La mia fantasia

di
genere
dominazione

Ciao a tutti ;)
Sono nuova su questo sito, quindi prima di raccontarvi la mia fantasia vorrei descrivermi un po':

Mi chiamo Serena, ho 26 anni, sono alta 1.65, capelli castani, occhi nocciola.
Ho un seno abbastanza generoso, così come il culo, frequento assiduamente la palestra, grazie al quale mi mantengo in forma.
Mi reputo una ragazza piuttosto facile, mi piace molto il cazzo e non perdo occasione per aprire le gambe, inoltre sono solita non portare biancheria, e vestii in modo da farlo notare.

Penso di essermi dilungata abbastanza quindi ecco la mia fantasia più nascosta:

Sono nuda, con le mani legate dietro la testa, solo un paio di tacchi 15 ai piedi e un collare di pelle al collo.
È buio, non vedo nulla, ma finalmente vedo aprirsi, quella che sembra una porta, mi volto per non essere abbagliata.
I miei occhi cominciano ad adattarsi alla luce: sono nel retro di un furgone, una figura si dirige verso di me, prende un guinzaglio, lo lega al collare che ho al collo e mi fa uscire dal furgone.
Sono in centro città, c'è tantissima gente ed io sono nuda come un verme. Vengo strattonata e portata verso la folla: sento gli uomini fissarmi, li sento commentare, comincio ad eccitarmi; quelli più coraggiosi si fanno avanti ed iniziano a toccarmi, chi le tette, chi il culo, qualcuno mi da un pizzico ai capezzoli, altri mi sculacciano.
Sono sempre più eccitata, i miei umori cominciano a gocciolare lungo le mie gambe.
Diventano sempre più audaci: qualcuno inizia a soffermarsi più a lungo, chi per baciarmi con la lingua, chi mi succhia i capezzoli con forza, altri giocano con il plug che ho nel culo, altri ancora mi fanno ditalini molto vigorosi.
Sono un lago, la mia fica, così cone l'interno coscia, sono ricorperti di umori, i miei capezzoli sono turgidi.

"Ti piace vero? Troia!" Mi sussurra all'orecchio il mio 'aguzzino'
"Si, ma non mi basta. Quando cominciate ad usare il cazzo?" Lo provoco.

Appena finii la frase si liberò dei pantaloni e delle mutande, sventolando una bella asta.
Mi inginocchio, apro la bocca ed inizio a succhiare avidamente, lui, invece, mi afferra per la coda di cavallo ed inizia a spingere forte.
Lo sento in gola, sento le sue palle sul mio mento, le lacrime iniziano a scendere e a farmi gocciolare il mascara.
Vedo altri uomini circondarmi e sventolarmi le loro aste davanti, ed io cerco di ciucciarne il maggior numero possibile.
Sono tanti quelli che usufruiscono della mia bocca, sono eccitata a mille, ma con le mani legate non posso toccarmi!
Finalmente sento l'aguzzino sdraiarsi sotto di me, le sue mani mi afferrano il culo, ed ecco che finalmente il cazzo si fa strada nella mia fica. Mi fotte con movimenti rapidi e decisi, quasi violenti, ma io non aspettavo altro e godo ad ogni colpo.
Gli altri, ovviamente non stanno a guardare, e uno di loro poggia il cazzo sul plug anale. Inizia a spingere forte, mi fa male, ma non si ferma. Allenta un attimo la spinta, poi un colpo secco ed il piccolo plug mi entra nel culo seguito dal cazzo di lui, mi ha fatto molto male, ma il dolore viene sostituito dal piacere appena inizia a fottermi il culo.

È una successione molto rapida di orgasmi, sia miei che loro. Mi vengono in bocca e nel culo, poi l'aguzzino si libera dentro la mia fica.

"Facciamo cambio" dice

Mi volto. Stavolta sarà lui a scoparmi il culo e gli atri la fica.

Vengo scopata più e più volte, mi fanno bere tanto, ed altrettanto è il seme che riversano negli altri due buchi, così per tutto il giorno.


SPERO VI SIA PIACIUTO ;)
MI RACCOMANDO COMMENTATE E FATEMI SAPERE LE VOSTRE OPINIONI (VI RICORDO CHE QUESTA È SOLO UNA FANTASIA)
di
scritto il
2018-02-15
5 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.