Una Notte Per Caso - 02

Scritto da , il 2018-11-15, genere incesti

(...)
Lo squillo del telefono fu come una sferzata, i due corpi si allontanarono e Giulio frugò con fare goffo la tasca dei pantaloni da cui estrasse il cellulare... era Cristina, la sorella, che, con buona probabilità voleva sentire dalla madre come era stato il pomeriggio alle terme.

"mamma, rispondi tu, è Cristina... vedrai che vorrà parlare con te!" disse Giulio porgendo l'apparecchio alla madre,

"...pronto... ciao Cristina... si tutto bene... tuo fratello ha pensato bene di viziarmi fino all'ultimo e mi ha portata fuori a cena... pensavo fosse più presto, ti avrei chiamata io... ora stavamo entrando in auto per tornare a casa...".

Franca stette al telefono con la figlia spiegandole per filo e per segno la sua esperienza alle Terme e informandosi sulle condizioni del marito.

Giulio guidava ascoltando la voce della madre e ripensando a ciò che era successo poco prima... non si capacitava di quel bacio... forse se lo era sognato, non era possibile... aveva baciato sua mamma... e non un bacio casto a stampo, ma un bacio che stava diventando passionale, con lingua e la mamma aveva contraccambiato con enfasi a quel contatto... il pensiero lo rendeva confuso, ma l'emozione che aveva provato in quell'istante era qualcosa di unico.

Mai aveva fatto pensieri peccaminosi in tal senso, figuriamoci.. mamma... mamma è sacra... non è una donna, è LA donna! Una creatura che, nei suoi pensieri, non aveva stimoli sessuali... era nata bella e aveva trovato un marito che aveva amato da cui erano nati due figli ma il tutto in maniera naturale, senza alcun atto sessuale... questo era il pensiero inconscio di Giulio fino a quel momento.

Il viaggio fino a casa durò circa un quarto d'ora e in tutto quel lasso di tempo Franca parlò con la figlia al telefono... Giulio lesse quella telefonata come un colpo di fortuna; forse aveva rotto l'incantesimo di un momento unico, ma aveva fermato i due da ulteriori passi sbagliati... chissà cosa sarebbe potuto succedere... no, non sarebbe successo nulla... mica era stato voluto, era capitato per sbaglio...

I pensieri si susseguivano nella mente di Giulio mentre la mamma salutava la figlia dicendole che erano arrivati a casa e che si trovavano con l'auto davanti al box. Il tragitto a piedi fino all'abitazione risultò distaccato... entrambi si comportavano come se nulla fosse successo, nessuno dei due sfiorò minimamente l'argomento e la madre fu prodiga di descrizioni di quanto la figlia le aveva riferito.

Erano le 11 quando i due entrarono in casa... ciascuno si diresse verso la propria stanza per cambiarsi ed andare a dormire.

Giulio non aveva sonno, i pensieri lo avevano completamente svegliato... non riusciva pensare ad altro che al momento vissuto nel parcheggio del ristorante con la madre. Indossò una tuta e andò a sedersi sul divano della sala accendendo la tv.

Franca, dopo aver svuotato le borse con i costumi e gli asciugamani ancora umidi, si era concessa una doccia veloce... era felice... felice e confusa... cosa diamine era capitato prima della telefonata di Cristina? Aveva davvero baciato suo figlio? Le loro lingue si erano davvero sfiorate? Oh Madre santissima... ma come era potuta capitare una cosa del genere? Tornando a quel momento si rendeva conto che il suo cervello si era assentato... aveva avuto un black out... aveva trasposto in suo figlio l'immagine del marito... era imperdonabile!

Uscita dalla doccia si sistemò per la sera con una camicia da notte, indossò la vestaglia e si recò verso la sala per dare la buonanotte al figlio.

"Giulio, amore, grazie davvero per oggi... sono stata davvero bene..." disse Franca entrando nella stanza,

"mamma! mi hai fatto prendere un colpo... non ti ho sentita arrivare!" trasalì il figlio "...e poi grazie di cosa? sono stato benissimo anch'io, mi sono rilassato ed ho avuto il piacere di stare un po' di tempo con te... da quanto non ci capitava?"

"da tanto, hai ragione... dovremmo ritagliarci più sesso dei momenti così. Fanno bene al corpo e allo spirito. Mi sento più positiva rispetto a stamattina, sai??" disse franca sedendosi sul divano vicina a Giulio che si mise seduto a tre quarti con il braccio appoggiato sullo schienale per guardare in faccia la madre.

"allora vorrà dire che lo faremo ancora, anzi, magari quando papà tornerà a casa e saremo più tranquilli, faremo anche un fine settimana in una SPA... giusto per viziarci..."

Gli occhi di Franca guardavano rapiti il viso del figlio... era bello, gentile, premuroso, il figlio che ogni madre avrebbe voluto avere al proprio fianco quando fosse divenuta anziana.
Il matrimonio del figlio non era andato come sperato, ma Franca era convinta che, forse, con il tempo, anche quello si sarebbe potuto aggiustare. Giulio e la moglie si volevano sempre un gran bene... avevano due bellissimi bambini da crescere assieme... non c'erano stati tradimenti, o per lo meno, nulla che fosse emerso... e poi anche se ci fossero stati si sarebbero potuti superare... era così ai suoi tempi e l'amore vero, di certo, non cambia con le generazioni.

"Giulio, io ti devo chiedere scusa... non so davvero cosa sia successo prima della telefonata di tua sorella... siamo entrambi grandicelli e sarebbe da stupidi non affrontare l'accaduto..." disse Franca ad un certo punto,

"mamma... ma scusa di cos..." cercò di rispondere Giulio prontamente zittito dall'indice di sua mamma che andò a posarsi sulle labbra,

"fammi finire" disse lei "...voglio chiederti scusa per averti dato un bacio non proprio da mamma, voglio chiederti scusa per il mio comportamento, per averti dato modo di pensare cose sbagliate su di me... ecco ora puoi parlare!" disse Franca togliendo il dito dalle labbra del figlio.

"oh, hai finito... bene... volevo solo dirti che ho già avvisato il mio avvocato e che la denuncia per molestie a tuo carico sarà depositata domani, per cui tieniti pronta a difenderti presso le sedi opportune!" rispose Giulio con aria austera mentre distrattamente spegneva il televisore.

Franca strabuzzò gli occhi e assunse un'espressione sorpresa e divertita... una risata fragorosa ruppe il silenzio che si era creato e i due si abbracciarono sul divano.
"Giulio, tesoro... scusami ancora" sussurrò Franca durante l'abbraccio,

"scusa di cosa mamma? E' capitato, non facciamolo più grande di quello che è stato, dai... un bacio non si nega a nessuno... e poi le lingue si sono appena sfiorate!"

"Giulio?? Ma sono cose da dire?!?" sbottò Franca spostandosi dall'abbraccio del figlio.

"E' vero mamma!" rispose Giulio divertito per l'espressione sorpresa della mamma "...tecnicamente non si può parlare di bacio alla francese... è stato un casuale sfioramento di lingue... purtroppo..."

"come purtroppo?!?" chiese la madre.

"beh.. si, purtroppo... a me è piaciuta tantissimo la sensazione, sai?"

"Giulio!!! Ti ho appena chiesto scusa e tu torni sull'argomento in questo modo? Fai il bravo dai... sono mamma ma sono pur sempre donna..."

Giulio capiva che qualcosa si stava modificando nel comportamento della madre. La sua voce risultava più profonda, sensuale... il viso si era colorato, la bocca era diventata sensuale, le labbra erano più carnose, le mani della madre accarezzavano tremanti il suo viso, tutto in lei diceva solo una cosa: baciami ancora.

"mamma, stavolta voglio chiederti scusa io... posso baciarti un'ultima volta?" sussurrò Giulio

Ci fu solo uno sguardo ed un flebile "si" uscì dalla bocca di Franca, entrambi chiusero gli occhi e appoggiarono le labbra l'un l'altro.

Fu un bacio vero, le labbra di entrambi si schiusero quasi subito, le lingue si accarezzarono decise ed iniziarono la loro danza... mai nulla era stato così sensuale, Giulio aveva la mente completamente ovattata per l'eccitazione e Franca riassaporava sensazioni che il suo corpo aveva sopito ormai da troppo tempo.

Furono le mani di quest'ultima a muoversi per prime, andarono ad accarezzare la schiena del figlio sotto la t-shirt, massaggiandola voluttuosamente per tutta la sua lunghezza.

Giulio si lasciò rapire dalle emozioni e insinuò la mano sotto la vestaglia andando anch'egli a sfiorare le spalle della madre coperte da una camicia da notte. Staccò le proprie labbra dalla bocca della madre e iniziò a baciarle il collo spostando la spallina della camicia da notte e facendo fuoruscire il seno materno. Franca aveva il viso rivolto verso l'alto, teneva gli occhi chiusi e stringeva con una mano la nuca di quel figlio che le stava dando tanto piacere.

Giulio si spostò con la bocca fino al seno della madre, diede piccole leccate al contorno dell'areola sentendo i lamenti che provenivano dalla bocca materna. Mise in bocca la mammella della madre e con la mano si spostò a massaggiarle l'interno coscia che ormai risultava libero dalla presenza della vestaglia.

Franca era come in trance... non si ricordava più delle gioie del sesso, ma anche tornando indietro con la memoria ai tempi della sua giovinezza, non ricordava di avere mai vissuto una sensazione così forte.
La mano di suo figlio stava massaggiandole l'interno coscia, lambivano le sue mutande e il contatto le provocava spasmi difficili da contenere... sapeva che Giulio avrebbe aspettato un suo segno d'assenso per andare oltre, così accompagnò la mano di suo figlio a massaggiarle la vagina.

Dapprima era un massaggio esterno, poi la mano si fece più audace e si insinuò sotto l'elastico delle mutande dove le dita incontrarono il clitoride. Franca ebbe uno spasmo fortissimo, rimase senza fiato per un paio di secondi e il suo corpo vibrò come una corda di violino... aveva raggiunto l'orgasmo... un orgasmo vero, mai provato prima, una scossa che ti lascia senza parole... ma voleva ancora di più, il suo corpo non era sazio, anzi...
Giulio vide il corpo di sua madre irrigidirsi sotto i suoi tocchi, le sue dita stavano massaggiando abilmente il clitoride e le bagnatissime labbra sottostanti quando sentì la mano della genitrice che andava a massaggiare il tessuto della tuta sopra al suo pacco.

L'erezione era vistosissima sotto il tessuto della tuta in cotone, la mano della mamma massaggiava il membro in tutta la sua lunghezza ora con il palmo ora con il dorso con movimenti armonici e sensuali sul tessuto dei pantaloni.

Giulio ormai era arrivato con le dita a lambire l'ingresso della vagina materna, sentiva chiaramente le labbra grondare liquidi tanta era l'eccitazione che aveva accumulato la madre.

Nell'istante in cui affondò le prime falangi nella fessura sentì la mano di Franca scivolare sotto l'elastico dei pantaloni ed impossessarsi con decisione del suo membro. Madre e figlio si stavano masturbando vicendevolmente, ormai non si poteva più parlare di gioco o di errore... si stavano dando piacere in maniera reciproca e con grandissimo trasporto.
Giulio abbasso le mutande della madre fino a sfilargliele dalle caviglie... mai, neppure per un attimo il corpo di Franca cercò di trattenere il figlio da quello che poteva essere un ulteriore passo verso il peccato, anzi, sollevò il bacino per rendergli più agevole il compito. Lo voleva, voleva sentirsi donna, voleva dargli ciò che una donna offre al proprio uomo, voleva donarsi completamente a lui. Sentiva la sua lingua sulla pelle del seno, le sue dita che frugavano curiose le sue pareti vaginale, ogni movimento provocava in lei scosse continue che si diramavano dalla vagina per arrivare al cervello, vibrando lungo la schiena... era troppo per il suo corpo... voleva di più... lo voleva tutto.

Strinse con entrambe le mani la testa del figlio e la spinse delicatamente verso il basso per indicare senza indugi ciò di cui aveva bisogno. Giulio si inginocchiò tra le gambe materne oscenamente divaricate davanti al suo viso... baciava l'interno coscia con passione, dava piccoli colpi con la punta della lingua al clitoride per poi scendere a leccare la parte esterna della vagina. Franca aveva le braccia riposte dietro la testa e si teneva stretta allo schienale del divano come avesse paura di essere sbalzata via da una delle scosse che si susseguivano.

L'orologio a parete della sala emise il battito della mezzanotte nel momento in cui Giulio affondava per la prima volta la sua voluttuosa lingua nelle pareti vaginali di Franca... la madre inarcò la schiena come colpita da un lampo e portò entrambe le mani alla nuca del figlio stringendola a sé.

Giulio sentiva le gambe materne stringersi intorno alla sua testa, gli mancava il fiato, ma l'eccitazione era troppa per fermarsi in quel momento... strinse le cosce della madre affondando ancor più la lingua nelle pareti vaginali e fu in quel momento che sentì il corpo della madre tendersi per successivamente abbandonarsi in un urlo liberatorio e gutturale. Un fiotto caldo invase la bocca di Giulio che deglutì tutto il succo con ardore, Franca era tesa allo spasmo e sentiva il suo corpo svuotarsi di botto in quest'ultimo bestiale orgasmo... (continua)

Questo racconto di è stato letto 1 4 2 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.