Mamma e figlia al mare, sapore di sperma

Scritto da , il 2018-11-15, genere incesti

Alcuni anni fa, da trentenne avevo una relazione con una donna di quatantacinque anni, single e con una figlia.
Non una donna di incredibilmente bellezza... ma era molto sensuale e sotto sotto una gran porcellina mai sazia!!!

Durante i primi mesi dell'estate La Signora e la figliola si erano prese un periodo di vacanza al mare nelle vicinanze di Rimini. Visto che in quel periodo ero in zona per lavoro decisi di fermarmi un paio di giorni nella stessa struttura che ospitava madre e figlia.

Ovviamente della storia tra me e la "signora" la figliola era completamente all'oscuro. Quindi in quei giorni mi comportavo come un qualsiasi ospite dell'hotel aproffittando dei momenti in cui la figlia era impegnata in altro per dedicarmi anima e corpo alla madre!

Una mattina in spiaggia, in assenza della figliola, che aveva ben pensato di dormire fino a tardi, ho convinto la signora ad avere un rapporto fugace in uno spogliatoio... una sveltina a 90 gradi...di meglio per tempi e situazione non si poteva fare ma l'eccitavione e la voglia di scopare erano all'estremo per entrambi e le occhiatine e i messaggini si erano fatti sempre più piccanti man mano che il tempo passava.

Dopo acver consumato il nostro amplesso, per non trarre troppo nell'occhio, in fretta e furia la mamma tornò sotto l'ombrellone dove la figliola che era appena arrivata.

Io ero distante un paio di ombrelloni da dove avevano il loro posto madre e figlia, non sentivo bene i dialoghi ma seguivo con la coda dell'occhio la scena per non destare troppo sospetto.

Sobito la madre si distense al sole, la figlia posizionò con estrema calma l'asciugamano sul lettino, ci si siedette e iniziarono a parlare.

Non sentivo quello che si dicevano ma da un certo punto vedo chiaramente che la figlia allunga una mano sulla coscia della madre e fa come una sorta di massaggio o una carezza... subito non intuisco cosa stia facendo.
Poi anche lei si distende sul lettino, prona e con le mani a sorreggere il viso.

Continuo a osservarle...e, dopo un paio di minuti, la mia attenzione si ferma sulla figlia. Ha uno sguardo perplesso.... si guarda in giro come se cercasse qualcosa...arriccia il naso... poi si porta la mano con cui ha accarezzato la made al naso.... la vedo sbarrare gli occhi.... guardare la mano e la madre...la mano e la madre....3-4 volte di seguito.

Il suo viso si fa rosso....

Si alza di s**tto... dice qualcosa alla madre che non riesco a sentire... in un attimo raccoglie le sue cose e con passo spedito se ne va.

Seguo con lo sguardo la madre...ora penso di aver intuito... la vedo anche lei rossa in volto alzarsi e andare in acqua.... dopo qualche secondo la seguo...accelero il passo verso l'acqua perchè altrimenti l'erezione diventa troppo visibile e chiedo alla maddre conferma.

Durante il rapporto che avevamo avuto nel camerino uno schizzo le aveva raggiunto la coscia e ne io ne lei ce ne eravamo accorti. La figlia gliel'aveva spalmato pensando fosse crema solare.... e solo dopo si era accorta che in realtà aveva spalmato la madre con lo sperma di un estraneo.

inutile dirvi che la madre si dovette impegnare in un bel lavoro di mano in acqua per placare la mia prepotente eccitazione.... inutile anche dirvi che la cosa non finì così ... e nei giorni seguenti...dopo il ritorno a casa la cosa per certi versi continuò!

Che dire....vivere da distante la cosa fu molto molto eccitante!

Ogni commento, critica o discussione a questa reale esperienza è ben accetto.

Questo racconto di è stato letto 2 4 0 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.