Mia Suocera e la Cognata

Scritto da , il 2018-10-06, genere etero

Ciao Mi chiamo Luigi e Vengo dal Sud italia.
Ho 23 anni e questo che sto per raccontarvi è un evento realmente accaduto esattamente 2 mesi fà.
Era in Giorno 21 Agosto 2018, sembrava un normalissimo giorno ma si è trasformato nel giorno più intrigante della mia Vita.
Erano le 8,30 del mattino quando come ogni mattina e quasi sempre alla stessa ora mia suocera Vanda mi manda il messaggio del Buongiorno, sblocco il cell e leggo il suo buongiorno come sempre normalissimo ma oggi aveva qualcosa di diverso oltre alla normalissima frase aveva due emoticons diverse ovvero un cuore e una faccina maliziosa,
Io le risposi scrivendole " Buongiorno a te come va stamattina ? " , dopo pochi minuti mi arriva il messaggio di Vanda che mi dice " Tutto ok dai è solo che oggi ho dormito poco quanto nulla " io insospettito dalla frase le chiedo spiegazioni per capire meglio e lei subito in risposta mi scrive " non so come mai ma forse i troppi pensieri poi quando torni stasera ti spiego " Lo lessi e non le risposi.
Dopo una lunga giornata lavorativa erano le 19,00 stavo tornando a casa per lavarmi la mia ragazza non era in paese perchè lavorava fuori e sarebbe tornata il giorno seguente , sentii suonare il cell , guardai la notifica e vidi che era Vanda , Nel messaggio c'era una nota vocale e decidi di ascoltarla , " Ciao Luigi stai tornando? fai una cosa se non sei ancora arrivato a casa tua vieni qui che mi dai una mano a sistemare delle cose e a limite ti lavi qui . " Io senza alcun problema le risposi di si e mi recai a casa sua .
Suonai e appena arrivai in casa sentii oltre alla voce di Vanda la voce della zia della mia ragazza ovvero una delle zie che mi è sempre piaciuta di più ovvero Zia Tonia, Mi avvicinai al salotto e le salutai entrambi.
Vanda si Alzò dal divano e mi disse : " caro fai una cosa dato che è venuta un attimo zia Tonia vai intanto a lavarti così dopo mi dai una mano . "
Io senza problemi annuì e andai in bagno per farmi una bella doccia rinfrescante ... in quel momento non capii che quella doccia fu solo una scusa da parte di Vanda e Tonia per attuare il loro piano.
Uscito dalla doccia ancora in accappatoio mi recai nella zona notte dove c'erano gli indumenti per il cambio ma non mi accorsi che in salotto non c'era più ne Vanda e ne Tonia , quando ad un certo punto mi sento chiamare " Luigiiii Vieniii perpiacereee " io ancora in mutande Risposi " Un attimo mi sto vestendo e arrivo " ma dall'altra parte " NO VIENI SUBUTO " Io mi rimisi l'accappatoio e mi avvicinai verso la camera da letto.
Bussai e appena aprii la porta trovai sia Vanda che Tonia in Lingerie Sexy sul letto ... Mi bloccai nel guardarle ( Vi spiego il perchè immaginate Vanda è alta 1.80 75/80 kg una ottava di seno un culetto a mandolino spettacolare e dei piedi da fata , Tonia o meglio Zia Tonia alta 1.75 55/60 Kg una terza di seno un culetto spettacolare e dei piedi curatissimi ) e subito Vanda nel vedermi li sulla porta diventato ormai Bordeaux mi dice " Dai non startene li impalato vieni qui tra di noi ", Io dopo un attimo di blocco mi ripresi e mi avvicinai a loro , ( sono sincero erano 4 anni che volevo farmi mia suocera e trovarla li davanti a me in quelle condizioni non mi sembrava vero ) appena vicino loro dato che Vanda sapeva molto bene la mia adorazione per il piede femminile , dato che mi vide segarmi in bagno con un video porno di footjob , mi tolse l'accappatoio con i suoi piedi e mi fece sedere li al loro centro.
Appena li in mezzo Tonia mi tolse subito le mutande e entrambe notarono che il mio membro era in un erezione assoluta e subito insieme si avvicinarono con la loro bocca al mio pene e cominciarono un pompino a regola d'arte, ad un certo punto della pompa Vanda si fermò e mi fece capire che voleva fare un 69 così allontanai Tonia dal mio pene e feci accomodare sopra di me Vanda appena vidi quella Fica completamente depilata e tutta per me mi buttai in una slinguacciata pazzesca fino a farla squirtare sulla mia faccia , subito dopo chiaramente toccò a Tonia e così fu si mise su di me e cominciò a cavalcarmi.
Finita la cavalcata con Tonia le misi entrambe a pecora una accanto all'altra e me le inculai entrambe , avevano entrambe l'ano bello abituato ma fu comunque una cosa spettacolare.
Ormai sentivo il mio cazzo intrepido di sborra e quindi le chiesi " Ditemi zoccole dove volete la sborra bollente " , non dissere nulla si alzarono dal letto si misero in ginocchio davanti a me e Vanda si prese il mio cazzo in bocca e cominciò a segarmi il mio cazzo con la sua bocca , appena sentii il primo schizzo arrivare uscii dalla sua bocca il mio pene e le schizzai entrambe in faccia .
Appena finita la sborra entrambe a vicenda mi pulirono bene il cazzo e mi dissero in coro " non credere di scappare ormai sei nostro ! "
Da quel giorno lo facciamo ogni fine settimana di nascosto da tutti.
CHE SPETTACOLO!!!!

Questo racconto di è stato letto 2 3 9 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.