*Noi* -parte3

di
genere
dominazione

Le nostre telefonate diventano sempre più calde, la mente ci sta portando verso mondi da voler esplorare, sopratutto io che ho voglia di conoscere cose nuove. Lui mi fa sentire donna, mi eccita da morire. Quando lo facciamo al telefono, è eccitante sentirlo voglioso e caldo e muoio di invidia perchè vorrei essere vicino a lui fisicamente...
Tornando al nostro incontro, stavolta è in una location più comoda e non sarà facile descriverlo... Entriamo nella camera d'albergo, lui va a fare una doccia, ed io mi lascio trovare sul letto, distesa, a pancia in giù, pronta per lui! Che brividi quando si avvicina e inizia a sfiorarmi, con le labbra , con le mani.. A un certo punto la pelle d'oca...i brividi mi assalgono e anche lui ne è eccitato. Tutto ciò che la mente immaginava iniziava a prendere forma con i nostri movimenti, con il contatto dei nostri corpi. Godere del piacere dell'altro è la cosa più bella, toccarsi , desiderarsi , voler possedere ...è tutto un intrigo di mente e corpo! Alterniamo momenti di dolcezza a momenti di passione, ed è ''divertente'' anche come il tutto va avanti. La complicità ha la meglio, l'unico obiettivo è il voler far godere l'altro, con delle piccole sorprese, e anche con delle piccole 'vendette'.. Sì perchè, a un certo punto, prende qualcosa dallo zaino... ( perchè lui non solo è esperto, ma è anche attrezzato di un pò di oggetti... ) mi benda gli occhi e lì... mi lascio andare alle sue coccole, alle sue attenzioni , alla sua passione..Dentro di me quella sensazione di voler e non voler raggiungere l'orgasmo! Essere sua era l'unica che volevo! Sentire e immaginare cosa stesse facendo era così eccitante, lasciarmi andare completamente a lui era una cosa inebriante. Adoravo le sue mani su di me, dentro di me...il calore del suo corpo, mi eccitava sentirlo desideroso di vedermi godere! Ero a pancia in sù, completamente sua, con l'immensa voglia di godere di quei momenti, quando poi mi fa sua davvero, con tutta la passione che ha... non resisto! Un piacere indescrivibile, più io mi muovevo, più tremavo per quell'orgasmo sublime più lui godeva...e non ho resistito poi a prendermi cura di lui....per fargli provare le mie stesse sensazioni!Si stende di fianco a me, ci godiamo il momento con baci , coccole e abbracci , perchè in quel momento eravamo io, lui... e tutto il mondo fuori!
di
scritto il
2018-03-07
1 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.