Al mare da solo

Scritto da , il 2018-03-03, genere tradimenti

Era il mese di agosto del 2016, ero da solo non sapevo che fare a casa solo con il caldo pesante. Decido di andare al mare, spiaggia tranquilla mi metto lontano da tutti ed ascolto musica, ad un certo punto mi si mette vicino una coppia di ragazzi, lei bellissima con un mini bikini, lui un ragazzo normale, dopo un po’ sento che lei gli dice mi tolgo il pezzo sopra e lui si incazza non non lo fare c’è quel tipo, lei lo fa ugualmente e rimane in topless, lui si incazza raccoglie le sue cose e se ne va. A sto punto mi si avvicina e mi dice il mio fidanzato e andato via mi aiuti a spalmare la crema abbronzante io gli dico ok, iniziò a spalmarla tutta fino al culo, quando lei mi dice mi piaci, però adesso vado a fare il bagno vieni dai, io la raggiungo una volta in acqua mi dice il mio fidanzato ci guarda dalla sua auto, gliela devo fare pagare vieni qui dai mi toglie il cazzo da sotto l’acqua ed inizia a segarlo, fino a quando non si toglie il perizoma e si mette il mio cazzo dentro la figa, godeva come una pazza, mi dice non mi basta.
Mi devi inculate in acqua ti prego quel frocio non mi incula mai glielo devo chiedere a suo fratello di farmelo ogni tanto.
Dopo aver finito si riveste, chiama il cornuto e gli dice dammi un passaggio a casa che ho finito di farmi il bagno tutto ok.

Questo racconto di è stato letto 6 8 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.