Io e le mature (cap.2) Grazie a Dio è giovedì

Scritto da , il 2018-02-22, genere etero

Io e le mature (cap. 2)
Finalmente è arrivato. Oggi è giovedì.
Sono eccitatissimo, ho passato gli ultimi giorni chiuso in bagno a masturbarmi selvaggiamente, tanto da far preoccupare mia madre per il comportamento strano che avevo in quei giorni.
L'appuntamento è alle 19.00 a casa di Margherita,
indosso un maglione, jeans e scarpe da ginnastica, ricoprendomi del mio solito profumo.
Saluto mia madre, che aveva un'aria triste in faccia, e vado. Durante il tragitto non faccio che pensare a lei, a come si presenterà, cosa indosserà...
Le 19.00 in punto. Arrivo in una villetta, molto bella, con giardinetto;d'altronde pure mamma mi aveva detto che Margherita era una donna in carriera, e che, nonostante la sua bellezza, fosse single.
Busso alla sua porta, aspetto impaziente... Stavo facendo un sacco di fantasie erotiche. Finalmente mi apre:è bellissima, ha una gonna di jeans corta, camicetta  e dei tacchi. I suoi capelli rossi le scendono fin sotto le spalle,dandole quell'aria femminile di superiorità, di lussuria, di possesso.
Lei:"Alberto, che piacere che sei venuto! Vieni accomodati..."
Mi fa entrare e mi fa fare un giro per la casa, molto bella, di classe, arredata in modo impeccabile. Mi porta al computer e mi fa vedere il problema. Le dico che è abbastanza facile, dovrei risolvere in una ventina di minuti. Lei intanto va a preparare qualcosa da mangiare.
Dopo 15 minuti... Ho già risolto, ma un documento interessante mi fa rimanere altri cinque minuti... "Foto".Clicco e vedo cosa c'è...
Signori, non immaginerete mai ciò che ho visto...
Foto di lei nuda che si masturba, che si tocca le sue enormi tette, che gioca con un dildo...
In un'altra vi era Margherita con due ragazzi, uno di colore e uno bianco, e teneva i loro cazzi in mano,leccando con la lingua il loro seme che le era finito sulla faccia...
Nell'ultima c'era lei legata alla sedia, con una benda sugli occhi, e un nero con una maschera di pelle sul viso che la frustava e la inculava violentemente, mentre lei godeva da morire.
Ero troppo eccitato, il mio cazzo stava esplodendo... Così mi prendo di coraggio, vado da lei in cucina, le accarezzo i fianchi e le bacio il collo...
Incomincia a gemere e dice:"Mmm finalmente, hai trovato quelle foto eh? Te le ho messe apposta io, sperando di fartelo diventare duro..." e mi accarezzò l'uccello, dicendo"Evidentemente questa vecchia troia fa ancora colpo... "
Io le abbasso la gonna, accarezzandole la vagina, poi lei mi ferma, mi slaccia i pantaloni e mi tira fuori il cazzo, dicendo"woow, è bello grosso, non vedo l'ora di farmi penetrare, sono tutta bagnata..."
Me lo afferra con forza e mi trascina per casa, era lei che conduceva il gioco...
Mi porta nella sua stanza da letto, mi fa sdraiare e mi spoglia... Si mette sopra di me, le tolgo la camicetta... Come immaginavo non indossava reggiseno, e le sue tette(5 misura) cadono su di me, un po' calanti ma comunque bellissime. Incomincio a leccarle i capezzoli, a stringere i seni. Lei incomincia a gemere, a inarcare la schiena, mentre abbasso le mani verso il culo e le accarezzo l'ano. Mi accarezza il petto, mi bacia e con la bocca scende fino al l'uccello.. Incomincia a segarmelo, è bellissimo ;nessuna delle ragazze che avevo incontrato aveva la sua stessa bravura. Una vera milf, il sogno erotico di ogni ragazzo. Dopo qualche minuto di sega, incomincia a baciarmi la cappella e a prenderlo in bocca. Lo bacia, lo lecca, lo rende suo. Poi prende le palle in bocca e mi sega, aumentando sempre di più il ritmo.
Dopo di ché, le chiedo:"Mmm Margherita... Sei una vera cagna.. Mi faresti una bella spagnola? Con quelle tette non farla sarebbe un vero spreco."
Margherita :"Certo amore, tutto ciò che desideri.."
Mi stendo sul letto e lei si mette in ginocchio, prende i suoi seni in mano e mi avvolge il pene con essi, la sensazione è bellissima, incomincia a segarmi sempre più velocemente, poi mi lecca la cappella e la succhia.Dopo qualche minuto mi dice:" Senti, hai goduto abbastanza. Ora tocca a me." Prende il mio pene, si siede sopra di me e se lo infila tutto nella vagina. Incomincia a cavalcare, è bellissima ;I suoi capelli rossi le coprono le faccia mentre geme e urla per il piacere. Incomincia ad inarcare la schiena, si piega su di me e mi fa assaggiare nuovamente le sue tette, finché non la allontano e dico"Margherita, sto per venire... "lei si alza di scatto, si mette in ginocchio e mi fa una sega, fin quando non vengo sborrandole in faccia, il mio seme le aveva coperto gli occhi verdi.
Dopodiché si sdraia accanto a me, restiamo circa una mezz'oretta abbracciati baciandoci.
Guardo l'orologio e vedo che sono già le 22.00!Mi sbrigo, mi vesto in fretta e furia e vado da mia mamma, dopo aver salutato Margherita con un bacio in bocca. Da quel giorno, io e lei diventammo amanti, finendo per scopare numerose volte.
Arrivo alle 22.30 a casa, trovo mia madre in vestaglia incazzata e preoccupata, non sapeva che fine avessi fatto e pensava le ipotesi peggiori... Anche se già avevo capito che era gelosa della sua amichetta...
Le do un bacio sulla guancia e le giuro che non si ripeterà più, dopodiché entrambi andiamo a dormire.

Questo racconto di è stato letto 4 8 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.