La camerierina 2

Scritto da , il 2018-08-11, genere prime esperienze

Come ho detto nel racconto precedente gli avevo promesso il culo ma solo a casa sua in un letto comodo, è il momento era arrivato.
Salgo sulla sua auto fuori dal club per non farci vedere e si va a casa sua, un bel loft in zona Navigli nel mezzo della movida.
Ai miei occhi da 18 enne bellissimo , un grande monolocale di più di 200 mq con divani, maxi schermo tv , bigliardo con un bellissimo panno rosso , angolo cucina tutto cromato( si vede che è single e non lo usa mai troppo lucido) e jacuzzi a quattro posti.
Siamo in casa da un minuto e lui è. già nudo , gira per casa con il suo uccello (non male) pendulo.
Forza spogliati mettiti a tuo agio, un po’ intimidita vado a spogliarmi in bagno , esco nuda ma dopo poco sono già a mio agio, mi avvicino a lui che mi mette una mano sul culo e dice la jacuzzi ci aspetta rilassiamoci.
Entriamo in un mondo di bolle con acqua a 25 gradi , o così dice il display, mi attira a se e mi mette la lingua in bocca e l’indice in fica e il pollice nel culo, mmmmm, mi masturba con esperienza e mi fa sciogliere poi si alza in piedi e mi mette il cazzo ancora moscio in bocca dove mentre lo lecco lo sento prendere vita.
Gli massaggio le palle , si è depilato completamente come gli avevo chiesto e leccare tutta quella pelle liscia mi piace.
Gli metto un dito nel culo e non disdegna , dovresti imparare a fare il massaggio prostatico mi dice.
Mi prende per mano usciamo dalla jacuzzi ci asciughiamo a vicenda e mi fa mettere prona sulla spalliera del divano infila la faccia tra le mie coscie e mi lecca alternativamente ano e fica, lo Fa bene poi mi lubrifica il culo e mi inserisce un plug di piccole dimensioni, serve ad abituarti , ora tienilo è andiamo a mangiare qualcosa, camminare per la stanza con il plug mi da una sensazione strana.
Apre il frigo è semivuoto ci sono solo champagne, tartine, è una cosa che non conosco sushi, mangiamo poi mi passa un cubetto di ghiaccio sui capezzoli che si ergono in piedi immediatamente.
Saliamo le scale del soppalco dove troneggia un letto king size, letto comodo volevi ed eccolo qua.
Mi tuffo sul letto e resto sdraiata a pancia in giù , mi allarga le gambe estrae il plug e lubrifica di nuovo inserendoci le dita ,1,2 , 3, sarà il vino ma mi sento rilassata , mi mette due cuscini sotto la pancia poi sento la sua cappella appoggiata che inizia a spingere e piano piano entra poi da un colpo di reni e lo fa entrare tutto sento le palle che mi sbattono sulla fica e urlo non so perché più che dolore sento un calore.
Pompa piano poi sempre più veloce, lo estrae e lo rimette, mi piace sentirmi piena, poi sento la sborra calda nella pancia, lo estrae e lo mette in fica dove la strada è già libera e viene di nuovo, strizzandomi i capezzoli , mi fa alzare e mi riporta per mano alla jacuzzi, sono stremata , più che altro per il dolore che pensavo di sentire e non ho sentito e per l’ansia che mi è passata .
Mi guarda in un modo strano e mi dice , che mi dici di farlo con me e mio fratello insieme? No assolutamente, poi so che mi piegherò al suo volere, io sono innamorata da brava 18enne ma ho l’impessiOne che lui mi usi come un giocattolo

Questo racconto di è stato letto 9 6 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.