Delia e Sam

Scritto da , il 2018-09-22, genere dominazione

[QUESTO è IL MIO PRIMO RACCONTO SUL GENERE "DOMINAZIONE". NON HO AVUTO ESPERIENZE IN TAL SENSO E IL RACCONTO è TUTTO FRUTTO DI FANTASIA. SE LA DOMINAZIONE NON RIENRA TRA I VOSTRI INTERESSI, VI PREGO DI COMMENTARE IN MODO RISPETTOSO. SONO BEN ACCETTI SUGGERIMENTI E CHIARIMENTI DA PARTE DI APPASSIONATI DI TALI PRATICHE, SOPRATTUTTO NEL CASO IN CUI QUANTO SCRITTO RISULTI TROPPO DISCORDANTE RISPETTO A QUELLA CHE PUò ESSERE UNA RELAZIONE DI QUESTO TIPO. SPERO POSSIATE APPREZZARE IL RACCONTO E DIVERTIRVI NELLA LETTURA]

Delia apre la porta della stanza da letto, accendendo la luce. Sam è ancora lì, non si è mosso da quando lo aveva lasciato, quasi un'ora prima, inginocchiato e nudo, le braccia legate dietro alla schiena con un elegante gioco di nodi intrecciati sui polsi, fino ai gomiti, saldamente ma in modo da non ferirlo. I suoi occhi erano coperti da una morbida maschera di seta e la sua bocca serrata da una ball-gag.
Con calma, Delia gli si avvicina, in un silenzio rotto solo dal ticchettio degli stivaletti di vernice nera. Si passa le mani, coperte da guanti neri che le lasciavano scoperte le dita (a Sam sarebbero piaciuti dei guanti interi, ma sapeva che Delia aveva dita molto sensibili ed erano giunti a un compromesso) sul corpetto aderente che le lascia scoperto il seno e la vulva. Minuta, delicata, vicino a Sam, che era piuttosto alto e lievemente in carne, sembrava sempre poco più che un'adolescente. Ma in camera da letto, era lei ad avere il controllo...
"Allora, animaletto, ne hai avuto abbastanza?"
Al suono della voce della moglie, Sam mugola attraverso la ball-gag.
Delia schiocca più volte la lingua contro il palato, in segno di disappunto.
"Guarda qua, hai pisciato sul pavimento... Sei proprio sudicio come un porco!"
Si avvicina e libera la bocca di Sam: questi prende un lungo, piacevole respiro, accompagnato da un ansito lievemente eccitato. Il fiato di Delia e le sue parole sprezzanti hanno iniziato a solleticare i suoi sensi iperstimolati dalla deprivazione dell'ultima ora.
Delia gli infila due dita in bocca e lo costringe a sollevare il volto.
"Dovrei proprio punirti severamente per aver sporcato... Scommetto che hai sete, vero?"
Sam annuisce.
"Ora avrai qualcosa di buono da bere, anche se non te lo meriti, porco."
Delia si accuccia leggermente e inizia a orinare sul pavimento, dove già Sam si era liberato. Lo zampillio del liquido che cade sul pavimento, giungendo alle orecchie di Sam, produce come effetto un principio di erezione, pregustando quello che lo avrebbe aspettato di lì a poco.
Delia si rialza e avvicina il suo sesso al viso del marito.
"Ora leccami..."
Sam appoggia la bocca al monte di venere, inspirando l'odore di donna che emana da Delia, unito a quello pungente di ammoniaca.
"Sei dunque sordo?! Leccami, ho detto!" esclama Delia, a denti stretti, spingendo Sam contro di sè.
Sam apre la bocca, accogliendovi la vulva di Delia, cominciando a pennellare con la lingua le grandi labbra. Delia si morde il labbro inferiore, mentre appoggia alla nuca di Sam anche l'altra mano, ancora libera.
"Bravo, depravato... Così..."
Sam passa la lingua sulle labia, dall'apertura vaginale all'uretra, soffermandosi a poggiare lievi succhiate sul clitoride. Sapientemente, indurisce e rilassa la propria lingua, alternando soffici e setose carezze sui punti più sensibili a quasi-penetrazioni. Delia si spinge in avanti, costringendo Sam a sdraiarsi. Divarica al massimo le gambe e si adagia sul volto di lui, dondolando il bacino per avere il massimo dalla bocca del marito.
"Ora leccami il buco del culo... Sei stato bravo, depravato, te lo meriti..."
Sam obbedisce: dopo aver insistentemente stuzzicato il perineo di Delia, passa la lingua golosamente sull'ano di lei, inumidendo con le proprie leccate la lieve peluria che lo circonda. Ogni tanto, tenta di insinuare la lingua appuntita nell'apertura anale di sua moglie.
"Uhm... Ti stai prendendo un po' troppe libertà, porco..."
Delia decide di riprendere in mano la situazione: costringe Sam ad alzarsi i piedi e lo afferra per i testicoli, stringendoli nella mano destra. Il pene di Sam, già rigido, inizia a vibrare e a gocciolare di piacere.
"Sei proprio un depravato, porco... Solo un porco potrebbe eccitarsi facendosi strizzare i coglioni così..." dice Delia, tirando le palle di Sam verso il basso, con il risultato di fargli emettere un doloroso gemito di gioia.
Delia decide di mettergli nuovamente la ball-gag.
"Mi infastidisci con i tuoi gemiti da porco... Vieni con me!"
Lo tira, sempre tenendo saldamente i testicoli del marito in mano, verso il letto, spingendovelo di malagrazia. Sam atterra di fianco, mugolando eccitato, il pene sul punto di esplodere.
"Mmmmmmh, scommetto che ti piacerebbe toccarti eh? O meglio, che ti toccassi io, vero?"
Avvicina la mano al cazzo di Sam, sfiorandolo con la punta delle dita. Vi indugia per un attimo, lasciandogli l'illusione che glielo avrebbe stretto da un momento all'altro. Sam fa uno sforzo disumano per reprimere un moto dei fianchi finalizzato a far sì che il suo pene finisse in mano a Delia, perché lo soddisfasse... Finalmente, Delia afferra contemporaneamente l'asta del pene e, di nuovo, i testicoli. Sam non ce la fa più: fa un movimento in avanti, sull'orlo dell'orgasmo.
"Oh no, non credo proprio caro il mio porco!"
Afferra saldamente il pene, appena sotto la cappella, premendo con forza per impedire l'eiaculazione. Sam quasi urla, sopraffatto dalle sensazioni miste di piacere e dolore che gli assalgono il cervello.
Delia rimuove la ball-gag.
"Male, molto male, pervertito... Sei vergognosamente indipendente stasera, hai dimenticato chi è che comanda?"
Delia si allontana per prendere una scatola, con la quale si riavvicina. Slega finalmente Sam e lo fa inginocchiare sul letto, le gambe leggermente divaricate, fissando alle caviglie tramite cinghie una sottile asta di metallo, orizzontalmente, per mantenerlo in posizione.
"Credo proprio che il tuo comportamento stasera ti costerà caro, porco... Dovrò proprio darti una lezione esemplare, che ti ricordi di stare al tuo posto."
Estrae dalla scatola una grosso tubo di lubrificante e una collana composta da una serie di palline, più o meno delle dimensioni di quelle da ping-pong.
Fa sollevare il culo a Sam.
"Allargati." ordina, afferrando il lubrificante.
Sam obbedisce, separando le natiche con le mani, esponendo l'ano a tutto ciò che a Delia sarebbe piaciuto fargli. Delia appoggia il tubo di lubrificante contro l'apertura anale di Sam, spremendone buona parte del contenuto all'interno, strappando a Sam un sospiro, compiaciuto dal sentire il retto riempirsi di fresco lubrificante.
Delia si inserisce due dita in bocca, inumidendole abbondantemente.
"Preparati, porco..." - dice, chinandosi a piazzare un'umida leccata sul buco del culo di Sam - "Sto per sfondarti il culo come non te l'ha mai sfondato nessuno."
Delia infila le dita nell'ano di Sam, una alla volta, muovendole avanti e indietro per stimolare le pareti rettali del marito.
"Ti piace, eh, depravato, quando ti sditalino il culo, vero? Non ti bastano mai, eh? Bene, prepara il culo, perché sta per arrivare la portata principale..."
Delia avvolge le palline di lubrificante, appoggiando poi la prima di esse contro il buco fremente.
Spinge con le dita, combattendo contro la resistenza operata dalla muscolatura anale contro l'oggetto estraneo, vincendola con una delicata ma decisa spinta. Procede, mentre ancora le contrazioni anali di Sam non si sono spente, nel mettergli dentro la seconda, in una sinfonia di gemiti e sospiri da parte di lui.
Poi la terza, la quarta, la quinta...
Delia si accinge ad inserire l'ottava pallina, quando la settima comincia a riemergere.
"Come, pervertito... Già pieno? Nonostante le tue pretese di insaziabilità, ti stai già arrendendo?"
Delia spinge la pallina nuovamente nell'intestino di Sam, insieme all'ottava, seguita dalle sue dita.
"Su, fai uno sforzo..."
Lo sditalina con delicatezza, cercando di far rilassare la muscolatura, in modo da permettergli di tenere le palline dentro di sé il più a lungo possibile. Quando l'ano di Sam sembra essere tornato a uno stato più rilassato e non ci sono segni di espulsione imminente, Delia lo ricopre con il suo corpo, passandogli un braccio intorno al corpo e inserendogli le dita, umide di lubrificante e di umori, in bocca.
"Bravo pervertito... Due in più rispetto all'ultima volta, stai migliorando..."
Lascia che Sam le pulisca le dita, mentre lo mordicchia sul collo, in un impeto di delicatezza e tenera sollecitudine. Sam cerca la sua bocca con la lingua, desideroso di un bacio, subito accontentato dalla moglie, che comincia a frugargli in bocca con impeto.
La mano di Delia scende nuovamente ad accarezzare e stimolare il culo di Sam. All'improvviso, ancora nel mezzo del bacio, comincia ad estrarre le palline, tirando la corda alla quale sono attaccate. Le prime escono lentamente, tirate con delicatezza, tanto che Delia decide di lasciarne una a metà strada, con la conseguenza di dilatare l'ano di Sam per qualche secondo. Sam geme lungamente, ad ogni variazione dell'apertura del suo buco del culo lascia sfuggire nuovi suoni dettati dal piacere.
"Così, così pervertito... Gemi per me, chissà che non mi senta tanto buona da ricompensarti per questo..."
Delia tira con forza la corda, estraendo le ultime palline all'improvviso, tanto da non permettere allo sfintere di contrarsi e rilassarsi, facendolo spalancare con un moto improvviso, strappando a Sam un grido di sorpresa, al quale Delia reagisce con uno schiaffetto sulle natiche.
"Cosa sono queste grida? Vuoi forse qualcosa di più grosso in culo?"
Sam, ancora ansimante, annuisce.
"Se lo vuoi, me lo devi chiedere come tu sai, porco."
"Per... per favore, Padrona... Sfondami il buco del culo..."
Delia sorride, davanti alla boccheggiante richiesta di Sam.
"Molto bene." dice, liberando Sam dall'intelaiatura con la quale l'ha tenuto in posizione e facendolo sdraiare sulla schiena, le gambe divaricate e sollevate ad esporre il buchetto grondante di lubrificante e aperto.
Impugna un grosso butt-plug, dal diametro via via più ampio dalla punta alla base e, dopo esserselo passato sulla figa per inumidirlo, lo infila senza troppe cerimonie nel buco già sufficientemente allargato.
Mentre i lamenti lussuriosi di Sam ancora non si sono spenti, Delia lo ha già montato da sopra, imponendogli di tenere le mani dietro la schiena.
"Ricorda" - gli dice, stingendogli le guance con una mano - "non hai il permesso di toccarmi, né di venire, finché non te lo permetto..."
Si cala sul suo cazzo scalpitante, accogliendolo all'interno della fighetta ormai fradicia e completamente in calore.
Si abbatte si di lui con tutto il suo corpo, quasi con violenza, prendendo il suo piacere dai tentativi di Sam di controllarsi nonostante la stimolazione della prostata del butt-plug e il calore umido della figa di Delia che avvolge il suo cazzo. La cavalcata di Delia si fa via via più frenetica, mentre si avvicina all'orgasmo. Viene quasi gridando, rilasciando tutta la tensione che ha accumulato nel corso delle "torture" inflitte a Sam.
Senza smettere di agitarsi sopra di lui, si china su di Sam e gli sussurra nell'orecchio:
"Sborra per me, porco maledetto..."
Come se non aspettasse altro, Sam eiacula in un getto bollente di sollievo, piacere e amore, schizzando a fondo nel canale vaginale di Delia, la quale, ben sapendo quanto gli piaccia, continua a muoversi fino a che non si sono spenti gli ultimi spasmi dell'ogasmo di lui.
Rimangono immobili, ansimanti e fradici di sudore e umori corporei, la stanza impregnata di odore di sesso.
Con un sorriso, Delia rimuove finalmente la benda di seta dagli occhi di Sam.
Si scambiano uno sguardo tenero, amorevole e complice, entrambi soddisfatti e appagati.
"Ti amo, Sam."
"Ti amo, Delia."

Questo racconto di è stato letto 2 7 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.