La Sottomissione della Maestrina (Capitolo 3)

Scritto da , il 2018-06-05, genere dominazione

Il culo le aveva fatto male per giorni. Per fortuna suo marito tornando a casa non aveva notato nulla e non aveva dovuto umiliarsi inventando stupide scuse. In realtà Carlo a malapena sapeva come era fatta la sua vagina… nudi lo erano sempre solo al buio, pure in bagno non si osava entrare.
Quella mattina a scuola aveva due ore buche. Aveva già programmato la lettura dell’ultimo libro di Ken Follett ma improvvisamente il bidello Claudio la venne a chiamare per voce del preside Capri.
Dentro di sé non poté che ripensare che era di nuovo ora di vendersi a lui. In realtà la stupiva il fatto che da quella notte a casa sua né lui né quel burino del fratello si fossero fatti risentire… probabilmente sapevano che se le avessero ancora usato il buchino posteriore sarebbe dovuta andare all’ospedale.
Gli disse che andava subito ma che prima aveva bisogno di passare dal bagno.
Chiara si adagiò sulla tavoletta e fece pipì. Automaticamente dopo andò sulla sua vagina per asciugarsi e non poté fare a meno di trovarla tutta depilata. Sentiva che andava fatto… non sapeva perché ma doveva tenersela depilata. Con un dito andò anche sul suo ano… era chiuso normalmente ora e non le faceva più male. In cuor suo però aveva paura del trattamento che avrebbe potuto ricevere.
Bussò e dopo pochi secondi la sua voce suadente gli disse “Avanti”.
-Desiderava vedermi?
Valerio Capri sorrise.
-Vedo che ti ricordi che devi darmi sempre del Lei, ottimo.
Si alzò e, lasciandola in piedi, si premunì di metterle una mano sul suo bel culetto per tastarne la consistenza.
-Questo purtroppo oggi non posso prendermelo- e glielo schiaffeggiò forte umiliandola –ma ho comunque un lavoretto per te.
Le indicò la scrivania e le disse di nascondersi sotto di essa. La scrivania era molto larga e di classe… tutta in legno e completamente chiusa. Si poteva scorgere chi ci fosse sotto solamente dal lato del preside.
-Cosa devo fare?
-Ahaha, tranquilla, lo capirai facilmente.
Chiara si accucciò e stette in attesa. Dopo poco il preside si sedette, lo spazio era tanto e stava tranquillamente accucciata con le gambe dell’uomo davanti.
D’impulso le venne da avvicinarsi alle gambe dell’uomo e nel tentare di tirargli fuori il cazzo ma un suo movimento della gamba la fece desistere.
Mentre si interrogava sentì però bussare alla porta.
-Avanti.
-Buongiorno dottore, scusi se l’ho fatta attendere.
-Nessun problema Balci, si accomodi.
Vide Capri alzarsi appena per stringere al mano ad Anna Balci, una collega di Chiara che lei odiava.
Anna Balci era un’odiosa ultracinquantenne che pretendeva di dare lezioni a tutti le colleghe. Molto grassa e occhialuta, era odiata da tutte e spesso subivano la sua ira se sbagliavano qualcosa.
I due cominciarono con i convenevoli ma pian piano venne fuori il vero argomento dell’incontro.
-Vorrei sapere perché all’improvviso non abbiamo assunto mia nipote per il posto vacante a tempo indeterminato di maestra ma quell’incapace di Chiara N.
A quel punto allora Capri, abilmente coperto interamente dalla scrivania dalle costole in giù, si tirò giù la zip dei pantaloni e con una gamba mosse Chiara.
-Vede Anna, abbiamo dovuto fare delle scelte…
Chiara a quel punto si inginocchiò meglio e, senza fare rumore, riuscì a tirar fuori un cazzo eretto dai pantaloni ancora senza mutande.
-E la scelta sarebbe assumere quella troia santarellina di Chiara N? Andiamo quella va bene solo per leggere in chiesa!
-Le garantisco che è un’ottima insegnante e sa fare il suo dovere.
A quel punto Chiara aveva nella sua bocca il cazzo del preside a sapeva benissimo perché era lì. Cominciò a succhiarlo alternando sapienti leccate (silenziose) e facendo di tutto per soddisfare il suo capo.
-Immagino cosa avrà fatto quella troietta per ottenere il posto.
-Non le permetto di insinuare nulla di simile!
Chiara era eccitatissima della situazione, faceva la troia con il suo capo a un metro da una stronza che la insultava… e Capri la difendeva.
-E per mia nipote allora??
Chiara era la sola che Capri volesse… Chiara era la sua troia…
-Vedremo di trovarle qualche supplenza.
Con una mano andò ai suoi pantaloni e aprì qualche bottone, in un attimo si stava masturbando con una mano mentre con la bocca giocava con la cappella dell’uomo...
-Seh, magari domani arriva qualche altra troia e non fa neanche più quello…
-Se ne vada per favore! Non accetto che si dica questo a colleghe nella mia scuola!
Chiara notò che nelle parole di Valerio Capri c’era qualcosa di strano, mentiva certo, ma forse era super-eccitato anche lui. Allentò così il ritmo della pompata.
I due discussero ancora qualche minuto ma ormai Capri aveva fatto valere le sue ragioni e la Balci si limitava a lamentarsi. Chiara da sotto sentiva di avere il preside in suo potere e giocava con la lingua facendolo fremere… Stava per sborrare e Chiara in breve tempo era diventata una pompinara professionista degna del miglior bordello.
Anna Balci finalmente si alzò e si sbatté la porta alle spalle mentre usciva. A quel punto allora Chiara decise di far venire l’uomo ma non fu abbastanza veloce.
Valerio Capri le afferrò la nuca e si alzò in piedi facendola inginocchiare a forza. Il suo cazzo pulsante era a contatto con la sua gola e non la faceva respirare.
La prese per i capelli e le impose un ritmo forsennato scopandole la bocca che fino a qualche settimana prima non aveva mai assaporato il gusto acre di un cazzo.
Ci mise poco a venirle in bocca scaricandole una dose impressionante di sperma. Chiara lacrimava dagli occhi per il dolore di quella forza sulla sua gola e per lo sperma che voleva uscire da lei.
Pian piano ingoiò tutto sentendo dentro la bocca il cazzo diminuire di volume.
Valerio Capri aveva un respirava affannosamente come non l’aveva mai sentito respirare. Per la prima volta Chiara si rese conto di averlo soddisfatto appieno.
-Sei stata davvero brava, non avrei mai pensato che potessi migliorare così tanto con la bocca.
Chiara a questo punto era tornata ad essere la solita imbarazzata. Arrossiva a sentire quei “complimenti” e non sapeva come comportarsi, decise di attendere istruzioni in silenzio.
Capri cominciò a richiudersi la zip e allora lei si alzò. A quel punto sentì la mano del preside sul mento che le faceva alzare lo sguardo per incrociare i suoi occhi. Capri la guardò con passione e lei avrebbe potuto anche baciarlo come la miglior innamorata del monto. Però lui avvicinò un dito alle sue labbra ma solo per farle ingoiare un rivolo di sperma bianco che le era scivolato fuori.
-Vai pure Chiara, sei stata sensazionale, chiamo subito mio fratello e gli dico che deve assolutamente mandare in viaggio tuo marito.
Chiara allora uscì mentre sentiva Valerio salutare Massimo al telefono. Corse in bagno e subito si sedette sul water.
Con due dita cominciò a masturbarsi forsennatamente e in un attimo venne lì nei bagni. Ci volle qualche secondo per riprendersi da quell'orgasmo ritardato, poi si alzò e si lavò bene la faccio avendo cura di sciacquasti bene la bocca.
Ormai sapeva benissimo che quell'uomo la possedeva in tutto e per tutto, oltretutto temeva per suo fratello, quella chiamata non sarebbe stata senza conseguenza per molto.

Per consigli, pareri e critiche scrivetemi a frank.ossido@libero.it

Questo racconto di è stato letto 1 3 0 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.