Inaspettatamente suocera parte 5

Scritto da , il 2018-03-03, genere incesti

Dopo aver consultato il navigatore, scelgo quindi un hotel che dista poco meno di 3km dal punto sulla statale in cui ci trovavamo. Prendo il cellulare e grazie alla potenza degli smartphone risalgo al numero di telefono, chiamo per sentire se hanno stanze libere ricevendo conferma e partiamo immediatamente. Il viaggio è breve, mia suocera chiacchiera e si domanda se avremmo potuto incontrare qualcuno che ci conoscesse. La rassicuro affermando che per carità la possibilità c’era…non si può mai sapere ma che era assolutamente remota, bastava essere veloci e discreti soprattutto nell’infilarsi in camera. Tutto sommato lo shopping ed il suo contorno, era durato poco. Praticamente essendo entrati alle 9.30 alle 10.15 eravamo già ritornati nel parcheggio ed alle 10.35 che stavamo già entrando nella hall dell’albergo.
Diamo le nostre generalità e gentilmente la receptionist ci chiede i documenti, li trattiene e ci consegna le chiavi della stanza dandoci le informazioni su come raggiungerla. Salutiamo cortesemente e siccome era al 2° piano decidiamo di fare le scale a piedi anzichè attendere l’ascensore. Saliamo la prima rampa di scale ed appena girato il pianerottolo, quando nessuno ci poteva più vedere dall’ingresso, Lavinia mi prende per mano e continuiamo a salire proprio come una coppietta. Chiacchiera parla dello shopping, la vedo raggiante e mi trasmette una iniezione di felicità. Arriviamo alla nostra stanza : la 24. Striscio la chiave elettronica nell’apposito pos sulla porta ed entriamo. Accendo la luce e mi dirigo verso la porta finestra. Spingo l’interruttore per far salire l’avvolgibile che era riavvolto solo a metà lasciando passare un po’ di luce.
La stanza si presenatava pulita ed ordinata con tutto il mobilio di color rovere sbiancato , era un 3 stelle onesto di recente restrutturazione. Al centro il letto matrimoniale rivestito di lenzuola bianche ed un copriletto in fantasia sui toni di azzurro con ai lati i comodini. Sul lato opposto alla porta finestra c’era l’armadio ed a fianco ad esso la porta del bagno. Di fronte al letto la cassettiera e sopra ad essa una piccola tv lcd appesa al muro. Mi giro e Lavinia si stava già togliendo il giaccone. Prima di scendere dalla macchina si era messa ai piedi le sue nuove scarpe nere con il tacco ed una volta giratomi verso di lei mi si avvicina mettendomi le braccia attorno al collo abbandonandosi ad un bacio appassionante durante il quale mi aiuta a togliermi i vestiti facendomi rimanere in mutande. Sentire le sue tette premere sul mio petto in un istante mi fa’ risalire l’arrapamento e la voglia di lei. Le tolgo frettolosamente maglione e canottiera lasciandola in reggiseno, le calo i pantaloni sbottonandoli poi tirando giù la zip e con un pizzico di stupore noto che subito esce il suo folto cespuglio di peli…le mutandine erano ancora in borsa, rivestendosi in camerino non se le era più rimesse…! Le sgancio i gancetti del reggiseno facendola rimanere in tacchi ed autoreggenti.
Era di nuovo nuda dinnanzi a me, stavolta il suo seno prosperoso non aveva il supporto del ferretto e ricadeva leggermente verso il basso per la gravità. Le sue gambe snelle ed affusolate dentro le calze, i suoi fianchi, la sua fica pelosa ed il suo sguardo voglioso… Certo non era il fisico di Belen ma cazzo vi assicuro che a mio gusto (e credo per la maggior parte di voi) Lavinia era maledettamente e fottutamente sexy!!!
Torno a limonarla di gusto, le mie mani la accarezzano ovunque, la stringo a me: ho una voglia matta di chiavarla ma ora abbiamo tempo…la stanza tutta per noi, lei è nuda davanti a me ed avendo appena avuto un amplesso poco prima non sento nemmeno quell’istinto irrefrenabile che caratterizzava i nostri precedenti incontri. La avvinghio, accarezzo la schiena dolcemente le palpo il culo, glie lo dilato per infilarci delicatamente un dito tra le natiche, sfioro l’orifizio anale per poi salire sui suoi fianchi, le palpo il seno succhio i capezzoli e risalgo dolcemente baciandola e leccandole il collo. Ci stacchiamo e lei mi si inginocchia dinnanzi, mi sfila i boxer : ho ancora il pene impiastricciato dai nostri umori ed appiccicato alla mutanda, lo strappo mi da un leggero ma piacevole dolore. Lavinia se ne accorge lo vede forse per la prima volta rilassato e non in tiro per lei…lo guarda come un oracolo avvicina la faccia e comincia a baciare dolcemente la zona pelvica soppesando con una mano lo scroto. Rilascia le palle e con entrambe le mani ora mi stringe il culo: il suo viso appoggiato al mio pene e con gli occhi socchiusi dietro ai suoi occhiali comincia ad annusarlo…! Alza lo sguardo ed incrociando il mio ribadisce nuovamente a voce bassa : “ hai un aroma che mi fa impazzire…amo i nostri odori mescolati…sento la mia fica, il tuo sperma…!”. Appena termina la frase apre sensualmente le labbra e lo inghiotte tutto. Sentirlo floscio nella sua bocca è meraviglioso e lei ora ha preso gusto nel giocarci : gli da qualche spompinata poi lo rilascia e guarda quanto è cresciuto. Lo rimette in bocca e così via…
In un paio di minuti di questo piacevole gioco mi ritrovo nuovamente con il cazzo totalmente in tiro dentro la sua bocca. L’eccitazione sale mentre i rumori delle sue sbavate riempiono il silenzio della stanza.
Rispetto alle altre volte con lei oggi sono in totale controllo, ben lontano dal venire, merito della precedente scopata. La stacco e la rimetto in piedi ora era giunto il suo turno. Ero totalmente preso da lei, la sua sessualità così dolce ma al tempo stesso marcata mi parevano un dono dal cielo. Ero conscio di poter godere di lei e di una situazione alquanto surreale e volevo contribuire a rendere il tutto speciale anche da parte mia.
Con un movimento repentino tiro giù le lenzuola del letto e faccio stendere Lavinia al centro a pancia in sù , lei mi attende a gambe aperte con ancora le scarpe ai piedi, mi tuffo su di lei per assaporarle la fica. Come sempre la trovo calda, anch’essa con le grandi labbra asciutte dalle nostre precedenti secrezioni essiccate. La mia lingua si fa’ strada tra i suoi peli e la mia saliva in poco tempo umidifica completamente il suo organo genitale.
In pochi istanti comincia a contorcersi, mi mette le mani tra i capelli e li accarezza dolcemente, sospira profondamente per poi mugugnare quando usando le labbra, le ciuccio delicatamente il clitoride. Il suo sesso odora fortemente, la sua bagna comincia a scendere a fiotti, sento che si sta eccitando fortemente e mentre continuo a ciucciare, la penetro col il dito medio per sditalinarla. La masturbo imperterrito mentre inizia ad ansimare sempre più profondamente alternando lunghi respiri. La situazione mi attizza in maniera feroce e senza il bisogno di stimolazioni sento il cazzo sempre più duro e pulsante. Ormai la sento pronta, le grandi labbra aperte tutte sbrodolate di bagna e saliva : le tolgo le scarpe gettandole a terra, la metto su un fianco, mi stendo dietro a lei e mentre le faccio aprire una gamba, con la mano impugno il mio arnese ed appoggio la cappella nel suo orifizio. La penetro delicatamente e comincio subito a stantuffarla con un buon ritmo. Con un braccio la aiuto a sorreggere la gamba mentre l’altro avvinghia il suo collo arrivando a palparle le tettone con la mano. Le do’ un ritmo costante e deciso mentre i suoi gemiti cominciano ad essere sempre più forti e profondi. È tutto così perfetto…ho il cazzo in completa erezione e nessun sentore di sborrata all’orizzonte. Essermi svuotato in camerino ha fatto sì che ora avessi un grande margine! Lavinia gode come una cagna mugugnando versi di libidine, a momenti tenta di trattenersi per poi scoppiare di nuovo in sonore urla di piacere. Le do’ un piccolo rush aumentando ritmo e profondità dei miei colpi: singhiozza versi di goduria le metto una mano davanti alla bocca ed il suo istinto immediato è di succhiarmi il pollice…pochi istanti dopo lo rilascia per dirmi con tono eccitato mentre io continuo a darle colpi di cazzo feroci : “ continua a scoparmi ti prego, ti prego, ti prego…”. Credo sia venuta ma non ne ho la certezza e comunque appena l’impeto dei suoi gemiti si affievolisce, lo tiro fuori, la rimetto a pancia in sù per scoparla nella classica posizione del missionario. Mi avvento su di lei e prima di tutto le afferro le tette pasturandole e succhiando avidamente i capezzoli inturgiditi. La sua fica era ormai apertissima e trasportata dal contatto coi nostri sessi, nei nostri corpi c’era bagna ovunque per sino sulle lenzuola.
Con il cazzo tutto sbrodolato e lei davanti a me in autoreggenti e con le gambe aperte: glie lo schiaffo dentro con violenza, la mia asta scompare interamente dentro al suo cesto peloso. Lavinia piega indietro la testa emanando un urlo a malapena soffocato con la sua voce rauca.
Ricomincio a scoparla con più cattiveria di prima dandole un ritmo indiavolato, la afferro per le gambe tirandola verso di me per poi continuare a penetrarla mentre nella stanza rimbombano i colpi di cazzo che le assesto ed assieme urliamo di piacere, continuo come un forsennato fin quando lo sento veramente duro e teso. Le do’ l’ennesimo colpo deciso penetrandola fino ad appoggiarle i testicoli ma stavolta non torno indietro e lo lascio dentro in tutta la sua lunghezza. Lavinia si contorce dal piacere mi stringe le braccia al collo ed urla : “vengooooo….” la sua fica comincia a contrarsi attorno al mio pene emettendo delle piccole scorreggine, mi stringe a sé mi limona e poi mi lecca il lobo dell’orecchio. Comincia a succhiarmi il collo che quasi mi lascia un succhiotto e la devo fermare. Lo sfilo dalla sua cavità producendo un piccolo rumore simile ad un “plop” mi posiziono seduto appoggiandomi con la schiena alla testiera del letto e mentre mia suocera pare essere passata alla fase relax le lancio la sfida : “ adesso vediamo se sai cavalcare…!”.
Mi guarda negli occhi con sguardo malizioso e senza darmi alcuna risposta si tira sù in ginocchio salendo sopra di me a cavalcioni, non distogliamo mai lo sguardo pieno di complicità reciprocamente l’uno dall’altra, Lavinia afferra il cazzo con una mano se lo punta ed in un baleno ci si siede sopra facendolo scomparire per l’ennesima volta. Io ce l’ho duro, veramente duro ma non avverto la sborrata imminente e quindi mi godo il momento con curiosità. Lei appoggia le mani sulla testiera dietro a me e comincia a prendere ritmo. In pochi attimi sta’ di nuovo a mugugnando di goduria anche se l’impegno profuso per cavalcarmi le toglie quella concentrazione necessaria per godere appieno…d’altro canto in quel momento il privilegiato ero io e vedere il cazzo scomparire nella sua boscaglia, avvertire attorno il calore della sua topa ormai letteralmente irrorata di umori mentre quelle magnifiche tette ballonzolavano davanti alla mia faccia mi sembrava di vivere in prima persona un film gonzo…tanto è vero che poco dopo cominciavo a sentire in lontananza le mie palle indurirsi e prepararsi ad eruttare. Afferro Lavinia con le mani sotto il culo, la metto in posizione immobile appena sopra al mio pube e comincio a stantuffarla. Il ritmo è veloce perché in questa posizione riesco a far uscire soltanto una breve porzione di cazzo. La incalzo con rapide ripetute bloccandomi una tantum per lasciarglielo dentro alla massima penetrazione possibile mentre lei ci si siede sopra di peso.
Grossomodo dopo una decina di serie il suo respiro si fa’ repentinamente più rapido ed i suoi gemiti decisamente rumorosi. La sento di nuovo pronta a godere, mentre i miei coglioni sono duri ed in posizione di sparo : Lavinia si prepara avvinghiandosi a me con braccia e gambe tenendo tutto il mio membro dentro la sua fica cambiando il movimento da sussultorio ad ondulatorio. Strofina il suo pube sul mio tenendosi dentro tutto il cazzo duro come il cemento e con un gemito liberatorio vien abbandonandosi su di me. Io la abbraccio vigorosamente affondando i polpastrelli delle mie dita sulla sua carne e proseguendo lo stesso movimento la inondo di sperma fino all’utero urlando di goduria.
Ci abbandoniamo ad un tenero abbraccio mentre il mio membro lentamente si affloscia dentro di lei. Un fiotto di sperma esce dalla sua vagina e cola sulle lenzuola mentre Lavinia si stacca da me e mi si siede dinnanzi a gambe aperte . Si infila repentinamente nella fica due dita ed una volta intrise di sborra ancora calda me le porge alla bocca. Dentro di me non impazzisco di entusiasmo per la cosa ma ormai capisco che questa è la sua perversione…quindi non esito a succhiarle assaporando il sapore salato del mio seme mescolato alla sua bagna, lei mi si fionda addosso dandomi un lungo bacio pieno di passione che quasi sembrava non volersi più separare. Alla fine vi confesso che questa sua depravazione mi ha fatto scoprire nuovi orizzonti…suggellare la nostra unione sessuale con questi baci intrisi di noi, devo ammettere che ha il suo perché, come amanti ci rende più complici e personalmente mi ricorda sempre di quanto fortunato io sia ad aver scoperto Lavinia una suocera che è sempre aperta a sperimentare nuove strade dell’eros senza mai tirarsi indietro…
Ci rivestiamo approfittando prima del bagno in camera per darci una rinfrescata… le ricordo stavolta di mettersi le mutande per non farsi beccare a casa da Angelo che poi magari le avrebbe richiesto il tris di giornata…lei sorride e mi risponde simpaticamente che ormai per lui non bastava nemmeno la gru per tenerglielo in erezione...
Scendiamo le scale ed andiamo alla reception per sbrigare le pratiche di check out. La ragazza capisce subito cosa stava succedendo e con il sorriso sotto i baffi ci saluta.
Durante il viaggio di ritorno Lavinia è tutta raggiante e nonostante la giornata brusca parla chiacchiera e mi sorride, ha già riposto le scarpe nuove nella scatola ed ora è tornata nei panni di mia suocera…parcheggio in garage e prima di scendere mi ringrazia di tutto e mi esorta ovviamente di tenere acqua in bocca per poi aggiungere che d’ora in poi, visto che potevamo facilmente crearci le nostre occasioni, non intendeva più attendere un mese per potermi “rivedere”…scendiamo dalla macchina attraversiamo casa mia e prima di farla uscire ci diamo l’ultimo bacio sulle labbra. Ci salutiamo e lei prende la strada di casa mentre io mi butto sul divano a ricomporre i mille pensieri…


Continua……….

Questo racconto di è stato letto 1 7 9 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.