Qualche giorno fa.

Scritto da , il 2018-08-04, genere tradimenti

Recente.
Questo mini racconto parla di fatti recenti. Ultimamente abbiamo qualche problema ad ospitare, diciamo che è più cauto non farlo. E la zoccola ha ripreso alla grande a fare la puttana.
Ha sempre un suo standard di zoccolaggine ma con degli alti e bassi. Quando è nella fase bassa si limita ad uscire con tori già testati e che ha incontrato varie volte. Steve lo avrà incontrato quasi una decine di volte e conto solo quelle da sola senza l’aiuto dei suoi amici altrettanto porci. Con Uomosuper ha addirittura una tessera in comune per andare in un club privè, come se fossero una coppia vera. Amicobull la contatta almeno una volta al mese per darle una ripassata e Persico la ospita spesso nel suo ufficio quando questo è chiuso per scoparla e incularla alla pecorina sulla scrivania.
Questo avviene nei momenti di bassa. Nei momenti di alta, come in questo periodo, oltre a quelli che desidera rincontrare ne vuole aggiungere di nuovi.
Quindi nell’ultimo mese è uscita con quattro tipi nuovi e,come dicevo, non potendo ospitare è andata in motel . Per evitare di passare per una prostituta (maschi sempre diversi)li alterna ma lla fine tutti si assomigliano.
Dico ciò perché ora è consuetudine che si porti con se la videocamera per filmarsi. Al bull lo poniamo come condizione per scoparsela. Purtroppo è una consuetudine che abbiamo iniziato dopo tempo con il risultato che almeno una quarantina di incontri non hanno alcuna testimonianza se non, qualche volta, la registrazione da parte mia della telefonata dove la si sente godere.
Ora però si filma.
Io, se riesco e non ho altri impegni, la aspetto a letto pronto per darle la seconda razione di cazzo. Lo faccio ancora prima di vedere il video e per capire come sia andata non ho bisogno di vederlo. Conosco bene la puttana!
Negli ultimi incontri dicevo effettivamente non le andò molto bene. Attenzione, intendo per il suo standard, la puttana è molto esigente!
La penultima volta però sono perplesso, le avevo procurato un toro da monta referenziato, non uno sfigato qualsiasi.
Al che mi guardo il video. La zoccola appena entra in camera appoggia in qualche modo la videocamera di fronte al letto. Se non c’è il comò ci mette una sedia. Poi la accende.
Il risultato è che, usando iniziare a spampinarlo seduta sul letto, ho un gran primo piano della puttana che succhia l’uccello del porco. Ma quando inizia la monta e lui le va su la ripresa avviene di spalle. La troia si trova bene a farsi scopare e inculare alla pecorina mettendosi sul lato corto del letto. Ai bordi con il toro in piedi che la martella. In questo caso la vedo solo di fianco.
E arrivo al punto: sopra la testiera del letto non manca mai lo specchio. Quindi quando la vacca lo cavalca la vedo benissimo seppur tramite lo specchio.
E quando andai a vedere quel video (quello in cui mi disse che era andato “benino a niente di super”) la vedevo mentre andava su e giù.
Le mani appoggiate sul petto del porco e la testa della vacca che ondeggiava. La lingua della troia che veniva passata sulle labbra e gli occhi chiusi!
Insomma non pareva proprio che le fosse andata così male. Ma, ripeto, è abituata benissimo tanto che una scopata normale per lei è una cosa da poco.
Fatto sta che è la stessa puttana a dirmi:
-Mi piacerebbe incontrare ancora Texma. Prova a sentirlo-
Texma è il nick ovviamente. Il tipo è un bel ragazzo intorno ai trentacinque anni. La puttana lo ha già incontrato tre volte a casa nostra in mia presenza. Lei si trova bene, la fa godere parecchio ed è molto resistente. Dal mio punto di vista è troppo timido,pare sempre chiedere permesso. Ma riesce a far godere la zoccola per bene.
Giusto altro ieri vanno quindi in motel da soli. In precedenza era accaduto che le mie telefonate fossero difficoltose e o non si sentiva bene la troia o cadeva spesso la linea.
Le chiesi quindi di registrare dei file audio da inviarmi tramite whatsapp.
Io sono nel letto. Oramai conosco i tempi, è passata oltre un’ ora dall’uscita della troia, e mi aspetto il file che non arriva.
Mi preoccupo. Era già capitato che inviasse per sbaglio dei file (in quel caso file non compromettenti) ad altri. Vi immaginate se avesse inviato qualcosa la figlio o a qualche suo parente??? Ahaha. Meglio non pensarci.
Per scrupolo le invio sms con “ Tutto bene? Registrato il file?’”.
La risposta è : “Tutto ok. Arriva tra poco”.
Infatti ne arrivano tre ed effettivamente la zoccola sta godendo!
Quando rientra sono a letto. Lei si fionda sotto le lenzuola e non ho bisogno di vedere il video per capire come è andata.
Il gioco è consolidato. Mentre la tocco le chiedo, sussurrando. Faccio io le domande. E lei risponde:
-Troia: hai bevuto?-
-Tutto. Due volte fino all’ultima goccia!-
-Puttana lo hai fatto godere due volte!-
-No! Tre volte l’ultima mi ha sborrato in culo senza preservativo!-
-Alla pecorina! Vero vacca??-
-No. Lui sopra di me. ..l’ho visto in faccia mentre mi riempiva il culo!-
-E tu ha goduto vero puttana?-
-Certo che ho goduto …cazzo se ho goduto…-
-Quante volte sei venuta?...razza di troia…-
-Penso quattro! Almeno quattro!!!-
Quindi la scopo sborrandole in figa.
Mi torna in mente il fatto del file audio che non arrivava. Gliene chiedo il motivo.
La puttana sorride, un attimo di pausa e mi dice:
-Sono sincera amore! Me l’ero dimenticata! Ero troppo presa a godere. Fortuna che me lo ahia ricordato!!-
Al che mi dico: perché non mi stupisce mai? Forse perché la conosco troppo bene questa ninfomane di una troia!!!

Una piccola chicca ma solo per chi è veramente intrigato. Niente mordi e fuggi. Solo per chi brama per vederla. Nessun link. Solo tanti indizi, come per Pollicino.
Esiste la possibilità di tramutare in immagini tutto ciò che ho raccontato.
Almeno in buona parte.
Non potevo certo pubblicare i video i siti porno italiani quindi l’ho fatto in uno americano.
Su clips4sale.
Ecco la presentazione del profilo.
She is Marta. An Italian milf who, after 40 years, freed herself from a jealous husband to be in Luca with her new partner.
Marta has always dreamed of being a whore and fucking. His only interest is to fuck. So he started with his new partner to collect cocks in all situations. Often going out alone with bulls that Luke has procured without her seeing them before that moment. Very often at their home in their bed.
The previous husband, the children of Marta and the people of the house ignore all this.
For everyone it is an unsuspectable age-old milf! His specialty is the blowjobs with swallowing but he loves everything. Double penetrations, firm anal and especially orgasm, orgasm and orgasm all the time.
The videos are all amateur. If you read the description it will be very exciting to understand the situation. Not just for face-off and true images!
E’ proprio una : italian nymphomaniac wife !!!!







Questo racconto di è stato letto 3 1 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.