Sesso e bugie. Seguito

di
genere
etero

Trascorsero diversi giorni dopo quel l'incontro senza che io mi facessi viva con Pino.
Anche se provavo un particolare trasporto per quell'uomo, la mia soddisfazione l'avevo ottenuta.
Finché un lunedì mattina mentre ero al lavoro ricevetti una sua telefonata.
- Come hai avuto il mio numero?
- L'ho chiesto a Raffaella. Ma com'è che non ti sei più fatta viva?
- Ho avuto da fare.
- Senti Roberta, tu mi piaci, voglio essere chiaro con te; con Raffaella ormai facciamo pochissimo all'amore.
Anche se questa cosa mi fa sentire in colpa ho voglia di fare sesso con te. Muoio dalla voglia di scoparti.
La tua cinica e irriverente mancanza di ritegno mi ha fulminato fin da quella sera in pizzeria.
Per non parlare di quando sei venuta a bottega.
Non ne posso più di questa astinenza. Ti prego, dimmi qualcosa.
Era patetico, ma anche tremendamente serio, rimasi senza parole.
Mai avrei sospettato un suo interesse nei miei confronti così totalizzante e sincero.
Era giunto il momento di restituirgli la dignità che gli avevo rubato.
- OK Pino. Quando possiamo vederci?
- Giovedì sono chiuso per turno ma sono in negozio. Sulle quattro va bene?
- D'accordo.

Bussai alla vetrina e poco dopo, udii lo scrocco della chiave. Socchiuse quel tanto da farmi passare e richiuse abbassando anche una tenda a veneziana.
Ci baciammo, questa volta non sulle guance.
- Che bello che tu sia qui. E scusami per la telefonata. Fatti guardare, sei stupenda.
- Grazie Pino, non scusarti ho invece apprezzato molto la schiettezza della tua telefonata e se sono qui è per continuare il discorso interrotto l'altro giorno.
Ma devo anche confessarti una cosa...
Mi zittì con un bacio.
- Forse so quello che stai per dirmi. Non ho mai creduto a ciò che dice mia moglie sul fatto che voi single siete in fondo delle opportuniste, spesso prive di veri sentimenti; che si scopano il medico o il primo venuto...
- Medico??!! Quale medico. Cosa ti ha detto?
- Mah. Adesso non ricordo. In generale. I dottori. Ma il concetto era che siete delle...scusa...mezze troie.
Hai capito l'amica? ..."Non vado mica in giro a dirlo ai quattro venti"...
Brutta stronza!
Mi dispiaceva per l'ingenuità di Pino ma vuotai il sacco, raccontandogli tutto; da dove la cosa era partita fino alle sue ultime ipocrite bugie. Chi era la vera troia?
- Adesso si spiegano molte cose. Ecco perché aveva una scusa pronta ogni volta che volevo scopare. Sono anni che va da quel medico. Brutta troia. Falsa fino al midollo.
- Per questo Pino lascia da parte i sensi di colpa nei suoi confronti. Hai tutto il diritto di goderti la vita...in tutti i sensi. Siamo stati ambedue traditi ma dobbiamo reagire.
Vieni qua, fammi vedere che uomo sei.
Con il volto ancora contratto dalla rabbia, si abbassò i pantaloni e mise il suo cazzo ancora moscio sulle mie labbra. Come se non avessi aspettato altro nella mia vita, schiusi la bocca e cominciai un lento lavorío di lingua scappellandolo con due dita finché iniziò a crescere, allora spinsi la testa in avanti fino a sentirlo in gola. Rimasi così per qualche secondo, per gustarne la consistenza e il sapore.
Lui mi carezzò sulla nuca e io cominciai a muovermi, un lento e continuo su e giù che durò fino a quando, troppo presto, sentii il primo schizzo in gola. Allora mi fermai serrando le labbra, finché la bocca ne fu piena. Solo allora lo lasciai andare e riuscii a guardarlo negli occhi.
Allora prese di nuovo l’iniziativa, m’invitò ad alzarmi e cominciò a spogliarmi. Quando mi ebbe nuda davanti ai suoi occhi, ci spostammo nella stanza sul retro, mi indicò il bancone da lavoro sul quale aveva precedentemente messo una coperta. Appena seduta mi allargò le gambe, s’inginocchiò davanti al mio frutto. Tra le pieghe carnose s'intravedeva un lucore umido e iniziò a leccarlo.
Disse che voleva scoparmi, che aveva bisogno della mia fica. Mi implorava ma io niente, come se non avesse parlato continuai a tenerlo con la testa tra le mie gambe.
- Lecca Pino. Asciugamela tutta.
Poi di colpo mi lasciai andare sul lettino.
Aveva l'uccello turgido e violaceo dal desiderio.
- Adesso infilami, fino in fondo.
Lui si fermò a guardarmi dritto negli occhi. Mi venne sopra, coprendomi di baci mentre la mia carne cedeva sotto la pressione del suo cazzo.
Iniziò a scoparmi prima piano, poi più veloce e poi ancora piano, come se percepisse ogni mio desiderio senza che io ne parlassi.
Ero intenerita da quest'uomo così sensibile e ne ero attratta sempre di più. Lo sbaciucchiai mentre venivo.
Neanche il mio orgasmo lo fermò, continuava a scoparmi, ero di nuovo eccitatissima.
D' improvviso sì sfilò e uscì dalla stanza. Non potevo crederci, mi aveva lasciato nel mezzo di una scopata, ma era pazzo? Sentivo la rabbia montare ma quando lo vidi tornare capii che ero solo l’inizio di un pomeriggio meraviglioso. In mano brandiva un tubetto, non ebbe bisogno di dire nulla, mi voltai e allargai le gambe, chiusi gli occhi e mi sentii spalmare il buco del culo; un attimo dopo il suo cazzo entrava lentamente, fino in fondo.
Giusto il tempo di capire che avrebbe potuto muoversi senza farmi del male e cominciò a scoparmi con più forza di quanto avesse fatto nella fica.
Pensai che dovevo piacergli molto per avere una foga simile, o che aveva un bell'arretrato.
Forse ambedue le cose.
Mi sbatteva con una forza animale che solo rare volte avevo conosciuto in un uomo.
Che stesse forse pensando alla sua adorata moglie?
Io intanto stavo perdendo totalmente il controllo e cominciai a gemere, a chiedergli di spingere ancora e poi ancora, di spaccarmi il culo, cosa che fece fino a quando non me lo riempii con un urlo che aveva poco dell’umano. Si piegò sulla mia schiena fino a quando non gli diventò abbastanza moscio da uscire senza problemi.
Spinsi di pancia e un rivolo biancastro iniziò a colarmi dal culo, fino a sentirmi le chiappe umide.
- Passami per favore dei fazzoletti dalla borsa.
Ne prese un paio e cominciò lui a ripulirmi con delicatezza dal suo stesso seme. Poi ne fece una pallina che lanciò verso un cestino, mancandolo. Ridemmo.
Ci tirammo su, fissandoci negli occhi. Scarmigliati e sudati, avevamo placato l'irritazione che, soprattutto a Pino bruciava dentro.
- Quella troia! Perché? Non gli bastavo? E poi, cos'e; lo ama questo stronzo di dottore?
- Non ci pensare. Non ti serve. Vieni, siediti qui, sul banco.
Gli sollevai lo scroto e presi a succhiargli i coglioni ma la voglia di averlo dentro di me era ancora tanta e allora salii a cavalcioni su di lui e mi abbassai quel poco che bastava per fare entrare i pochi centimetri del suo cazzo ancora un po' fiacco.
Gli stavo facendo un pompino con la fica e lo sentivo crescere di nuovo.
Senza preavviso affondai su di lui facendo entrare in un colpo solo tutto il cazzo dentro di me.
Rimasi immobile ad abbracciarlo per qualche secondo, poi mi rimisi dritta, spostai i capelli, gli carezzai il viso e iniziai a scoparlo esattamente come aveva fatto lui con me poco prima.
Alternavo la velocità ogni volta che lo vedevo perdere la ragione, lo riportavo sulla terra per poi riprendere il viaggio verso l’orgasmo. Lasciavo uscire completamente il cazzo per poi farlo rientrare, fino a quando non decisi che era venuto il momento di cambiare, così estrassi il cazzo dalla fica lo strinsi in una mano e lo indirizzai verso il mio culo senza mai distogliere lo sguardo dai suoi occhi.
Un paio di discese e mi ritrovai seduta sulle sue gambe. Ripresi i miei movimenti. Continuai a giocare col suo orgasmo che era sempre più vicino e inevitabile. Lo baciavo, gli chiedevo se volessi che mi fermassi, se preferiva non continuare e lui per risposta iniziava a darmi dei colpi ma ogni volta lo fermavo. Comandavo io. Quando afferrò con forza il mio culo e iniziò ad assestarmi dei colpi forti, decisi e sempre più rapidi, capii che stava per arrivare, allora lo sfilai e lo rimisi in fica, per sentire lo sperma nell’unico posto del mio corpo che non ne aveva ancora ricevuto. Ancora pochi colpi e venne con un urlo meraviglioso. Ansimava. Gli avevo restituito il piacere.
- Sei stata meravigliosa. Non voglio perderti, Roberta.
- È stato bellissimo anche per me. Se lo vorrai, il giovedì pomeriggio io sono sempre libera.















di
scritto il
2018-12-11
2 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.