Il latte di mia sorella

Scritto da , il 2018-07-06, genere saffico

Il latte di mia sorella (incesto, FFF)

Mi chiamo Emma e sono di origine abruzzese. Di quella parte dell’Abruzzo tra i monti, tuttavia a pochi chilometri dal mare e da Pescara. Sono di famiglia tradizionalista e anche io legata molto alle tradizioni, e molto chiusa di carattere, eppure sono socievole e cerco di portare innovazione nelle cose che faccio, dal vino al cibo passando per la musica.

Mia madre morì quando avevo quasi 7 anni, quando stavo finendo la prima elementare. Mio padre era un buon uomo ma non era abituato a stare da solo e soprattutto non era abituato a cavarsela con la casa e con me. Aveva bisogno di una donna per fare tutto. Si fidanzò con Maria, una ragazza 18enne orfana che viveva con gli zii, pochi mesi dopo la morte di mamma, subito dopo Natale. Venne ad abitare con noi dopo circa un anno, e si sposarono che non era trascorso molto tempo, in occasione del mio nono compleanno.

Maria si sposò dunque che aveva appena 20 anni. In paese, diede scandalo questo fidanzamento così pochi mesi dopo la morte di mamma, con una ragazza diciottenne, seguito meno di due anni dopo da un matrimonio. Anche se alcuni del paese mi dicevano che mio padre aveva fatto bene, che non poteva rimanere solo. A me in realtà non dispiacque che Maria prese il posto di mamma nel letto con papà, perché Maria puliva casa e cucinava, faceva trovare sempre pulito e il pranzo pronto, e mi trattava sempre bene, giocando con me.

In paese si malignava che si erano sposati perché lei era incinta, e dopo pochi mesi nacque una bambina, che chiamarono Francesca. Con Francesca avevo poco a che fare, Maria pensava a tutto. Però qualche volta mi chiedeva di tenerla, e io le facevo da baby sitter, anche se io avevo solo 10 anni più di lei, mentre Maria andava a fare la spesa e a volte mentre cucinava.

Maria era bella, mi trattava bene e cucinava cose che sapeva mi piacessero. La guardavo quando si pettinava i capelli lunghi, e a volte quando si cambiava. Mi chiedevo se fossi diventata bella come lei, e ho avuto per diversi anni una cotta per lei, credo come tante ragazze adolescenti che si invaghiscono della madre.

Francesca invece crebbe molto dispettosa. Mi spiava in camera, mi seguiva quando ero fuori, e minacciava di dire alla sua mamma e al nostro papà che baciavo i ragazzi e che fumavo. La odiavo, e tramavo delle vendette contro di lei.

A 18 anni mi sono sposata con un ragazzo che ne aveva 22. Lavorava sulle piattaforme petrolifere per cui stava via da casa per diversi mesi l’anno. Trascorrevamo insieme le vacanze ed ero contenta di essere sposata ma di non dover dar conto ad un uomo tutti giorni.

Anche Francesca si è sposata presto, a 17 anni, e suo marito era un agente di commercio. Quindi, anche lui era spesso fuori casa. Francesca si è sposata presto perché papà stava male, e voleva sposarsi con lui che la accompagnava all’altare. E in effetti fece bene ad affrettare, perché papà morì pochi mesi dopo il matrimonio di Francesca. Seppe che Francesca aspettava una bimba, ma non riuscì a vedere la nipotina nascere.

Quindi, io, Maria e Francesca eravamo tre donne sole. Per fortuna vivevamo in paese, e le nostre case erano vicine, per cui potevamo passare a trovarci spesso.

Quando la bimba di Francesca nacque, lei passava spesso a casa della mamma, e ci trovavamo tutte e tre, anzi tutte e quattro, lì. Potevamo chiacchierare e pettegolare su tutto e tutti. Parlavamo dei difetti dei nostri mariti, ci lamentavamo, e parlavamo sulla gente del paese. Cucinavamo, cucivamo e ci divertivamo a fare cose folli. Per la bimba cucimmo la trapunta più grossa mai vista in paese, e preparavamo dolcetti che da offrire anche ai vicini, e da vendere nel bar del paese. Iniziammo anche a cucire trapunte per gli altri, erano belle e ce le chiedevano, e le iniziammo a vendere tramite la merceria. In poco tempo, ricevemmo diversi ordini per cui ci ritrovammo a casa di Maria praticamente sempre, tra gli odori della cucina, i filati, e l’accudimento della bambina, talvolta finivamo così tardi la sera che ci addormentavamo tutte lì, tra i letti e i divani.

Non abbiamo mai avuto troppo pudore nello spogliarci insieme, dunque. Accadde una volta, mentre Francesca stava allattando, che la mia matrigna ha visto come la stessi guardando, e ha commentato la cosa, dicendo: “Francesca, credo che anche Emma voglia succhiarti il seno”.

Sono arrossita immediatamente. Mi sono imbarazzata come se a scuola mi avessero sorpreso senza compiti, oppure, sorpresa a combinare una marachella. Con mia sorpresa, Francesca ha detto se vuoi assaggiare il mio latte puoi farlo. La piccola si addormenta durante la poppata e devo usare il tiralatte tre volte al giorno per svuotare il seno.

Quando la bimba si addormentò e lei la mise nella culla, tornò sul divano accanto a me. Aprì il vestito e scostò i lembi del reggiseno. Le sue areole erano grandi e bagnate con gocce di latte. Ha sollevato un seno porgendomelo, per farmi succhiare.

Non ho resistito, mi sono sporta in avanti, l’ho preso in bocca e ho succhiato. Ero sorpresa di quanto fosse difficile, molto più difficile di quello che pensassi, succhiare il latte dal suo seno. Quando ha iniziato a fluire, sentivo gli spruzzi del latte sulla mia lingua e sul palato.

Guardai Maria, e lei si stava muovendo sulla sedia, come per grattarsi. Poi si mise una mano in grembo e iniziò a strofinarsi sul basso ventre attraverso la camicia da notte. A quel punto iniziai a sentirmi bagnata tra le gambe.

La stanza ha cominciato a odorare come uno spogliatoio femminile durante l'estate. Odore di femmine. Ho iniziato a strofinare anche la mia figa. Poi ho messo la mia mano sul ginocchio di Francesca e l'ho iniziata a muoverla nell'interno coscia fino a quando pensavo che avrei trovato le mutande.

Sorpresa! Con molta sorpresa, scoprii che Francesca non aveva le mutandine. Quello che ho trovato era il praticello di una vera e propria figa abruzzese. Il suo corpo era cambiato dalla ragazza che ricordavo. Le sue labbra sporgevano quasi a triangolo oltre la sua apertura e nascondevano il suo clitoride. L'ho trovato con un dito e l'ho sfregato delicatamente.

Francesca con le mani teneva la mia testa al suo seno e faceva dei versi come fossero fusa. Poi tirò fuori l'altro seno e mi disse che anche l'altro aveva bisogno di essere munto. Ero come una bambina che la succhia. Poi Maria si sedette dall'altro lato di lei e prese in bocca la tetta che avevo appena lasciato e iniziò a succhiarla insieme a me.

Quando Francesca oramai era vuota, lei aveva già avuto un orgasmo con le mie dita. Sentì il bisogno di restituirmi il favore e mi ha spogliato proprio di fronte a sua madre. Poi si è inginocchiata sul pavimento tra le mie gambe. Mentre mi apriva le gambe sentii il suo respiro sui miei peli. Poi con mia sorpresa Maria si tolse la vestaglia. Sono quasi venuta nel guardare il corpo nudo della mia matrigna. Era in ottima forma per una donna di circa 40 anni. I suoi seni erano una bella coppa C ancora sodi. La guardai tra le gambe e rimasi scioccata. Ma non perché fosse completamente depilata tra le gambe: la cosa più scioccante era il piercing che aveva sul clitoride!

La presi tra le braccia e la baciai sulla bocca. Avevo annusato il suo respiro per più di vent'anni e ora la baciavo e le assaggiavo la bocca per la prima volta da amante. Era così stimolata che ha spinto la mia testa sul suo seno, e io mi sono lasciata guidare e l'ho succhiata come avevo fantasticato in tutti questi anni. Poi lei ha alzato il braccio e mi ha offerto la sua ascella. Ho sentito il suo sudore e le ho leccato il braccio. Poi ha guidato la mia testa fino alla sua fica.

Ho sentito odore di urina tra le sue gambe. Piuttosto che essere disgustata, mi sono eccitata ancora di più. Ho leccato tutta la carne della sua figa, liscia e morbida, dall’inguine alle labbra. La prima volta che vedevo una figa così da vicino, mi sono presa il tempo di sentirla per bene sotto la lingua. Mi ha detto tesoro, usa la lingua sul mio clitoride. Ho aperto la sua figa con le mie dita. Venivo leccata in maniera esperta da Francesca allo stesso tempo in cui mi veniva ordinato di succhiare la sua figa.

Ogni volta che stavo per raggiungere l’orgasmo, Francesca si fermava. Ho continuato il mio assalto a Maria. Ha raggiunto l’orgasmo nella mia bocca e ho assaggiato i suoi succhi per la prima volta. Poi Francesca mi ha fatto venire mordendo il mio clitoride quel tanto che bastava per farmi perdere il controllo.

Ci siamo sedute tutte insieme sul divano e ci siamo riprese stando abbracciate. Ho chiesto per quanto tempo questa storia fosse andata avanti tra loro. Maria ha risposto che hanno iniziato a dormire insieme poco dopo che io mi fossi sposata. Mi disse che Francesca voleva dormire con lei quando papà era via per lavoro. Una mattina si svegliò con Francesca che le succhiava il seno. Stava per rimproverarla, ma al pensiero di quello che stava accadendo, al pensiero che la figlia la stesse succhiando nel sonno, ebbe un orgasmo. A quel punto le mise la mano sotto di lei, sotto la camicia da notte, e sentì la sua figa bagnata. Francesca venne appena la toccò. Da quel giorno in poi, quando papà ci lasciava sole, disse Maria, Francesca ha dormito con me.

Ho chiesto come mai me l’avessero tenuto nascosto. Maria rispose che in realtà non hanno cercato di nasconderlo. Semplicemente, non ho mai colto le sue provocazioni, mi disse.

Ripensai a tutte le volte che Maria era spogliata di fronte a me e passava molto tempo a massaggiarsi i seni prima di indossare la vestaglia. Poi mi sono ricordato tutte le volte che Francesca mi aveva solleticato, giocando, quando le andavo a trovare.

Poi Francesca mi ha detto che voleva che anche io le divorassi la sua figa. Si alzò in piedi, si inginocchiò sul divano e si mise a cavalcioni sul mio corpo di fronte a me, stavo guardando la sua carne rosa tra le sue gambe e i peli ben curati sopra la sua figa. Ha usato entrambe le mani per aprire la sua fica e mostrarmi la sua vagina. Vidi il suo piccolo clitoride parzialmente coperto da un cappuccio di pelle. Poi stavo guardando dentro, le pareti corrugate della sua vagina. L'ho leccata completamente dal cavallo al clitoride. Poi ho succhiato la sua clitoride per un po '. Ho messo la mia lingua in un punto e l'ho spinta profondamente nella sua figa.

Mentre questo andava avanti, Maria si era mossa tra le mie gambe e mi stava leccando con tutta l'abilità di sua figlia. Quando Francesca ha raggiunto il culmine del piacere, le sue ginocchia si sono allentate e lei mi ha quasi soffocato con la sua figa. Ho dovuto girare la testa di lato per trovare lo spazio tra la sua figa e la sua gamba per riprendere fiato.

Poi ho sentito la mia matrigna infilare un dito nel mio ano mentre succhiava la mia fica. Ho avuto un orgasmo che mi ha lasciata debole. Questa volta abbiamo discusso di cosa avremmo fatto da ora in poi. Fu deciso che quando eravamo da sole avremmo dormito insieme nel letto della mamma. Se uno dei nostri mariti era a casa, l'altra di noi avrebbe dormito con la mamma.

Questo racconto di è stato letto 1 6 3 2 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.