Il primo Incontro

di
genere
dominazione

Dopo aver commentato una sua foto su un sito, sono passati un paio di giorni prima di rispondere al suo messaggio. E dopo avergli risposto, ci siamo sentiti al telefono, e dal primo saluto è sembrato che ci conoscessimo da sempre. Tante cose in comune...tante!
Telefonate lunghe, dolci e passionali, scambio di foto erotiche senza mai arrivare alla volgarità eccessiva. E il desiderio di vivere questa ''avventura'' aumentava, e così, ci siamo incontrati , finalmente. Al Buio...! Al buio perchè nemmeno le nostre foto del viso avevamo voluto scambiarci tanta la sintonia mentale che si era creata.
E' stato semplicemente fantastico, spontaneo, naturale... Un uomo di esperienza ma che non se ne vanta, un uomo che in modo delicato e intenso allo stesso tempo, sa come far eccitare una donna...e come farla godere. I suoi baci, le sue mani che finalmente sentivo su di me, mi inebriavano, la sua pelle sulla mia...un incontro di anime che volevano scambiarsi momenti di piacere. Ed è stato un piacere avere la conferma di ciò che già sapevo. E' stato sublime! Sublime è stato sentire il suo piacere, sublime provare piacere grazie a lui. E sublimi sono state quelle sue parole... ''Ti voglio... '' sussurrate all'orecchio durante un caldo e dolce abbraccio!
scritto il
2018-03-07
3 . 2 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Il secondo incontro
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.