Sborra a litri

Scritto da , il 2018-07-29, genere tradimenti

Villa.
La puttana ha il ciclo ma non rinunciamo ad andare lo stesso in una villa piena di porci giovani e affamati. Una stanza al piano superiore. All’interno sei o sette maschi e un glory hole. La puttana entra e vuole anche me con lei. Dai buchi spuntano i primi cazzi e lei ci si tuffa. Fa venire i primi due in bocca poi si stanca.
-Sono troppo distanti i buchi e poi non riesco a succhiarlo fino alla radice e le palle mi piace sentirle anche la bocca e qui non riesco- dice la zoccola.
Usciamo nel frattempo i porci sono diventati una quindicina e la circondano. La troia mi fa cenno che non ci sono problemi. Cammina circondata dai porci fino ad arrivare ad un letto appoggiato a una parete e si siede sul bordo. A semicerchio i primi quattro le offrono il cazzo. Io vedo il su e giù della sua testa che si sposta da un cazzo all’altro. Nel frattempo entrano nella camera altri due gruppi. Dietro al primo semicerchio ce ne sono altri e tutti allungano la testa per vedere meglio.
Una voce dice:- Cazzo questa troia beve tutto! Beve tutto questa troia!-
In un secondo un rumore inconfondibile : sono le cerniere dei pantaloni che si slacciano. Escono i cazzi di tutti. Conto e riconto le teste: sono ventisette maschi!
Chi gode in silenzio, chi dice bevi troia, chi urla, chi succhialo tutto puttana. Non ne lasciò indietro nemmeno uno. Tutti vennero nella sua bocca!
E la troia ancora oggi dice:- A litri! Quella volta ho bevuto sborra a litri!-

Nuovo sito:

www.insospettabilemogliettina.com

mail: info@insospettabilemogliettina.com

Telegram :@insospettabilemogliettina






Questo racconto di è stato letto 6 3 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.