Il coinquilino imperfetto - La fine e l'inizio

di
genere
gay

Mi sveglio nel caos della mia stanza.

Prima di iniziare il racconto, voglio dire a tutti quelli che stanno leggendo che mi chiamo John e che quello che state per leggere è il finale della storia.

Assageretete il finale solo per poche righe fino a quando non scriverò l'inizio di quello che ha portato le varie conseguenze delle mie azioni.

Comunque dicevo...mi sveglio nel caos della mia stanza, sento bussare alla porta della camera, è la mia padrona di casa che vuole vedermi. Faccio finta che non ci sono nella stanza, ma lei lo sa che sono li, è mattino presto, dove vuoi che sia, lo sa che non mi sveglio prima delle 10.

Muovo delicatamente i piedi a terra, non voglio che senta i miei passi. Apro la finestra lentamente in modo da non fare rumore, la padrona (Jessica) continua a bussare.

Davanti a me c'è una finestra di un altro appartamento e dentro c'è un ragazzo che conosco bene, è albanese, busso alla sua finestra della cucina, lui è con solo le mutande bianche, è assonnato, non mi chiede che cosa ci facessi li, mi fa entrare senza troppe spiegazioni. Il ragazzo(Denis) chiude a se la finestra.

Denis mi fa accomodare in una divano e mi offre un bicchiere di succo all'arance rosse, io prendo il succo e lo bevo, per poi posare il bicchiere su un tavolino li vicino.

>

Denis ed io ci rivestiamo, apriamo la porta e ci ritroviamo un ragazzo davanti a noi, un bel ragazzo.

Il ragazzo si rivolge a noi.

Ci salutiamo e subito poco dopo vediamo arrivare Jessica con i suoi scatoloni pieni di leccornie , io gli rispondo >.

Ci baciamo e Denis va via.

Mi ritrovo a dover fare da guida lungo la casa, spiegando a Ronnie dove si trova il bagno, la sua camera e le varie cose della casa: utensili, posate, carta igienica ecc ecc...

Ronnie mi guarda con uno sguardo malizioso, faccio finta di nulla, forse è il suo sguardo che è cosi, non ci presto molta attenzione.

Jessica è andata via, è andata a parcheggiare la macchina.

Ronnie posa le valigie in camera, io rimango spiazzato, come si permette di avere questa confidenza.

Ronnie scoppia in una risata sguaiata, io rimango interdetto, Ronnie apre le valigie e mi fa vedere i suoi dvd e giornaletti porno gay.

Io rimango in silenzio per poi replicare Ronnie sorride.

, Ronnie scoppia a ridere, gli rispondo alle rime, già mi sta sul cazzo questo ragazzino.

CONTINUA...

scritto il
2018-02-25
4 . 3 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

A little bit dangerous 4

racconto sucessivo

Fire in the club
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.