Due bionde is meglio che one

Scritto da , il 2018-04-23, genere trio

Sabato pomeriggio di fine aprile. Io, Marco, e la mia ragazza Vanessa eravamo a casa e ci stavamo rilassando davanti alla tv, fuori il primo vero caldo dell'anno, erano circa 27 gradi.
Tra una puntata di una serie tv e l'altra il telefono di Vanessa iniziò a vibrare: era la sua amica Valeria. Pochi giorni prima Vanessa aveva compiuto gli anni e Valeria le aveva chiesto se il pomeriggio stesso sarebbe potuta passare per portarle il suo regalo visto che non era riuscita a passare prima; Vanessa mi guardò, io feci un cenno di assenso e le disse che sarebbe potuta venire quando più le faceva comodo.
Fissarono per le 18:00. Tra noi e Valeria c'era confidenza, lei e la mia ragazza si conoscevano da una vita, quindi preparammo solo qualcosa da bere senza cambiarci, rimanendo in tenuta sportiva come eravamo (Vanessa in t-shirt e shorts ed io t-shirt e pantaloncini da calcio). Io e Vanessa eravamo seduti sul divano inghiottiti dal torpore di quel caldo pomeriggio, ma ad un certo punto ci fu una scena particolarmente calda della serie tv che stavamo guardando che improvvisamente svegliò il mio desiderio. I miei occhi caddero sulle gambe di Vanessa illuminate dal sole che filtrava dalla finestra e iniziai ad accarezzarle la coscia, spingendomi piano piano sempre più internamente. Vanessa mi fulminò con lo sguardo.
''Guarda che lo so dove vuoi arrivare.. ormai ti conosco'', mi disse con tono ironico. La mia mano entrò dentro gli shorts fino a sfiorare le mutande nella zona della patatina.
''Eddai, lasciati toccare un pò amore..'' le dissi io, iniziando nel frattempo anche a baciarle il collo. Io e Vanessa abbiamo un'ottima intesa sessuale da sempre e lei non si oppose certo alle mie avances, anzi, dal canto suo poggiò la sua mano sul mio pacco già abbastanza gonfio e iniziò a massaggiarlo. ''E' già duro.. non ti smentisci mai'' mi disse. In effetti il mio cazzo era già in erezione, avevo una voglia matta. Fatto sta che tra un bacio e l'altro, una toccatina e l'altra, si fecero le 17:50 e quando Vanessa se ne accorse si alzò dal divano e corse in bagno a rimettersi in ordine, lasciandomi lì sul divano col cazzo in tiro. ''Stasera non la scampi!'' le urlai.
Tempo dieci minuti e suonò il campanello: Valeria era arrivata. Vanessa aprì la porta e la fece accomodare, ci salutammo e ci sedemmo sul divano. Valeria, bionda con i capelli ad altezza spalle, indossava una camicia di jeans, dei pantaloni palazzo corti (quelli che vanno di moda ora per intendersi) e delle sneakers bianche: era molto bella e vederla così sul mio divano a ridere e scherzare con Vanessa, lo ammetto, mi eccitava non poco; mi faceva sentire caldo più di quanto già non fosse. Parlammo del più e del meno per circa un'ora, poi Vanessa disse a Valeria di seguirla in camera perchè voleva farle vedere un paio di vestiti che si era comprata il giorno prima; io rimasi sul divano, con la mia mente che fantasticava sulle due ragazze. Passarono circa dieci minuti e le due erano ancora in camera, io mi alzai e mi diressi verso di loro (in fondo era camera mia!) ma la porta era chiusa per poco più di metà: non potevo entrare di colpo, avrei dovuto bussare ma la curiosità vinse e di nascosto mi affacciai, ovviamente senza farmi notare. Vanessa era di fronte all'armadio e si stava togliendo un vestito mentre Valeria era seduta sul letto, riuscivo ad intravedere solo le sue gambe ma notai subito un particolare: i pantaloni che aveva indosso fino a poco fa erano appesi all'anta dell'armadio. Vanessa si tolse il vestito e rimase in intimo e Valeria si alzò in piedi. Uno spettacolo si mostrò davanti a me: anche Valeria in intimo che adesso provava il vestito della mia ragazza. Un fisico davvero arrapante quello di Valeria, seno non troppo pronunciato, non un filo di pancia, gambe incredibili, ma la parte che più mi faceva arrapare era il suo fondoschiena: non aveva un culo perfetto ma era proprio quello mi faceva arrapare, alla vista era sodo e solo un tantino grande, di quelli da schiaffeggiare appena ne vedi uno. Non riuscii a controllarmi e il mio cazzo fu di nuovo dritto. Mi sentivo un leone in gabbia, avrei voluto entrare e divertirmi con entrambe quando all'improvviso successe l'incredibile. Vanessa, nel mentre rimetteva nell'armadio il vestito appena provato da Valeria, le disse: ''certo che hai un fisico incredibile Vale, sei già pronta per la prova costume!'' ''Ma dai smettila non esagerare, poi anche te non scherzi eh!'' disse Valeria ''dove vuoi che vada con queste tettine??'' e si tolse il suo reggiseno mostrandogliele. Vanessa rimase un pò stupita ma le rispose subito: ''invece non sono affatto male, non come le mie però'' le disse prendendola un pò in giro e ridendo. Si tolse il reggiseno anche lei e si misero a sedere sul letto, sparendo ahimè dalla mia vista. Adesso riuscivo solamente a sentire le loro voci.
''Sai che avrei sempre voluto averle della tua misura? Me le fai toccare?'' disse Valeria.
''Dai su toccale..'' rispose la mia ragazza. Ero consapevole del fatto che mi stavo perdendo uno spettacolo unico, non potevo perdermi quella scena, per nessuna ragione al mondo. Mi avvicinai di più alla porta. Vedevo solamente le loro gambe, le loro mutandine e le loro braccia che si muovevano. Adesso non sentivo più le loro voci. Mi feci coraggio e mi affacciai alla porta.
Vanessa e Valeria si stavano baciando e si toccavano le tette a vicenda. Uno spettacolo incredibile, il mio cazzo stava per scoppiare, ero in estasi davanti a quella scena. Mi infilai una mano dentro i pantaloncini e inizia a segarmi guardando le due. Le loro lingue si attorcigliavano e le loro chiome bionde sembravano unite in un tutt'uno. Ci stavo dando dentro con la sega ma per colpa della troppa foga la mia mano picchiò nella porta. Le due ragazze se ne accorsero e sobbalzarono coprendosi come potevano con i cuscini del letto. ''Cazzo Marco ma non bussi?? Ci stiamo provando dei vestiti!'' cercò di salvarsi in corner Vanessa, ma io avevo visto tutto. Valeria era rossa dalla vergogna. ''Vane ho visto benissimo e vi assicuro che non stavate provando solo dei vestiti'' le dissi io.
''Dai meglio che vada via, forse abbiamo esagerato..'' disse Valeria. Entrai in camera e mi avvicinai a loro, io in piedi al bordo del letto e loro sdraiate coperte, per quanto potevano, dai cuscini. Presi la mano della mia ragazza e la portai sul mio pacco.
''No Vale, resta qui e continuate pure a fare ciò che stavate facendo..'' dissi io. La mia erezione era ben visibile dai pantaloncini e Vanessa potè sentirla tutta. ''Che maiale, ci stavi guardando e ti sei eccitato?'' mi disse. ''Esatto.. adesso ricominciate su..'' Le due ragazze si guardarono imbarazzate, specialmente Valeria era rossissima in volto. I loro volti si avvicinarono lentamente l'uno all'altro fino a che le loro labbra di nuovo non si sfiorarono. Ripresero a limonare davanti ai miei occhi e nel mentre la mano di Vanessa continuava a poggiarsi sul mio pacco rigonfio. Presi il cuscino con il quale si copriva e lo gettai in terra scoprendola. Inizai così a giocare con le sue tette e i suoi capezzoli, lei afferrò i miei pantaloncini e li tirò giù, liberando il mio cazzo ormai del tutto eretto e cominciò a farmi una sega. La sua mano impugnava stretta il mio membro e si muoveva veloce facendomi ansimare. Le due ragazze smisero di baciarsi e Vanessa si dedicò esclusivamente alla sega davanti agli occhi di Valeria, che non staccava la vista da quella scena. ''Ti piace il cazzo di Marco eh Vale?'' disse maliziosamente Vanessa. ''Beh.. oggettivamente è notevole..'' disse Valeria, stupita dalle mie dimensioni (il che, non lo nascondo, mi fece eccitare ancora di più). Mi misi nel letto in mezzo alle ragazze: alla sinistra Vanessa che continuava a segarmi e alla destra Valeria che aveva tolto il cuscino e i cui capezzoli turgidi sfioravano la mia pelle.
Vanessa afferrò la mano di Valeria e la portò sul mio cazzo. ''Ci divertiamo tutti insieme oggi..'' disse Vanessa. Iniziarono quindi a farmi una sega contemporaneamente. Valeria, ormai presa dalla voglia, portò la lingua sulla mia clavicola e lentamente risalì fino all'orecchio, mentre Vanessa mi baciava il petto e piano piano scendeva sempre più giù. Staccò la sua mano dal mio cazzo e iniziò a leccarmi l'interno coscia da vera troia. Ora il mio membro era solo nella mano di Valeria che mi segava ora delicatamente, ora con più furore. Vanessa risalì con la lingua fino alla base del mio cazzo, tolse la mano di Valeria e lo prese in bocca iniziando a farmi un pompino. ''Hai proprio un bel cazzo Marco..'' mi sussurrò Valeria nell'orecchio. ''Dai scendi e prendilo in bocca, però fammi divertire col tuo culo che mi fa impazzire..''
Valeria sorrise compiaciuta e si mise nella posizione del 69, avevo finalmente il suo culo in faccia e lei iniziò a leccarmi la zona intorno all'ombelico nel mentre Vanessa continuava avidamente a succhiarmi il cazzo. Poggiai le mie mani sulle cosce lisce di Valeria e le baciai tutte le chiappe, erano favolose. Poi le sfilai le sue mutandine nere di pizzo fino a metà coscia e iniziai a leccarle la fica. Era completamente depilata e umida, aveva un sapore incredibile. Lei iniziò a gemere e con la bocca si avvicinò sempre più al mio cazzo. Io le leccavo le labbra della fica e le succhiavo il clitoride facendola godere. Vanessa se ne accorse e compiaciuta le disse: ''sentito come usa quella lingua Marco? Vuoi usarla anche te qui?'' ''Ohh siii lascialo a me Vane..'' disse Valeria. Detto fatto, il mio cazzo fu presto nella sua bocca. Con la mano destra lo teneva fermo e mi leccava e succhiava la cappella gonfia come non mai. Vanessa intanto si mise in ginocchio accanto a me e allargò le chiappe di Valeria per vedere meglio la mia lingua che ora entrava e usciva dalla sua fica bagnata. Vedermi in azione con la fica di Valeria la faceva eccitare e si infilò una mano nelle mutandine toccandosi.
Con Vanessa intenta a toccarsi fui io ad allargare con le mani le chiappe sode di Valeria e con la lingua risalii fino a leccarle il buchino del culo. Valeria iniziò a gemere più insistentemente fino a staccarsi dal mio cazzo per dirmi: ''Siiii Marco.. leccami tutto quello che vuoi..'' io non me lo feci dire due volte e le leccai bene bene tutto il buchetto. Poi la mia mano raggiunse la fica della mia ragazza sdraiata accanto a me e iniziai a sditalinarla sempre leccando al contempo il culo di Valeria. Tutti e tre godevamo come animali, specialmente Valeria sembrava in estasi, la sua bocca accoglieva il mio cazzo sempre più intensamente e cercava di portarselo tutto dentro, senza riuscirci però: ''E' enorme..'' ripeteva. La mia bocca era piena degli umori di Valeria mentre la mia mano destra di quelli di Vanessa. Lei ad un certo punto si avvicinò al mio orecchio e mi disse: ''Ti voglio cavalcare un pò..''
Interruppe così il pompino meraviglioso di Valeria, afferrò il mio cazzo e lo puntò sulla sua fica facendolo entrare. Calda come non mai inizò a cavalcarmi, adorava quella posizione. Valeria era ancora nella stessa posizione, ed io continuavo a divertirmi con la sua fica. Le due, una di fronte all'altra iniziarono a baciarsi, il tutto nel mentre Vanessa cavalcava sul mio cazzo. Vederle fare le troie così mi faceva impazzire e iniziai a dare dei colpi secchi a Vanessa, facendole sentire tutto il mio cazzo dentro di lei. Lei godeva e si muoveva sul mio cazzo come solo lei sapeva fare. Valeria cambiò posizione, si mise di fianco a Vanessa e iniziò a leccarle i capezzoli. Adesso Vanessa era al massimo del godimento: ''voi due mi fate venire così.. siiiii... oddioooo''. Valeria non si staccava dai suoi capezzoli ed io le davo dei colpi forti e secchi. ''Vengooo siii vengooo ahhhhhh..'' e raggiunse così l'orgasmo. ''Adesso vedi che ti faccio..'' disse Vanessa a Valeria. La fece sdraiare, le allargò le gambe e iniziò a leccarle la fica. Vedere la mia ragazza che leccava la fica di un'altra mi eccitava come non mai, quindi avvicinai il mio cazzo sempre eretto alla bocca di Valeria. Lei lo prese subito in bocca e continuò il pompino che Vanessa prima aveva interrotto. La mia mano era sulla sua nuca e guidava così i movimenti della sua bocca spingendo sempre più in profondità. ''Si Vale siiii.. prendilo tutto in bocca così.. siii'' godevo come un animale. Vanessa continuava a divertirsi con la fica di Valeria, ora le aveva infilato anche due dita dentro e allo stesso tempo continuava a leccarla. Io mi stavo scopando la bocca di Valeria ma non mi bastava più. Volevo entrare dentro la sua fica. ''Vale ti voglio tutta..'' ''Si scopami sono tutta tua Marco..'' Staccò delicatamente Vanessa dalla sua fica e si mise a pecorina, ben sapendo che il suo culo mi faceva impazzire. ''Dai Marco vieni, fammelo sentire dentro..'' Puntai il cazzo sulla sua fica e lentamente entrai. Era un pò stretta ma ben lubrificata dal lavoro di lingua fatto pochi istanti prima da Vanessa. Una volta dentro iniziai a scoparla fin da subito ad alto ritmo. Le sue natiche sbattevano sul mio basso ventre ed io spingevo forte per farle sentire tutto il mio cazzo. ''Ahhhhhhhh siiiiiiiii.. ma quanto è grosso... oddio siiii'' godeva e non riusciva a smettere, era completamente mia. ''Dai scopatela forte Marco'' mi diceva la mia ragazza di fianco a me che iniziò a schiaffeggiare le chiappe di Valeria. Quest'ultima era vicina all'orgasmo. Le mie mani afferravano i suoi fianchi e non smettevo di scoparla. ''Quanto mi fai godere Marco, ahhhhh ahhhhh ahhhhhhhh..ce l'hai enorme, scopami siiiii'' urlava dal piacere.. ''siii così, dai che vengo.. quanto è grosso siiii vengo... vengooo.... vengooooo......'' e anche lei raggiunse l'orgasmo. La sua fica era un lago di umori. Una volta venuta si gettò distrutta sul letto, continuando ad ansimare dalla fatica. Ormai anche io ero vicino a venire e lo dissi alle due ragazze. Mi sdraiai e loro scesero fino al cazzo passandoselo da una bocca all'altra e facendo le troie. ''Riempici le bocche di sborra'' disse Vanessa da vera zoccola. ''Dai che ora lo facciamo venire questo pisellone'' rincalzò Valeria. Continuarono a divertirsi per qualche minuto col mio cazzo poi quando fui prossimo a venire glielo dissi, loro poggiarono le loro lingue sulla mia cappella e venni copiosamente. Entrambe con la lingua si portarono in bocca più sperma che potettero e una volta finito ingoiarono tutto.
Fu una serata incredibile e tutti e tre fummo stupiti e allo stesso tempo soddisfatti di ciò che avevamo fatto. Valeria ci disse che avrebbe voluto fare presto un bis e sia io che Vanessa accettammo senza indugio. Quindi, cari amici lettori, alla prossima...

Questo racconto di è stato letto 7 3 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.