Amore Clandestino

Scritto da , il 2018-08-12, genere etero

L’insegna del centro commerciale illuminava il parcheggio altrimenti avvolto dalle tenebre della sera.
Enrico mise via il telefono, appoggiò la testa al sedile e sospirò.
Non era la prima volta che veniva a quest’appuntamento, eppure era come se lo fosse. Provava sempre le stesse emozioni. Ogni volta era come un primo appuntamento. Quella ragazza riusciva a metterlo in crisi e a farlo sentire un ragazzino al primo appuntamento, alla prima cotta. Sentiva una morsa al cuore e l’animo vibrava d’eccitazione, miscelando mille emozioni tutte insieme. Aveva perso il conto delle volte che si era ripromesso di non presentarsi più e chiudere questo capitolo della sua vita.
Lo doveva a sua moglie.
Lo doveva ai suoi figli.
Ripensò a quel sorriso solare e luminoso, a quegli occhi azzurri come un cielo primaverile, a quella risata cristallina e pura…
Sorrise non solo con le labbra, ma anche con lo spirito. E capì perché non riusciva a smettere.
Scese dall’auto guardandosi attorno, temendo di scorgere qualcuno che lo potesse riconoscere. Se anche fosse successo, già da tempo si era preparato una buona motivazione per essere lì. No, non aveva paura di essere scoperto, era tutto organizzato a prova di errore. Eppure… la consapevolezza di star commettendo qualcosa di sbagliato, qualcosa di impuro gli metteva ugualmente una certa agitazione addosso. Non faceva tutto parte del gioco?
Davanti alle porte automatiche guardò un’ultima volta il telefono. Nessuna notifica.
Musica. Mille luci per altrettanti negozi che si apprestavano a chiudere vista l’ora tarda. Il bar, con qualche genitore in attesa che i figli entrassero al cinema. Altri negozi. Frequenza cardiaca in aumento ad ogni passo.
Il negozio di caramelle. Forse, da qualche parte in casa sua, c’erano ancora i resti dell’ultima volta che era venuto al cinema con suo figlio. Fu un sorriso diverso ad increspargli le labbra.
Eccola. Esattamente dove doveva essere. Dall’altra parte della galleria, intenta a guardare la vetrina di Bluespirit. Un brivido gli attraversò tutta la schiena, ricordando quel corpo giovane e caldo tra le sue braccia e provò il desiderio di farla sua, ancora una volta.
Si fermò a guardarla, certo che lei non si sarebbe mossa fino a quando lui non fosse mostrato.
Ai piedi portava due sandali bianchi, col tacco in sughero. Le stavano bene, slanciavano la sua figura. Glieli aveva regalati lui per Natale scorso. Dalla caviglia sottile salì con lo sguardo al polpaccio dalle curve delicate e all’incavo dietro del ginocchio. Ricordò con piacere quando scoprì che soffriva il solletico proprio in quel punto. Arrivò alle cosce, quelle di cui ricordava ancora la consistenza e, quasi involontariamente, strinse la mano destra come se le stesse stringendo a sé proprio in quel momento. Quelle gambe sparivano sotto un vestito leggero e corto, sempre bianco, con astratte macchie di colore parse qua e là, che le fasciavano i fianchi, facendogli desiderare di alzare quella gonnella e farla sua, lì, in quel momento, contro la vetrina del negozio, infischiandosene delle conseguenze. Peccato solo che, così vestita, quell’adorabile culetto tondo restasse celato alla vista. A metà schiena la lunga treccia bionda. Si stupì di vederla acconciata in quel modo. L’ultima volta si era divertito a tirarla nei loro momenti più intimi e intensi. Tirarla tanto che lei poi si era lamentata e l’aveva prese a pugni, facendolo ridere. Le spalle erano scoperte, la destra reggeva una borsetta rossa.
Era bella. Innegabilmente bella.
E lui ne era inequivocabilmente innamorato.
“Quel ciondolo si intona con i tuoi occhi.”
L’aveva raggiunta alle spalle e, per quanto sapesse che fosse rischioso, le aveva posato una mano sui lombi. Aveva avuto bisogno di toccarla, di sentirla vera, di esser certo che non fosse solo un’illusione.
“Tu dici?”
“Non ne ho alcun dubbio.”
Nessuno dei due girò il capo, parlandosi guardando il vetro.
Era sempre così, come se avessero paura di vedersi, di rendersi conto della presenza dell’altro. E, allo stesso tempo, procrastinassero quel momento per goderne la trepidante attesa.
Ci fu un lungo istante di silenzio. Non un vuoto silenzio di imbarazzo, ma uno pieno di significato e sentimento. Era bello semplicemente essere l’uno accanto all’altra, come se tutto il resto del mondo fosse svanito, per magia.
Il semplice esser vicini appagava il loro spirito inquieto.

Enrico salì in auto un attimo prima di lei e l’osservò in silenzio mentre saliva nell’abitacolo. Con quel suo modo di muoversi così semplice, misurato eppur così sensuale, la ragazza appoggiò la piccola borsa sul cruscotto, accavallò le gambe mostrando le cosce tornite e, infine, si lisciò la gonna. Non poté fare a meno di pensare al momento in cui sarebbe stato lui a passare le mani su quella pelle liscia e sensuale e sentì un brivido scendergli nel basso ventre.
“Elisa?”
Lei girò il capo e gli rivolse un sorriso morbido.
“Le gambe.”
“Speravo te ne fossi dimenticato.”
Lo sguardo di lui fu eloquente e lei, in silenzio, scavallò le ginocchia, tenendole a un pugno l’una dall’altra e, per Enrico, quel piccolo gesto, fu fonte di un sottile piacere. Avrebbe voluto accarezzarla, toccarla, farla sua lì, in quel momento, poco importa se si trovavano nel parcheggio di un centro commerciale e sarebbe stati scoperti dalla vigilanza o dai passanti. Quello che contava era lei, più di ogni altra cosa. E lei era di un altro.
“È imbarazzante, sai?”
La voce della ragazza risuonò nell’abitacolo senza che lei distogliesse lo sguardo dalle luci della città che scorrevano davanti ai suoi occhi.
“Non lo sapevo, lo speravo.”
Tornò il silenzio.
L’auto sfrecciò tra le strade del centro senza curarsi del codice della strada, imboccò lo svincolo per la tangenziale e, senza accennare a rallentare, si immise nella strada ad alta velocità. Fu in quel momento che Elisa posò la sua mano su quella di lui, sulla leva del cambio. Un contatto leggero e delicato, ma non certo scevro di significato. Dal canto suo Enrico accennò un sorriso e mosse il pollice per accarezzarle la pelle. Tra loro era così. Non c’era bisogno di parole, bastava una semplice carezza perché le loro anime vibrassero all’unisono.
A volte il destino è crudele e li aveva fatti incontrare troppo tardi, quando ormai si erano già congiunti ai rispettivi consorti e ora non restava altro da fare che vivere nella clandestinità la loro ardente passione.
Si lasciarono la città alle spalle e si inoltrarono nell’oscurità delle strade secondarie, su per le strade di collina. Veloci, sicuri, come se avessero, alle calcagna, un terribile nemico. La ragazza s’irrigidì. Non apprezzava l’alta velocità, specialmente per quelle viuzze strette tra boschi e campi dove l’imprevisto sarebbe diventato fatale, ma si fidava di lui. Ciecamente.
Enrico si attaccò ai freni all’ultimo minuto, quasi avesse riconosciuto troppo tardi il posto. Un vecchio cancello di ferro battuto, una metà divelta e l’altra ripiegata su se stessa come un vecchio stanco, non oppose alcuna resistenza al loro ingresso.
Il panorama delle colline sparì, sostituito da un fitto muro di alberi e un sottobosco selvaggio e denso di vita. Per un attimo i fari illuminarono un vecchio casolare dall’aspetto abbandonato. L’intonaco era scrostato in molti punti, gli scuroni rotti e sverniciati. Eppure l’erba dell’aia pareva tagliata di fresco.
L’auto si fermò e, obbediente, il motore si spense. Solo i fari rimasero accesi.
“Eccoci.”
La voce di Enrico, per quanto fosse poco più di un sussurro, parve un grido nella notte.
“Sembra abbandonata.”
“In parte. Un vecchio contadino usa il fienile sul retro come deposito per gli attrezzi per i campi oltre il bosco. E i nipoti usano la casa per farci feste d’estate, indisturbati.”
Elisa girò il capo verso di lui e lo fissò con quei suoi occhi cristallini.
“Non so se voglio sapere come fai a conoscere questo posto.”
“In realtà è presto detto…”
Ma prima che lui potesse finire di parlare, lei allungò una mano e gli mise un dito di traverso sulle labbra.
“Shhh! Non voglio saperlo.”
Si sporse in avanti regalandogli una buona vista sui seni e appoggiò le proprie labbra alle sue.
Chiusero gli occhi nello stesso istante.
Nello stesso istante si abbandonarono l’uno nelle braccia dell’altra.
Nello stesso istante smisero di essere due persone distinte.
Le mani di Enrico scivolarono sul corpo della ragazza, prendendone possesso con piacere per entrambi. Come se fosse stata la prima volta ne esplorò ogni curva, ogni incavo, ogni dettaglio. Fu fin troppo facile sfilarle il leggero vestito e, per quanto se lo aspettasse, scoprire l’assenza dell’intimo gli regalò un brivido intenso.
Elisa si lasciò guidare in ogni singolo movimento, assecondando la volontà dell’uomo. E non le dispiacque poiché ogni tocco, ogni carezza, infiammava il suo corpo, la sua anima, come un fiammifero d’estate. Fu naturale allargare le cosce e offrirgli il sesso, caldo e bagnato.
Liberarsi degli indumenti gli portò via qualche istante di troppo.
Fecero l’amore dimentichi del mondo.
Fecero l’amore cercando il piacere dell’altra.
Fecero l’amore appagando la carne e l’anima.
Rimasero abbracciati sul solo sedile di lei.
Gli posò la testa sul petto mentre lui le accarezzava lentamente il capo.
“Quando finirà tutto questo?”
Elisa alzò il capo e lo guardò teneramente con quei suoi occhi meravigliosi.
“Vuoi che finisca?”
“Voglio poterti vivere.”
Gli accarezzò il petto con amore.
Non c’era risposta.

A scendere dalla collina l’auto mantenne un ritmo molto più modesto.
Era la parte peggiore del viaggio.
Doversi salutare senza sapere quando si sarebbero potuti abbracciare ancora.

Questo racconto di è stato letto 3 3 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.