ciattate epocali dell’ineffabile Master Frank” : Frank VS SchiavaSchiva

Scritto da , il 2018-11-16, genere comici




È un tranquillo Lunedì notte, e sono rimasto a casa, un po' di lavori da fare al computer lascio aperta la pagina di una nota messaggeria, nella mia grande magnanimità permetto a qualche occasionale postulante di beneficiare della mia esperienza/benevolenza, per consigli e proporsi al mio cospetto.
Ecco che si apre una finestra di dialogo, il nick è Skiavaschiva:
“Ciao Frank ti leggo da tempo e sono una tua ammiratrice, mi piace molto come scrivi e mi piacerebbe conoscerti meglio, io sono una slave senza padrone che sta cercando un Master per fare un percorso di BDSM e capire la mia vera natura. Nei tuoi scritti trovo una certa ironia, ti va di conoscerci meglio e scambiare due chiacchere?”
Hoibò sto per addormentarmi, io volevo staccare adesso, ...tuttavia come scacciare questo tenero virgulto di perversione nascente….dura la vita del dominante
“Ciao Schiavaschiva, ti ringrazio del tuo apprezzamento, sei stata molto gentile, piacerebbe molto anche a me scambiare due chiacchere ma devo staccare, confesso che sto morendo dal sonno. Tuttavia se proprio insisti posso trovare un buco nella mia agenda tra un paio di settimane”
Skiavaschiva risponde rapida :”Si lo so che è tardi ma ti prego non cacciarmi via, si lo confesso sono attratta da tempo da te, ho stampato tutti i tuoi scritti e li conservo gelosamente, di tanto in tanto li rileggo, vorrei davvero conoscerti, sento che potrei appartenerti.”
Hoibò, non ero preparato a tanta dedizione...lo so sottovaluto il mio fascino, ne cado vittima purtroppo e vengo spesso contattato da donne come questa postulanda, la mia modestia mi impone però morigeratezza.
“Grazie Skiavaschiva, sono abbastanza colpito, ma non credi di esagerare, si insomma io scrivo per divertimento nulla di più, quanto all'appartenermi è un passo importante bisogna prima conoscersi bene prima di tutto... e noi prima di stasera...”
Le concedo l’onore di proporsi a me, in fondo mi pare una sottomessa promettente...ed io ho un cuore d’oro, e la slave è in vacanza da sua madre per una settimana...e si è portata via pure il diario...e io non ho niente da leggere.
“Lo vedi ? Sei sempre così pacato e sensato, non vedo l'ora di essere con te nel tuo dungeon ed essere legata, e frustata da te come una condananta della Cayenna, finché ne avrai voglia e poi mi raccoglierai piangente come un canovaccio bagnato buttato a terra e a quel punto mi monterai come una giumenta delle Madonie.
Ti succhierò leccherò e berrò tutto quello che vorrai darmi da bere. Te la darò come non l'hai mai presa prima, non avrai altra slave all'infuori di me.”
Beh si promette bene ma io pensavo più ad un comodato d’uso.
“ Skiavaschiva hem io non ho un dungeon, qualche tempo fa... tu ti stia facendo un film, voglio dire mai preso neppure un caffè insieme ed ora sto pure morendo di sonno, mi cala la palpebra e vorrei dormire...”
Skiavaschiva però è tenace, insomma non molla l’osso, lo so è colpa del mio fascino, ne è caduta vittima, io inconsapevolmente ne sono dispensatore, come un pescatore che cala le sue reti e...
“Perchè ti opponi al nostro destino? io ti appartengo! Sono tua sono pronta a qualsiasi cosa per te anche ad essere ceduta ad un altro Master, ti prego non allontanarmi da te, marchiami come un Manzo del Kentuky . Che tutti vedano che appartengo a te … so che lo vuoi “.
Parlare di Manzo mi fa venire fame, chissà se al McDrive a quest’ora danno ancora l’Happy Meal
“Cara Skiavaschiva, credo che le cose stiano precipitando, io non sto cercando una slave, io non ti conosco, io non marchio neppure gli hamburger sulla griglia, io non cedo niente a nessuno, credo ci sia stato un fraintendimento e ribadisco sto morendo dal sonno.” questa disgraziata mi ha fatto venire una fame bestia e voglia di anelli di cipolla, e forse con l’Happy Meal danno ancora i Puffi, me ne mancano un paio a completare la collezione…
Alla fine però il mio potere di persuasione ha la meglio...
“Frank hai avuto la tua occasione, ma l'hai sprecata, io non posso essere tua perché non mi meriti, ora appartengo a MasterNdocojocojo e lui mi ha proibito di scriverti ulteriormente, appartengo a lui e solo a lui.
Sono e sarò per sempre la sua devota ancella , pronta a soddisfare ogni suo desiderio per il piacere del mio signore. Tutti i giorni verrò frustrata finché non crollerò a terra e strisciando sul pavimento andrò in cucina a preparargli i pasti , invece di mangiare con lui andrò sotto il tavolo ad aspettare che lui disponga di me come crede, anche come gamba del tavolo, qualora fosse rotto e non avesse il tempo di andarne a comprarne uno all' IKEA.
Questo è l'ultimo messaggio che ti mando dopodichè ti metterò in Black List...addio non mi meriti”
A questo punto finalmente tiro un sospiro di sollievo, guardo l’orologio, è tardi ma se mi sbrigo forse arrivo prima che chiudano il McDonald, ho una fame, sto per spegnere io PC…. quando arriva un altro messaggio. Indovinate da chi? Il mio discepolo/padawan MasterNdocojocojo
“Ciao … tu eri il Master di una certa Schiavaschiva? Non è che te la riprenderesti? No perché è pazza furiosa, ti cedo due mie slave se te la tieni, ma posso trattare anche per una quarta e ci metto su una Sissy come atto di buona volontà...ti prego...”.
Spengo il pc e corro verso la porta, il cell trilla, un messaggio Whattapp … è della mia slave: “Ciao orsacchiottone...sei già a letto vero? Non è che stai facendo la fesseria di uscire a quest’ora a mangiare schifezze? Se ti viene fame in frigo c'è il tacchino di tofu..baci”

Dura la vita di un carismatico dominante...affamato

Questo racconto di è stato letto 2 0 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.