La prima volta di mio figlio

Scritto da , il 2018-05-13, genere incesti

Da quando sono nati il fratello e la sorella, Tommaso ha sempre mostrato gelosia, richiedendo maggiori attenzioni sia dal padre che dalla madre. Soprattutto dalla madre, dato che era con lei che passava la maggior parte del tempo, in quanto lo andava a prendere a scuola e lo aiutava a fare i compiti. Al padre invece richiedeva attenzione cercandone la compagnia, facendo insieme sport, giocando con i videogiochi e andando al cinema. In un certo senso Tommaso è sempre cresciuto un po' mammone, chiedendo l'aiuto della madre per cose anche banali, qualunque intoppo sui compiti, i sogni brutti, Il raffreddore con qualunque dolorino. In più ha sempre cercato il contatto sia emotivo che fisico con la madre, lamentandosi con lei di qualunque cosa gli capitasse, chiedendo vicinanza e aiuto per qualunque problema anche minimo lui avesse, e abbracciandola in qualunque momento lui volesse.
Abbracciandola, lui si attaccava troppo con il bacino alle sue cosce e al suo culo, e non ultimo con il viso alle sue tette. Ciò è diventato più critico quando lui ha iniziato il liceo, in quanto aveva raggiunto un'età in cui questo non era più tollerabile, eppure non te mordeva nonostante le ripetute rimostranze e spiegazioni della madre che gli spiegava in maniera più che appropriata che questi non erano gesti da fare. Tuttavia il problema maggiore era sorto perché lui aveva sempre sofferto di fimosi il che gli portava dolore al pene non che difficoltà nel lavarsi. Inutile dire che anche su questo chiedeva continuamente aiuto alla madre, con la quale si lamentava dei fastidi. Nonostante gli fosse stato ben spiegato come fare per risolvere il problema, Tommaso chiedeva in continuazione aiuto alla madre nonostante lei rifiutava continuamente e gli diceva di rivolgersi a me. Nei pochi casi in cui la madre si è prestata ad aiutarlo per fargli capire come ci si lavasse per bene Lui ha avuto delle reazioni e la madre, pur senza mostrare nulla in sua presenza, si è sentita molto imbarazzata e scossa.
I discorsi fatti con lui da uomo a uomo o meglio da uomo a ragazzo non hanno portato a grandi risultati. Tommaso ha continuato ad importunare la madre chiedendole di aiutarlo perché lui aveva paura del dolore, e la cosa si traduceva sempre in delle erezioni. Alla fine, gli ho parlato di nuovo, e gli ho detto cosa fosse o non fosse consentito, e che mi sarei arrabbiato con lui se lo avesse rifatto. Gli ho detto che capivo l’attrazione verso la madre e che la voglia di masturbarsi era normale, ma che doveva farlo da solo e con la madre c’era un limite che avrebbe dovuto rispettare: poteva guardare ma non toccare.
Per chiarezza, devo dire che mia moglie Giulia ha un fisico e un modo di muoversi e interagire molto provocante. Lo noto negli sguardi degli altri quando usciamo, e quando esce da sola riceve molto spesso avances di vario tipo. Pur se riservata, Giulia ha pensieri maliziosi, e questo traspare anche dal modo in cui guarda e dalla cura che dedica al vestirsi. A casa, per mia richiesta e da sempre, veste abiti succinti, la cui lunghezza non supera mai la meta’ coscia, e spesso, soprattutto d’estate, scollati. A lei piace vestire carina ed essendo riservata ha trovato in me lo stimolo perfetto per vestire in maniera più esposta. Per questo motivo, riceve sempre molti sguardi sia in giro che anche nel palazzo, e i figli, crescendo, sono stati sempre abituati a guardarla vestita in modo attraente. Da lungo tempo noto i loro sguardi sulle cosce, nella scollatura quando si abbassa e tra le gambe, quando non le chiude bene. E noto i loro occhi che strabuzzano quando lei si piega in avanti mentre è indaffarata e il vestito, a volte effettivamente troppo corto, le lascia scoperto il culo. Per questo motivo capisco bene l’effetto che possa fare su un ragazzo adolescente. E per questo motivo ho detto a Tommaso che poteva guardare, e masturbarsi con discrezione, ma non toccare. Il che significa che poteva farlo in bagno o in camera, quando c’erano i fratelli in casa, ma quando era solo gli avevo detto che poteva farlo anche in soggiorno, senza però scoprirsi, con molta discrezione e rimanendo coperto dalla tuta. E in effetti a volte lo vedevo, seduto sul divano mentre la madre lavorava al computer o leggeva, con la mano dentro la tuta che si masturbava, guardandole le gambe, e devo dire che ha sempre rispettato il limite della discrezione.
Un sabato sera accadde che i fratelli erano dai nonni, io e mia moglie eravamo in soggiorno a guardare una serie TV che piace a lei, e Tommaso era in camera, impegnato tra youtube e le videochiamate con gli amici e soprattutto con la ragazza di turno. Essendo soli in soggiorno io e Giulia eravamo seduti sul divano e avevamo le gambe incrociate, con la mia mano sulla sua coscia. Arriva Tommaso, ci chiede cosa stiamo vedendo, la madre risponde che si tratta di una serie tv ma che ha scene di violenza e altro vietate ai ragazzi. Tommaso chiede se può guardare qualche minuto con noi, e Giulia, vedendo che è un momento tranquillo della storia, risponde va bene, ma solo qualche minuto. Tommaso si siede accanto alla madre, e noto che il suo sguardo va dalla TV alle cosce della madre, alla scollatura. Dopo qualche minuto mi accorgo che ha la mano nella tuta, guardo meglio e vedo che la mano si muove, mentre lui ha lo sguardo fisso sulla madre. Ad un certo punto si accorge che lo sto guardando, e con il viso gli faccio cenno di si, intendendo che può continuare, e il suo sguardo si rivolge di nuovo alla madre, che intenta a guardare la serie non si accorge di niente. Dopo qualche istante Tommaso emette un gemito. La madre si gira e gli chiede: “cosa succede Tommaso”, e lui risponde: “mi fa male”. In quel momento penso che il “problema” ancora non si è risolto, come dicevano i dottori, “meccanicamente”, cioè con la masturbazione, oppure, come al solito si è lavato male. Allora dico a Giulia: “aiutalo tu”. E lei, sorpresa, mi chiede: “ma come?”, e io, con la solita risposta da maschio che prende le domande sempre alla lettera, rispondo: “aiutalo con la mano”. Giulia cerca di argomentare dicendo che non è il caso, e io le dico “da quanto tempo non controlli come sta? guarda, e fagli vedere come non avere dolore”. Lei, anche se un po’ scettica, allunga la mano, mentre Tommaso si abbassa la tuta mostrando così il suo cazzo non grande ma bello eretto. La madre lo prende completamente in mano, e appena comincia a muoverlo e io le dico, “vai solo sulla punta”. Lei senza staccare gli occhi dal cazzo di Tommaso porta le dita alla punta, e comincia a masturbarlo, piano, per rendersi conto di quanto gli faccia male, e poi un po’ di più. Passa forse mezzo minuto e Tommaso comincia a gemere. La madre gli chiede, “Ti fa male?” e lui risponde di no, che gli piace. “Non farlo sporcare, prendilo in bocca”, le dico, e lei, girandosi verso di me e con l’aria sorpresa dice “ma come? no…” Senza dire altro la prendo per i capelli e la giro verso di lui, spingendola verso il suo cazzo, ma senza neanche applicare molta forza. Vedo che lei chiude gli occhi e apre la bocca, facendosi guidare. Lo prende, e in pochi secondi sento che lui le sta venendo in bocca, godendo in maniera tale da far fatica a controllarsi con i gemiti. Appena venuto, lui dice “grazie, mamma, grazie” e lei risponde “vatti a lavare adesso, lavati bene se no ti fa male”.
Appena lui va, da dietro le metto un dito nella figa, scostando gli slip, e la sento completamente fradicia.

=== Sarei contento di sentire i vostri commenti ===

Questo racconto di è stato letto 3 0 3 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.