Vuoi che continuo in privato?

Scritto da , il 2018-07-29, genere tradimenti

Ciao sono Andrea, come stai? Non so perché stasera mi è passato per la testa di scriverti, so solo che ho aperto le mail ed eccomi qua..
Non so neanche da dove iniziare e spero di non disturbarti ma mi è rimasta la curiosità di conoscerti meglio.
Che dire, devi essere una donna interessante e curiosa ed è sintomo di intelligenza.
Beh ti dico come ti immagino... Devi essere solare, riservata ma ascoltatrice, ti piace divertirti ma sempre con classe.
Io sono qui disteso, immagino di guardarti negli occhi, sei timida e forse un piccolo bacio sulla fronte può farti rilassare.
Se mi permetti di coccolarti un po' io inizio, tu non devi fare niente, solamente rilassarti.
Ti sposto i capelli delicatamente ed inizio con piccoli baci lungo il collo, senza fretta, devi gustarti il momento. Le mie labbra si appoggiano delicatamente, le mie mani ti accarezzano i fianchi, su e giù, piano piano, tu resti impassibile, ma appena senti la punta Delle labbra mordicchiarli il lobo dell'orecchio il tuo respiro improvvisamente diventa più affannosso... e a me piace ascoltarti.
Continuo massaggiandoti le spalle, il collo, con una mano salgo sotto la tua maglia e dolcemente con le unghie scendo lungo la spina dorsale, un brivido ti percorre la schiena, senti il calore del tuo corpo aumentare. Oddio a me questo piace da impazzire.. sei timida ma non ti tiri indietro perché sai che tra poco inizierò a sfilarti la maglia. Anzi toglila e sdraiati a pancia in giù, chiudi gli occhi e "ascolta" solo le mie mani che ti massaggiano. Senti come sono calde le mie labbra quando si appoggiano sulle tue spalle? Finalmente ti sento rilassata.. ora slaccia il reggiseno, fai in modo che la punta della mia lingua posso salire e scendere lungo tutta la tua schiena. Per farlo meglio mi corico su di te e subito senti il mio gonfiore che si struscia sul tuo culetto.. anzi tolgo i pantaloni, lascio solo i boxer così puoi sentirlo quando diventa completamente duro. Togli i pantaloni, lascia solo le mutandine.. Si Si lo sto proprio strusciando in mezzo al tuo culetto, non è un gioco, è la mia eccitazione che aumenta perché ti desidero. Lo senti sbattere sulle tue mutande, la mia lingua sulla tua schiena e le mie labbra che non smettono di mordicchiarti il collo.
Ora si che mi piace il tuo respiro affannato, eccitato e desideroso di sentire la mia bocca che ti sfiora l'inguine.
Ora girati.
Sfila il reggiseno, guardami negli occhi, vedi la saliva che ho in bocca, la sto scaldando.. ed ora la lascio cadere sui tuoi capezzoli.. la spalmo con la punta della lingua, li prendo tra i denti, li mordicchio e sono già durissimi.. wow.. sei fantastica. Mentre li succhio scendo con le mani lungo le tue gambe, le accarezzo e contemporaneamente spingo con il mio cazzo duro tra le tue gambe.. ci sono solo le tue mutandine e i miei boxer a dividerci ma percepisco che sei bagnata. Con la mano provi ad abbassarmeli ma non si può, però sai cosa ti dico? Adesso lo faccio uscire, mi siedo su di te e inizio a masturbarmi mettendolo a un cinque centimetri dalla tua bocca, lo stringo forte nella mano, provi subito a prenderlo in bocca ma non puoi, devi solo guardare com'è duro è bagnato e pensare che tra poco sarà dentro di te..
Ora lo rimetto nei boxer e scendo fino ai tuoi piedi, lasciateli baciare, voglio sentire il profumo della tua pelle.
Ora arriva il bello.
Ti accarezzo le gambe, le bacio centimetro per centimetro e salgo, salgo, salgo fino all'inguine..
Sposto le mutandine o le tolgo? Le tolgo perché voglio avere le mani libere..
Apri bene le gambe ed eccitati sempre di più perché adesso inizio a leccare le grandi labbra, prima quella di destra e poi quella di sinistra, come.mai sei già bagnata? Eri timida ed ora aspetti solo la mia lingua che entri dentro te.. con due dita la allargo e dal basso moooolto lentamente ma intensamente con un'unica leccata salgo fino al tuo clitoride.. lasciamela assaporare, mi piace sentire il gusto del tuo liquido nella mia bocca, fa esplodere il mio cazzo!
Ora sempre più veloce la lecco dal basso verso l'alto, affondo la lingua, la faccio uscire, lascio cadere la saliva che si mescola subito con il tuo liquido, sei meravigliosa.. contemporaneamente con due dita compio dei movimenti circolari sul tuo clitoride.. sta diventando duro quindi è il suo momento.
Allargo bene la pelle e prendo il clitoride tra le labbra, prima lo lecco con la punta della lingua e poi inizio a succhiarlo, sempre più velocemente.. ti bagni sempre di più e inizi a sussurrarmi che vuoi il cazzo.. lo vuoi dentro di te, vuoi sentirlo entrare delicatamente ma fino in fondo, anzi fino a quando senti le mie palle contro il tuo culetto.. e poi sempre più forte.. naturalmente in contemporanea alle mie dita che ti toccano.. io adesso ho il cazzo durissimo e se sei bagnata sono pronto a continuare in privato. Scrivimi

Questo racconto di è stato letto 4 1 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.