Nonna fedele solo a uomini di Chiesa

Scritto da , il 2018-07-04, genere tradimenti

Salve,questa e' una storia segreta che ci portiamo dentro io e la mia adorata,amata,venerata nonna R.(nomi x privacy essendo storia reale non ne farò!)incallita donna di chiesa intesa come fedele da piccola e che già prima del fidanzamento e matrimonio con la buon'anima del nonno..abitando anche molto vicina ad un luogo religioso abitato da molti uomini di chiesa! Ma questo non ha inciso,lei mi ha raccontato sua infanzia e passione forte x la fede perché attratta dai vari preti,sacerdoti,frati e quant'altro. Io non sono credente in nulla x cui!!!
Ma non ditelo a nonna!!!!!!
Mia nonna R.attualmente va x 72 ma vi assicuro ne mostra molti meno anche una ventina/15(foto con maschera a chi non crede) corpo da bambola! 1,65 x 50/53 max kg..4 misura di seno,bel popò a mandolino (ma molto aperto),belle gambe e piedi,rossa naturale dal parrucchiere 3volte a settimana ma bruttarella in viso,dettaglio!A letto cagna insaziabile con alcuni bicchieri di ottimo vino rosso e solo x nonno,me e nn so a occhio una 15/20 uomini giovani max 45anni molto "pedofila" la nonna.
Ama i giovani e sto provando a farle una orgia bukkake con amici quanto prima! In culo la vecchia vacca inizia a soffrirlo assai nei giorni poi! Allora 4 amici da pompare che gli sborrano in faccia e ovunque orecchie,capelli e io la faccio penare (20cm normali ma grossa circonferenza e vado senza pietà troppo bona e puttana vera..gran puttana!)in culo! Comunque con mia nonna nasce che avevo 16 anni,un lontano giorno di giugno...
Lei da tempo mi dava a capire...allisciandomi le mani o palpandomi il pisello,o andavo a riposare e me la trovavo affianco e mi accarezzava o palpava tutto in classico grembiule di famiglia e zoccoli tacco 15 e cavigliera d'oro pesante come non si vedesse dalla faccia!
In breve,il rapporto con nonno che sapeva di qualche scappatella con quelli di chiesa e molte volte la prendeva a schiaffi perché lui era minidotato e poteva sottometterla solo con violenza..così un bel giorno mentre mi allisciava e qualche voce in famiglia di lei cattolica la sentivo...i miei a lavoro,nonno fuori casa fin cena...mi andai a coricare con il cazzo a tiro e appena arrivò e si distese e parti ad accarezzarmi la testa...gli prendo l'altra mano gli faccio sentire il tosto e tipo.. Ora basta,ora fammi imparare nonna mia! Ho ricordi nitidi ho goduto da pazzi...due ore di baci in bocca,pompini e buchi avanti e dietro io ero vergine non ci capivo un cazzo.
Dopo la doccia mi disse subito che ero suo xke il nonno a parte cardiopatico aveva un pisellino...e x questo lo faceva cornuto solo ed esclusivamente con vari uomini e gradi ma sempre nella chiesa!
E x i suoi motivi! E che lei mi dava sesso e soldini tutti che volevo se la coprivo con il nonno x i suoi giretti.
Detto,fatto. Nonno è morto nel 2010 ed era 10anni più grande.
Lì ho avuto il regalo più bello della vita. Mia nonna ha intestanto a me tutta l'eredità del nonno e la sua quando sarà ma se io fossi stato il suo uomo vita natural durante!Ma pieno di corna con i soliti noti ecco.
Oggi sono 8anni che siamo coppia prima che nipote/nonna e ho vissuto esperienze memorabili e conosciuto qualche bravo uomo e molti falsi,bastardi che però adora mia nonna..ops la mia troia di donna (unica x me) !!!!
Dalla morte di nonno ha passato 5anni a orge 2/3 a settimana anche molto lontanne da qui..si è sentita libera e godeva triplo che a me eccitava vederla trattata x quello che è e vale! Io l'adoro e gli devo un sogno...
Ma non bella persona..avida tanto..per agosto saremo in puglia 3 settimane senza chiesa come regalo x 8anni e vi racconterò tutto. Ho un amico giù e una 15 anche colored la useranno da zoccola di strada perché lei a letto e' questa e vuole.
Io voglio,pretendo si apra a tutti non solo alla chiesa.
Con me si trotta,ora che comincia a pesargli fisicamente ancora di più.
Negli anni sempre a crescere.
Vuole così,ma anche non avesse voluto glielo avrei imposto senza pietà.
P.s. Da me beve pioggia d'orata e mi pulisce a lingua il popò dopo che defeco!
Mi fa impazzire,una vera fogna!
Ma solo x me. Ad altri nessun servizio toilette 🚹!!!!
Oltre le corna c'è di più!
Mi chiama che e' pronto da mangiare! Poi la punisco!
E conto i giorni x le vacanze...tornerà distrutta,stremata,sfinita ma più troia che mai.
E in fondo è segnata da piccola (abusi leggeri dove lei si tuffò! Parole sue!)e vuol finire provando tutto con il cornuto ideale (io,parole sue sempre) affianco! Allacciatevi le cinture e pronti alle nuove storie di nonna R. La Regina delle nonne e maiala senza limiti.
Ti amooooooooooo troiona R.

Questo racconto di è stato letto 1 2 2 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.