Meglio sole

Scritto da , il 2018-08-05, genere masturbazione

Visto che questo dannato caldo non accenna a diminuire e io non ho intenzione di soffocare rimanendo a Bologna, ho deciso di prendermi un paio di giorni di ferie lontano dalla canicola, ma con un così scarso preavviso non è facile trovare una sistemazione.
Dopo alcuni tentativi andati a vuoto riesco a procurarmi una camera libera al Wellnesshotel Prokulus vicino Merano; un po' caruccio ma da sogno, un quattro stelle superior.
Piscina coperta e scoperta, con cascata e idromassaggio; come dimensioni è più simile a un campo di calcio che ad una vasca. Strepitosa!
La camera completamente bianca in ogni suo componente, arredo moderno, TV 40 pollici, terrazza che si affaccia sulla piscina; una meraviglia!
Questo il lato positivo. Il negativo è che sono da sola. Lorenzo non ha potuto lasciare il lavoro.
Abbiamo discusso ma non c'è stato verso.
Ho insistito perché, anche se lui di sabato lavora sarebbe potuto venire almeno la domenica, visto che io rientro il lunedì (non mi piace viaggiare in giornate da bollino nero).
Si lo so che è un giorno solo ma...io al suo posto l'avrei fatto.
Per diversi motivi non ci vediamo da tre settimane e a parte l'incontro con Klara da allora non ho più fatto sesso e qua non me la sento di mettermi in caccia. Mi voglio riposare.
Insomma. Ho avuto la sensazione che non ci tenesse poi così tanto; e questo mi è dispiaciuto.
Vorrà dire che mi rilasserò con i miei giocattolini.
Dopo essermi docciata decido di scendere a dare un'occhiata al bar che all'arrivo mi è sembrato ben fornito e a curiosare un po' nella hall; ma non prima di aver collocato nel 'posto giusto' il mio ultimo acquisto; tanto per tenermi su di morale.
Già che ci sono sistemo la biancheria dal trolley all'armadio. Ed ecco la scatolina trasparente...mi siedo sul bordo del letto e l'apro.
Anche se so benissimo di cosa si tratta, é sempre un momento emozionante spacchettare un nuovo acquisto. Si tratta di un plug conico di lattice, fucsia. Lo rigiro fra le dita, ne saggio la consistenza, gli conferisco un ruolo associandolo a qualche maschio che ho conosciuto; lo umanizzo, tanto per capirci.
Ora è il momento di umettarne la superficie; lo imbocco passandolo fra le labbra, insalivandolo ben bene, a volte come in questo caso, lo cospargo con la mia crema da giorno.
E finalmente il varo. Mi distendo sul letto a gambe aperte e ginocchia piegate, indugio col puntale sulla soglia dello sfintere e molto lentamente inizio a premere.
È la prossimità di una delizia; con il progressivo dilatarsi dei muscoli anali cresce il godimento fin quasi a togliermi il fiato; un altro centimetro e...hoplá è entrato tutto, fino al battente.
Chi non l'ha provato non sa cosa si perde.
Col palmo della mano mi accarezzo fra le cosce, tanto per placare la fica; il polpastrello del dito medio ne accarezza l'orlo, vi s'insinua; é vischioso. Bene, anche la passerona sembra gradisca il nuovo vicino.
Non mi resta che vestirmi: autoreggenti senape, camicetta di cotone beige, gonna corta blu e niente mutandine. Mentre scendo le scale ne apprezzo la mancanza: l'aria è più fresca là sotto e il brivido che mi trasmette il plug ad ogni passo è semplicemente delizioso.
La hall non offre granché: sono quasi tutti in piscina o a pranzo e io ho già mangiucchiato qualcosa in viaggio; meglio uno di quei cocktail con cannuccia, ombrellini e fettina di arancio.
Con la bibita in mano, cerco una sedia all'ombra in prossimità della piscina.
Mentre assesto il mio culo sulla seduta, una deliziosa fitta mi fa chiudere gli occhi: è il plug che si è conficcato ancora più a fondo.
Mi guardo intorno e noto in acqua un signore sulla cinquantina che, nuotando a ranocchia, si dirige 'casualmente' verso di me.
Anche se non ho intenzioni 'bellicose', non resisto alla tentazione: allargo le cosce, accavallando le gambe molto lentamente; solo un cieco sarebbe privato della vista della mia sontuosa spacca.
L'uomo rimane interdetto e meravigliato; lo fisso negli occhi mentre mi passo la lingua sul labbro dopo aver gustato con voluttà una lunga sorsata del mio drink.
È indeciso sul da farsi: uscire dall'acqua e cercare d'impezzarmi o restare a mollo con la fava in mano. Resta a mollo! Ma il suo sguardo tradisce l'eccitazione del basso ventre; mentre io con le labbra a cuoricino aspiro rumorosamente le ultime stille di bevanda. Un'altra passata di lingua sul labbro superiore e lascio la mia postazione, e il coglione cinquantenne a mollo.
Il caldo comincia a farsi sentire, risalgo in camera a mettere il costume.
Devo tuttavia riconoscere che il teatrino giù in piscina, mi ha messo addosso una certa voglia, ma non ora; prima ci vuole un bel tuffo, una doccia, un boccone per cena e poi chissà; ho anche un buon libro da leggere.
Il cinquantenne si era stufato di stare a bagno. Salito lui, scendo io, meglio. Un coglione in meno da dover gestire.
La piscina è un sogno, cascatelle, fontane e idromassaggio; c'è di tutto.
Con il plug sempre conficcato nel culo mi dispongo vicino ad una di quelle bocchette sommerse di ossigenazione il cui getto è proprio all'altezza giusta. Scosto il costume e muovo il bacino in modo che la mia patatina sia investita in pieno dal flusso liquido. È come una leccata virtuale, un cazzo fatto di acqua, una pesante carezza liquida che mi fa salire la pressione.
Mi ci vorrebbe un cazzo che non c'è; o forse no. Risalgo e indosso l'accappatoio; raggiungo l'ascensore e rientro in camera.
Appendo sul pomolo esterno della porta il cartellino 'NON DISTURBARE'.
Recupero dalla valigia il beauty col mio kit sopravvivenza: ovetti, plugs e..."WASSIM", un dildo in gomma di una trentina di centimetri. Sinuoso quanto basta per frugare ogni anfratto ma solido e tosto quando occorre.
Prima di coricarmi apro la finestra. Le tende si gonfiano per via di un vento tiepido.
Mi tolgo il costume bagnato e mi sdraio. La seta grigia del copriletto è piacevolmente fresca al contatto con la pelle; la mano scivola fra le cosce a saggiare che il plug sia ancora saldo al suo posto.
Toglierlo mi priverebbe di un ulteriore piacere che invece voglio provare fino in fondo.
Afferro il dildone e socchiudo gli occhi, mi sto rilassando, distendo le gambe e appoggio la testa sul cuscino.
Lorenzo ora è qui, accanto a me, le mani che mi accarezzano la pelle mentre ecco che qualcosa s'insinua fra le mie cosce a cercare rifugio nel caldo e fluido anfratto della mia fica; stringo i capezzoli eretti come chiodi, la cappella artificiale lambisce il clitoride ed entra, prepotente scendendo sempre più a fondo fino a lambire con lo scroto le pareti umide delle mie labbra assetate. Mi sembra di vivere una vita parallela, una realtà sconvolgente fatta di lingue intrecciate, cazzi tosti e coglioni gonfi di voglia.
Mentre il respiro mi si blocca in gola, lui indugia alcuni secondi così confitto come a voler affermare il suo ruolo di comando prima di risalire e iniziare il suo abituale andirivieni. Ad ogni affondo una gora spumosa si addensa lungo l'asta fino alla radice segno che la mia patatina sta rispondendo bene, come sempre. Sollevo le gambe verso il soffitto per farmi penetrare più a fondo mentre con l'altra mano maneggio il plug, lo estraggo lentamente come un tappo di spumante per poi premerlo di nuovo, conficcandolo a fondo, tra le chiappe. Ho le gote infuocate.
Il mio cervello si svuota di ogni pensiero terreno; vedo uomini che con le mani, sesso e lingua frugano, cercando in ogni mia intimità lo stimolo per farmi godere. Il ritmo accelera, si fa forsennato...ecco, ci siamo, l'orgasmo sta montando come una marea. Batto i talloni sul letto e mugolo mentre ondate di calore sgorgano come torrenti dalla mia spacca gonfia. Giaccio sfinita, ansimando come dopo una corsa.
Dalla finestra socchiusa mi giunge il vociare e lo sciabordio provenienti dalla piscina.
Mentre aspetto che il respiro si normalizzi penso a ciò che mi andrebbe per cena, l'orgasmo mi ha smosso l'appetito...forza, diamoci una mossa.

Questo racconto di è stato letto 3 5 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.