Secondo scambio (ancora noi)

Scritto da , il 2018-03-12, genere scambio di coppia



Passò circa un mese dalla prima volta in cui io e la mia ragazza V. provammo uno scambio di coppia con i nostri amici A. e G.; in questo lasso di tempo tutto scorse normalmente fino ad un mercoledì sera di fine febbraio, sera in cui noi quattro decidemmo di andare al cinema. (Per chi non avesse letto questa mia prima esperienza di scambio, io sono M., V. é la mia fidanzata, A. è un mio caro amico e G. la sua ragazza).
Da quella serata infuocata di gennaio non ci eravamo ancora rivisti e dell’argomento non ne avevamo più parlato, tutti noi immaginavamo che fosse stato un episodio isolato, un qualcosa da provare una volta nella vita, ma in realtá ci sbagliavamo di grosso.
Quella sera eravamo tutti reduci da una giornata impegnativa e optammo per vedere la proiezione del film delle 20:15 in modo poi da rincasare ad un’ora decente. Presi i biglietti ci dirigemmo all’interno della sala: questa era semideserta, il film era giá uscito da qualche settimana e c’erano solo poche persone disposte disordinatamente. Avevamo i posti assegnati ma vista la scarsa affluenza ci sedemmo nella terzultima fila in modo da avere una visuale completa dello schermo e le persone a noi piú vicine sedevano quattro o cinque file piú avanti: V. e G. si sedettero accanto e io e A. ci sedemmo ai loro lati, ognuno vicino alla propria ragazza. Il film iniziò puntuale e nessun altro entrò nella sala.
Arrivammo al momento dell’intervallo con grande sforzo: sará stata la giornata impegnativa che avevamo affrontato ma tutti e quattro eravamo d’accordo sul fatto che il film fosse lento e palloso, tuttavia mancava ancora piú di un’ora al termine.
Riniziò il film, ma il registro era sempre il solito quindi balenò in me un’idea per svoltare la serata, mi avvicinai all’orecchio della mia fidanzata V. e iniziai a leccarlo e a morderlo. All’inizio lei oppose un pò di resistenza, ma queste cose la stuzzicano e tempo qualche minuto mi lasciò carta bianca.
“Adesso vedi cosa ti faccio..” le dissi.
Scesi con la mano fino ai bottoni dei suoi pantaloni e li aprii. La mia mano entrò dentro le sue mutandine, sfiorarono la sua patatina completamente depilata il giorno prima e con due dita iniziai a massaggiarla. Piú massaggiavo e più la sua patatina liscia si inumidiva, lei cercava di trattenersi con l’ansimare ma continuava lentamente a divaricare le gambe fino a quando non emise un inequivocabile: “ohhh siiii..”
G., seduta vicino a lei si girò verso di noi con un’espressione che trasmetteva sia stupore che felicitá, evidentemente aveva voglia anche lei. Ci fissò per qualche istante, io ero intento a sditalinarmi V. il cui ansimare era ben nascosto dal volume del film, poi G. fece notare ad A. ciò che stavamo facendo. Iniziai a limonarmi V. continuando con il mio lavoro di mano: la sua patatina era ormai completamente bagnata, tolsi quindi le dita e gliele feci leccare.
Guardarci li eccitava da morire, infatti ben presto A. infilò la sua mano sotto la maglia di G. e iniziò a tastarle il piccolo seno mentre lei gli massaggiava il pacco: lui indossava una tuta e il rigonfiamento del suo grosso arnese era piú che evidente.
Una volta succhiatemi le dita bagnate dei suoi umori, V. mi disse: “ adesso voglio succhiarti tutto il cazzo..” così si alzò dal suo posto, si mise in ginocchio davanti a me, sfilò i miei jeans e portò la sua bocca sulla mia cappella e iniziò a leccarla.
Dall’altra parte A., finito di massaggiare il seno di G., dopo aver controllato che nessuno ci vedesse, si mise nella stessa posizione di V. (in terra in ginocchio), tolse i leggins e le mutandine di G. e iniziò a leccarle tutta la fica. La fica di G. mi arrapava da morire, aveva labbra e inguine completamente depilati mentre nella parte superiore aveva un pelo nero curatissimo. A. la leccava di gusto, infilava la lingua dentro e teneva le gambe di G. ben divaricate. Una sua gamba era ormai sopra di me, quindi “la presi in custodia” e mentre V. mi faceva un gran pompino iniziai a leccare il ginocchio di G., poi iniziai a spostarmi verso il basso, arrivai alla caviglia passando le mie labbra sua quella pelle liscia e la leccai da vero porco. La guardai e lei apprezzava molto, così le sfilai pure il calzino e iniziai a leccarle le dita del suo piede mentre V. era intenta a succhiarmi tutto il cazzo: godevo come un animale.
Alla vista di questo A., che aveva la mano sinistra libera (in quanto con la destra teneva una gamba di G. mentre l’altra gamba era in mano mia), iniziò a palpeggiare il culo di V., che aveva i pantaloni calati fino all cosce, e in poco tempo le infilò due dita nella fica. V. non oppose certo resistenza, anzi col sedere si spostò verso A. facilitandogli il lavoro di mano.
Io avevo finito di leccare il piede di G., mi avvicinai a lei e limonammo forte, poi lei si staccò e mi dette dei baci nel collo davvero focosi, sussurrandomi: “ la tua lingua mi fa impazzire”..
V. ormai si era staccata dal mio cazzo e sempre in ginocchio in terra stava limonando con A., gli aveva giá calato la tuta e si stava godendo il suo cazzone tastandolo e tenendolo stretto nella mano. Poi poggiò il busto alla poltrona, si tiro giú ancora un pò i pantaloni e portò il cazzone di A. sulla sua fica. Iniziarono a scopare.
Nel frattempo G. si era portata in ginocchio davanti a me, io ero col culo sulla punta della poltrona ed ora era lei che mi faceva godere con la sua lingua: partí col leccarmi l’interno coscia, poi passò alle palle, leccò poi tutto il cazzo dalla base fino alla cappella e iniziò a farmi un pompino: ci sapeva davvero fare, la sua bocca umida accoglieva il mio cazzo fino in gola.
Accanto a me V. a pecorina si teneva le chiappe e si faceva sfondare dal cazzone di A.: “scopami tutta, sfondami..” diceva e A. la scopava ad alto ritmo con colpi forti e secchi: la fica di V. era bagnatissima, si sentiva chiaramente dal rumore che il cazzo di A. faceva mentre la scopava.
Io avevo preso G. per i capelli e le stavo scopando la bocca nel mentre lei si sditalinava. Poi scesi in ginocchio e la feci sedere: iniziai a leccarle tutto, fica e culo. Il sapore del suo culo perfetto mi faceva impazzire, le infilavo la lingua in profondità e lei godeva.
Poi con la lingua risalii, le tirai su la maglia e detti una breve leccata ai suoi capezzoli turgidi come marmo, la baciai e lei mi prese il cazzo in mano: “che aspetti a sfondarmi il culo?” mi disse.. al che presi il mio giubbotto, lo stesi in terra e lei si mise sopra a pecorina (in modo da non farsi male alle ginocchia): in poco tempo il mio cazzo fu dentro il suo culetto perfetto e iniziai a scoparla.
V. dal canto suo era al massimo dell’eccitazione e dopo essersi fatta scopare come una troia nella penombra del cinema fece sedere A. e iniziò a fargli un pompino provando a infilarselo tutto in bocca ma non ci riusciva (avrete capito che le dimensioni di A. sono notevoli) e io mi gustavo questa scena nel mentre sfondavo il culetto di G.
Io, come ho già detto nel racconto precedente, non ho il cazzo di A. ma comunque ho buone dimensioni infatti nel mentre mi inculavo G. mi avvicinai al suo orecchio per chiederle se le piaceva e lei rimase ansimante con la bocca aperta e non riuscì a rispondermi e questa cosa mi gasò molto. Tolsi poi il cazzo dal suo culetto, la feci sedere con la schiena sulla poltrona e inziai a scoparla nella fica: anche lei era completamente bagnata e il mio cazzo entrava e usciva con grande facilitá.
“Sto per venire V., apri la bocca..” disse A. Iniziò a masturbarsi con la cappella rivolta dentro la bocca di V. e in un minuto venne riempiendola completamente, V. ingoiò tutto e ripulí l’arnese di A. con la sua lingua.
Io ero al limite, mi stavo scopando G. cercando di stare il piú basso possibile per evitare di essere visto, tirai fuori il cazzo e le sborrai addosso: il primo schizzo raggiunse il suo capezzolo destro mentre gli altri le sporcarono la pancia e gli ultimi si depositarono su pelo della sua patatina, ne prese un pò con le dita e se la gustò in bocca.
Erano passati circa 40 minuti e il film non era ancora finito, ci risistemammo cercando di non dare nell’occhio e una volta finito il film ci dirigemmo verso la macchina di A. che ci aveva accompagnati.
V. si sedette davanti mentre io e G. dietro.
Eravamo ancora eccitati e io e G. riniziammo a limonare, le nostre lingue si attorcigliavano e lei mi palpava il pacco. A. se ne accorse dallo specchietto retrovisore, lo fece notare a V. e le disse: “vai dietro anche te, fatemi arrapare”..
V. acconsentì e venne dietro passando tra i sedili anteriori: adesso avevo G. alla mia sinistra e V. alla mia destra, mi avevano tolto la maglia e mi stavano leccando spalle e collo. V. mi sfilò i pantaloni e da sopra le mutande mi massaggiava il cazzo ormai di nuovo in erezione.
“Abbiamo risvegliato qualcuno qui..” disse V. guardando soddisfatta G.
G. fece scivolare la sua mano dal mio petto fino alle mutande e tastò il mio cazzo.
“È quasi duro come quando mi scopava il culo prima” disse.
“Facciamolo diventare ancora piú duro” disse ancora V., cosí mi sfilò le mutande, prese la mano di G., la portò sul mio cazzo e insieme iniziarono a farmi una sega.
A. intanto si era fermato in un posto appartato e si godeva la scena segandosi.
V. e G. continuarono a segarmi contemporaneamente, chiesi loro di limonare e lo fecero. Le loro lingue umide si intrecciavano così tanto che ad entrambe colava la saliva dai lati della bocca, mi avvicinai e misi anche la mia lingua per un bacio a tre strepitoso. Tolsi la maglia e il reggiseno di V. mettendo in mostra la sua terza perfetta, A. col cazzo in mano iniziò ad ansimare: andava in estasi col seno della mia V. (G. per quanto avesse dei capezzoli bellissimi aveva comunque una prima). Lei staccò la mano dal mio cazzo, raccolse i capelli di G. e portò la sua testa verso il mio cazzo, G. iniziò subito a succhiarlo.
“Qui pensaci te, io penso ad A...” disse V.
A. si tolse i pantaloni e venne dietro, V. si distese sul sedile e accolse il cazzone di A. tra le sue tette, A. fece scendere un pò di saliva in mezzo al seno di V., poi ci appoggiò il cazzone, lei lo strinse fra le tette e lui inizió a scoparle. Lui godeva come un animale: “siii mi fanno impazzire queste tette, siiii..”
G. continuava a succhiarmi il cazzo come solo lei sapeva fare, la mia mano destra era dentro le sue mutande e la sinistra dentro quelle di V., A. era sopra di lei e le scopava le tette mentre lei gli leccava la punta del cazzo.
Era una sensazione bellissima, a sinistra tre dita erano dentro la mia V. e il palmo della mano era in contatto con la sua patatina rasata, a destra invece sentivo il pelo di G. e sditalinavo anche lei con tre dita. Entrambe godevano come matte e i vetri della macchina erano ormai completamente appannati e l’aria dentro l’abitacolo era densa dei nostri odori.
Poi a causa della scomodità cambiammo posizioni, entrambe le ragazze si misero a pecorina rivolte verso la bauliera e io e A. ci scopammo ognuno la ragazza dell’altro.
Entrambe gemevano come puttane, i loro volti si avvicinarono e si baciarono di nuovo, io e A. venimmo quasi in contemporanea sborrando sui culi delle ragazze. I nostri corpi grondanti di sudore erano sfiniti, riprendemmo fiato per qualche minuto e poi ce ne andammo.
Era ora di tornare a casa.

Questo racconto di è stato letto 8 3 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.