Affitto Camere 4 Parte

Scritto da , il 2018-09-18, genere dominazione

Papi mi fai un massaggino alla schiena? si giro dandomi la schiena, si sistemò sulle mie gambe appoggiando il suo stupendo culetto giusto sul mio cazzo già duro...comincia a massaggiare la base del collo scendendo sulla spina dorsale ed arrivando lì...dove iniziano i suoi glutei,ad ogni movimento il mio cazzo si insinuava sempre di più tra le sue chiappe calde,si muoveva sotto i tocchi delle mie mani,seguendone il movimento con tutto il suo corpo,poi si piega in avanti e mi chiede di massaggiarla più forte,mentre passavo le mie mani sulla sua schiena,la sentivo ansimare il movimento del suo culo sul mio cazzo diventava più veloce,la tiro indietro verso di me stringendole forte i seni e muovendomi anch'io per farle sentire di piu il mio cazzo duro.
La sua testa all'indietro la mia mano sul seno e l'altra cercava di entrare nei suoi short a cercare quella figa ormai umida,aveva il clitoride gonfio, le mutande zuppe di secrezioni, le mie dita dentro la figa la facevano gemere in modo esagerato,stringevo i capezzoli tra le dita mentre il cazzo duro tra le natiche stava per esplodere. Mmmmmhh Papi mi piace... si papi fammi sentire il tuo cazzo...siiii piccola sei la mia Troietta..la piegai completamente in avanti,con le mani si appoggiò sul tavolino e gli strappai letteralmente quei pantaloncini,bagnai il cazzo con la saliva e lo feci scivolare nel suo caldo culetto,iniziai subito a scopargli forte il culo,avevo voglia di sentire che si rompesse sotto i miei colpi decisi le presi i capelli e continuai a scoparle forte il culo, godeva come una troia la mia bimba ,fino a chè non sentii che stavo per venire... allora si giro in ginocchio e lo prese tutto in bocca....inizio a leccarlo guardandomi negli occhi,presi la sua testa,gli infilai tutto il cazzo fino in gola e comiciai a scopargli forte la bocca fino in fondo quasi a soffocarla.... e poi siiiii troietta... sborro...sborrroo sborrrooo!!!!!!!

Questo racconto di è stato letto 3 6 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.