La sauna

Scritto da , il 2018-08-23, genere gay

Ho 18 anni e l’unico che mi incula settimanalmente è il meccanico che abita a pochi isolati da casa mia, non ho mai provato altri cazzi e oggi ho deciso di andare in una sauna.
È la prima volta ho cercato su Internet e ne ho trovata una dove non devi fare la tessera, poi è anche a poche fermate di metro da casa.
Arrivo titubante, suono con uno scatto elettrico si apre il portone, non c’è il portinaio o inquilini è un capannone industriale , entro c’è un bel ragazzo alla cassa mi chiede l’età e mi dice che sotto i 25 anni ho lo sconto , bene solo 10 euro di ingresso, mi da ciabatte e telo e mi inoltro nel locale, arrivo agli spogliatoi e mentre nudo sto riponendo gli abiti nell’armadietto passa un uomo sui 50 anni mi carezza il culo aprel’armadietto di fianco al mio e si spoglia lo guardo che bel cazzo però.
Vieni in doccia mi chiede, certo una sciacquata veloce e va in sauna, lo seguo mi siedo di fianco, mi prende la mano e se la mette sul cazzo , lo massaggio e prende vita tra le mie mani , non so che fare sono ansioso, puoi succhiarmelo se vuoi .
Mi inginocchio apre bene le gambe e iniziò a leccargli le palle , grosse , depilate , lisce mmmmmmmmm, passo all’asta e piano piano con la lingua arrivo alla cappella violacea e “saporita”, mi aspettavo altro ma lui si alza e mi dice che va in piscina.
Giro un po’ per il locale e trovo la dark room , all’ingresso trovo un gigante di colore , mi mette una mano sulla spalla mi fa appoggiare al muro mi lecca i capezzoli, istintivamente allungò una mano sotto il telo che ha in vita e prendo in mano un cazzo dì dimensioni gigantesche, penso che se me lo mette nel culo non mi siederò per una settimana mi allontano veloce, passando di stanza in stanza trovo di tutto chi chiacchiera chi massaggia il cazzo del vicino mentre parlano del più e del meno , una sala cinema dove una coppia cerca di imitare la coppia che scopa nel film.
Ero sicuramente il più giovane del locale, un tizio più basso di me molto peloso e con un cazzo piccolino mi prende per mano e mi dice vieni, entriamo in una stanzetta con un materasso , mi sdraio , inizia a leccarmi i piedi , succhia dito per dito , dicendo peccato che te li sia lavati, si masturba mentre lecca i piedi e viene, mi alzo e me ne vado, ritrovo il primo uomo incontrato che mi mette un dito nel culo e mi invita a seguirlo “ora ci divertiamo” .
Entriamo in una stanza con un materasso tondo al centro e divani tutti intorno, saliamo sul materasso e gli spettatori iniziano a farlo girare, ci esibiamo in un 69 , mi fanno mettere a pecora mi lecca un po’ il culo poi lo infila , mentre stantuffa sale un altro e me lo mette in bocca, mi piace soddisfarne due insieme è la prima volta vengono insieme e mi riempiono il culo e la bocca.
Mi faccio una doccia mi vesto e torno a casa , l’esperienza mi è piaciuta , tornerò

Questo racconto di è stato letto 7 3 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.