Anna e Martina

Scritto da , il 2018-09-18, genere incesti

martina é seduta sul tavolo in pietra del giardino, il busto leggermente reclinato indietro e appoggiato sui gomiti, le gambe sollevate, il vestito ha perso la cintura che lo teneva legato e lascia scoperti i seni pallidi e acerbi, tra le gambe affusolate vedo la testa di Anna, la bionda chioma é chiaramente la sua e, inginocchiata di fronte alla cuginetta, indugia sul suo sesso con ampie leccate che creano in Martina dei tremori, la vedo buttare la testa indietro e aprire la bocca in un silente gemito.
la mia mano continua a stringere il cazzo in una lenta masturbazione.
Martina si sdraia completamente sul tavolo e con la mano accarezza la testa di Anna, che continua a darle piacere e, abbassando leggermente i leggins, comincia a masturbarsi. la visione di quei 2 corpi esili, giovani ma non abbastanza da conservare pudore mi annebbia la vista, la sorpresa mi ha lasciato senza fiato: le mie cuginette stanno avendo un rapporto saffico qui di fronte a me. dalla mia posizione nascosta tra le piante aumento il ritmo della masturbazione e con la mano libera mi massaggio le palle facendo crescere oltremodo il piacere.
Anna intanto alza lo sguardo, striscia tra le gambe di martina, bacia dolcemente i seni prima di affondare le sottili labbra nella bocca di Martina, continua il suo strusciare fino a portare il proprio sedere nudo di fronte al viso di Martina, che questa volta comincia a baciare dolcemente il buchetto proibito della cugina, la quale si regge sulle punte dei piedi per offrire la visione più ampia possibile del suo meraviglioso sesso. i grossi seni di anna vengono stretti dalle mani di martina, che li massaggia con vigore, quando ad un tratto le stinge i capezzoli la poverina perde l'equilibrio e le cade di fianco. ridono e si baciano, le mani passano continuamente dalle schiene, ai sederi, alle gambe, gli internocoscia, in una danza peccaminosa che mai avrei immaginato.
dalle mie spalle continuano a non arrivare rumori, i parenti stanno ancora dormendo in riva al fiume dopo la goduriosa e avvinazzata grigliata domenicale.
martina si porta sopra anna, con una mano le pratica una forte masturbazione, la vuole portare l'orgasmo, anna le tiene la testa premuta sui sui seni, la vedo contorcersi nel piacere, la vedo stendere la gamba e abbracciare la compagna, la vedo muovere il bacino in preda al piacere, sta godendo da morire, nel godere gira la testa di lato, dolcemente schiude gli occhi e mette a fuoco il mio visto, nascosto tra i cespugli. imbarazzo. per un paio di interminabili secondi i suoi occhi neri fissano i miei, mi ha visto, mi ha scoperto, mentre marina continua a masturbarla e baciarle i capezzoli mi fissa e mi manda un bacio.
vengo copiosamente sul cespuglio, in una lunghissima eiaculazione. la cugina torna ad occuparsi del suo orgasmo e riprende ad accarezzare martina. sará il nostro segreto.

Questo racconto di è stato letto 8 4 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.