La prima volta che abbiamo fatto sesso anale, io e te

Scritto da , il 2018-03-25, genere etero

Non sei il tipo di maschio che ha quel chiodo fisso lì, non necessariamente.

Ma un giorno, mi è scivolato un orecchino dalle dita; e tu, che hai sentito dall'altra stanza la mia imprecazione interrotta, hai fatto capolino nella camera da letto per vedere che cosa stesse succedendo. Mi trovi lì, con la mano in aria e il palmo vuoto, mentre l’orecchino rimbalza come il rumore di un sassolino; sbatte contro la gamba di un tavolino e rotola verso una parete, sotto il mobile dove tengo i libri da finire di leggere.
Lentamente sono scesa sulle ginocchia, mi sono piegata all’indietro e ho dato uno sguardo sotto il mobile. Anche tu ti sei chinato. A quel punto, mi sono allungata in avanti verso l’orecchino che – ovvio! - è finito nell’angolo più distante.
Con la coda dell’occhio, ti ho visto alzarti di scatto; e qualche attimo dopo ti ho ritrovato con gli occhi appoggiati sul mio sedere rotondo. È stato in quel momento che hai provato per la prima volta il desiderio di mettermelo dentro, di possedermi anche lì.
Ma me lo avresti confidato tempo dopo.

Più io mi abbassavo sotto quel mobile, più il mio sedere si alzava.
“Preso!” - sono riemersa trionfante con l’orecchino stretto tra le dita; ed è come se per un attimo avessi presagito la tua pulsione.
Mentre il tuo sesso ti si tendeva nelle mutande.
Hai iniziato a coltivare questo desiderio segreto, a nutrirlo immaginando le sensazioni che avrei potuto provare, lo scenario in cui sarebbe accaduto, ma più che altro le mie reazioni. E di riflesso le tue.
E ti masturbavi provando a immaginarci.
Non volevi parlarmene e non l’hai fatto per un po’. Hai atteso paziente, come un cacciatore attende la preda.
Poi è arrivato il momento.
Sono pochi mesi che scopiamo e i nostri incontri non hanno ancora smesso di cambiare, non siamo ancora caduti nella routine. Siamo ancora tanto curiosi di scoprirci l’uno con l’altra, ci sono ancora dei momenti in cui basta il nostro odore e il nostro respiro per eccitarci tantissimo.
Quella sera, abbiamo cenato a casa e, non ricordo come, il discorso è caduto su “Ultimo tango a Parigi”. Ci siamo scambiati sorrisetti complici e ho visto una luce di consapevolezza nel modo in cui mi hai guardato e ho immaginato che, in quel lasso di tempo, tu avessi percepito il mio desiderio, lo stesso tuo. L’ho capito, l’ho interpretato.

Ci siamo stappati una birra dopo cena, sul divano.
“È sabato e ci concediamo tutto!” - È quello che ti ripeto spesso, sempre con quell’aria maliziosa, con quell’idea di sottindere qualcosa di altro.
“Proprio tutto?” – mi domandi, allungando una mano verso di me. Affondi le dita tra i miei capelli, lunghi e fluenti, e le porti alla base della mia testa; mi stringi a te mentre io piego la testa sulla tua spalla in un gesto di tenerezza e ritrosia.
“Tutto!” – rispondo, con un anelito di voce.

Mi alzo, impetuosa, dal divano e mi piego verso di te per baciarti le labbra; sono morbide e a quel punto le mie si aprono cedevoli alla tua lingua. La sento frugare e assaporarmi, mentre fai scivolare una mano sul mio collo, dentro la mia scollatura, sotto il mio reggiseno. E mi trascini verso di te.
Poi mi risiedo vicinissima e ti giri verso di me, in modo che siamo uno di fronte all’altra.
Tu non hai mai smesso di baciarmi e adesso rinfili le dita tra i miei capelli. Mi allarghi le gambe; me ne blocchi una appoggiandoci sopra la tua, mentre l’altra la mantieni divaricata con la tua mano.
Indossi una camicia morbida, che ho già sbottonato per buona parte. Io ho un vestitino nero, senza file di bottoni da dover sbottonare. Tant’è, tu infili le mani sotto la stoffa e le fai salire lungo le mie gambe; la superficie setosa delle calze lascia spazio al pizzo e poi alla mia carne. Le fai risalire ancora, accarezzandomi l’interno coscia e pregustandoti la sorpresa del mio sesso nudo, ti ho abituato così: senza mutandine.
Le nostre bocche continuano la loro lunga conversazione, mentre sento la mia carne carezzata dalle tue dita, che non possono fare a meno di stringermi forte, più e più volte; stringi forte il mio culo mentre io sussulto di piacere, a ogni stretta sempre più vigorosa.
Poi mi liberi le gambe e inizi a sollevarmi per attirami a te, in modo che tutto il mio corpo aderisca al tuo.
La tua bocca non si stacca dalla mia, le mie braccia ti circondano il collo, mentre trattieni il mio viso tra le tue mani.
Riprendi, poi, il tuo gioco.
Ti alzi in piedi, io ti seguo.
Mi adagi, di spalle a te, sul divano: in ginocchio e con le mani poggiate sulla spalliera; le tue dita iniziano a percorrere la linea voluttuosa che divide le mie natiche e si insinuano dentro; penetrano fin dove è possibile, raggiungi la tua meta e io emetto un gemito di piacere dentro la tua bocca.
Ritrai il dito e lentamente, dandomi il tempo di capire quello che sta succedendo, lo infili nel nostro bacio, tra le nostre bocche.
Il tuo sesso sta esplodendo nei pantaloni, lo vedo.
Tiri fuori il dito umido e lo rimetti velocemente al suo posto; io gemo e, con un gesto che ti sorprende piacevolmente, ti aiuto allargandomi le natiche con le mani.
Lì impazzisci di piacere, ti stacchi bruscamente dalla mia bocca. Io ansimo, tu anche inizi ad avere il respiro rallentato e ti fermi un istante a guardarmi.
Poi ti pieghi e affondi il tuo viso nella mia carne. E ti fai strada con la lingua.
Ti alzi di scatto, mi afferri da dietro i polsi poggiati sulla spalliera e ti avvinghi alla mia schiena. Sono sotto il tuo controllo. E la cosa mi eccita. Ti eccita.
Ansimo sollevando il busto, i miei polsi stretti tra le tue dita.
Allunghi le dita verso il mio sesso, per bagnartele e poi infili quello stesso dito nella spaccatura del mio culo. Lo spingi dentro e io emetto un suono gutturale che non avevi ancora mai sentito.
Mi ripassi ancora un po’ con la lingua, per bagnarmi meglio; perché questa è la prima volta che lo facciamo e forse – pensi – che sia per me la prima volta, in assoluto.
Al tuo nuovo tentativo, il dito entra senza fatica e io di nuovo emetto quel suono.
Ti slacci la cintura dei pantaloni, ti abbassi la cerniera dei jeans e te lo sfili dalle mutande. Stava esplodendo lì dentro.
Appoggi il tuo sesso tra le mie natiche, lo fai scorrere sulla superficie umida.
Il contatto del mio corpo, come al solito, ti eccita.
“Shhhh” - mi mormori.
“Shhhh” - ripeti, piegandoti sul mio orecchio, raggiungendomi col tuo fiato caldo.
Lentamente vedi che la presa delle mie dita sulla spalliera si allenta, il mio corpo si rilassa e con una spinta lunga e prolungata riesci a entrare dentro di me.
Io emetto un gemito e una specie di piacere cieco e sordo si impossessa di me. E di te.
Inizi a muoverti dentro e fuori, piano, leggero.
Io fremo sotto di te, col tuo petto contro la mia schiena.
Non ti fermi, non puoi. Il tuo piacere non è più gestibile.
Sei vicinissimo all’esplosione, con uno sforzo sovrumano, ti ritrai da quella mia cavità stretta e lussuriosa e lasci che il godimento raggiunga il culmine fuori di me. Ti abbandoni sul mio corpo, i tuoi umori lungo la mia schiena e scorrono giù fino al sedere.
Il tuo petto ansimante e le tue gambe tremano sopra le mie.

“Lo voglio fare ancora”.
“Vedremo! – ribatto – Magari la prossima volta, mi vieni dentro”.
E ti bacio.

Questo racconto di è stato letto 8 4 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.