Quel giorno a Santorini

Scritto da , il 2018-04-04, genere masturbazione

Un'estate andai in vacanza sull'isola di Santorini, in Grecia, con la mia famiglia. Caso volle che lì incontrai una mia compagna di classe, che da poco avevo salutato poiché avevamo appena finito gli esami di maturità di 5a superiore.
La mia famiglia fece presto amicizia con la sua e così, quasi ogni giorno , andavamo in spiaggia insieme. Durante la permanenza nel posto, io e lei consolidammo ancora di più la nostra amicizia: stavamo sempre a parlare, ci raccontavamo di tutto: problemi, battute, episodi che ci erano capitati.
Rimanemmo comunque amici, nulla di più, anche se lei aveva un corpo eccezionale, il quale mi spronava a fare qualche cosa con lei. Provai e riprovai ma nulla accadde.
Un giorno però, verso la fine della nostra permanenza, mi invitò nell'appartamento dove alloggiava con la famiglia. Era sera, eravamo stati tutto il pomeriggio in acqua: una volta entrati si sarebbe fatta una doccia. Eravamo solo io e lei nell'appartamento. Le nostre famiglie erano rimaste giù in spiaggia. Io ero dell'idea che qualcosa potesse accadere.
Quando fummo nell'appartamento da soli, dopo un poco, disse per l'appunto che sarebbe andata a farsi la doccia e che sarebbe tornata subito per farmi compagnia, in vista dell'imminente fine di quella vacanza.
Si chiuse perciò in bagno. Dopo svariato tempo che aspettavo nella sala da solo, andai alla porta del bagno e cominciai a spiare dalla serratura. Per fortuna questa era larga abbastanza da permettere la vista.
La vidi che si spogliava e che si liberava i capelli. Tolse il pezzo di sopra del costume, facendo sgusciare fuori quelle due belle tette a forma di mango che aveva. Il mio membro si eresse. Poi tolse il pezzo di sotto del costume, denudando le natiche. Un bel culetto sodo e grande abbastanza. Il mio pisello era durissimo: mi tolsi perciò il costume che portavo. Il pisello esplose fuori, drittissimo e bello lungo. Cominciai a segarmi, continuando ad assistere alla mia compagna che si denudava e che preparava la doccia.
Mentre si faceva la doccia, appoggiava il culo sul vetro appannato, mostrando le chiappe schiacciate e tutte bagnate. Mi piacque troppo tant'è che mi continuai a masturbare a velocità aumentata. La stanza in cui mi trovavo si riempì di eccitanti rumori di masturbazione.
Quando uscì dalla doccia, cominciò ad asciugarsi, sempre mostrando tutto il suo splendido corpo. Io lì che continuavo a masturbarmi. Ad un certo punto, preso dalla foga, non mi accorsi che si rivestì e che stava aprendo la porta per andare a prendere il fon che aveva in una valigia. Mi beccò: avevo mezzo metro di pisello in mano, eccitatissimo e tutto arrossato, avevo la bava alla bocca e il fiatone. Parve scandalizzata, poi però gli spiegai tutto e gli dissi che avremmo anche potuto fare qualcosa. Dopo diversi discorsi e moine, andò a prendere il fon e si mise a fonarsi i capelli, impassibile. Era appoggiata al lavandino. Io andai dietro di lei, gli levai gli asciugamani di cui si era vestita e gli cominciai a palpare e tastare il culo. Gli dissi che quello era per festeggiare la nostra ultima veduta insieme. Detto ciò presi a masturbarmi sui suoi glutei. Misi la cappella tra le sue chiappe e continuai arrapatissimo, mentre con l'altra mano le stringevo una chiappa. Poco dopo misi il mio pene fra le chiappe e cominciai a spingere e masturbarmi con le sue chiappe finché non venni, momento in cui me lo ripresi in mano e le spruzzai sulle chiappe stesse. Le goccioline bianche colarono fin sotto la coscia.
Mi sentii benissimo, come una sorta di liberazione interiore.
Fatto ciò lei prese a finire di sistemarsi, io invece mi pulii e andai nel salotto a guardare la tv. E la serata continuò come se nulla fosse successo.

Questo racconto di è stato letto 4 5 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.