Sulla strada

Scritto da , il 2018-02-04, genere etero

Svoltai sulla strada a sinistra, seguito e preceduto da altre macchine; macchine guidate da uomini tristi, soli, come me. Di tanto in tanto, si vedeva un ragazzino con qualche amico. Qualcuno voleva fare una bravata, qualcun altro voleva avere il suo primo incontro con l'altro sesso, con il totalmente-differente-da-sé, con quel sesso debole, gracile, che però ti fa sentire forte, massiccio. Fottere una donna è così, è un vessillo da tenere alto, da mostrare a tutti affinché tutti lo vedano, affinché vedano e capiscano che -tu hai scopato!

I fari illuminavano sulla strada buia, sfocata, lasciando apparire sagome femminili arroganti, artificiali, sui bordi della strada. Il loro essere donna era un insistere eccessivo su una femminilità stanca, ma appariscente, una femminilità giullaresca. Con l'avanzare della macchina, alcune scomparivano ed altre apparivano; morivano i volti vecchi e nascevano i nuovi. Era difficile scegliere quale farsi, ognuna aveva un qualcosa di particolare, una sfumatura nascosta da un buccia ingombrante, che ne nascondeva i lineamenti, i contorni.

Alla fine scelsi. Quella sera, non so perché, avevo voglia di scoparmi una nera. Le nere mi apparivano indomabili, come dei purosangue, ma anche sporche, e si sa che la sporcizia affascina, che la sporcizia è il fondamento dell'erotismo. Quante volta capita che una ragazza con un difetto, un piccolo difettuccio che la rende sgradevole, piaccia proprio per quel difettuccio? Beh, forse succede solo a me, non so. Ma nello sporco, nel deforme, c'è qualcosa che mi attrae. Avverto come un gusto, un godimento nel pensare che quello che faccio a qualcun altro farebbe schifo, e che questo qualcun altro potrebbe pensare di me "è disgusto". Amo sentirmi minuscolo, sentirmi disprezzato... ma non parliamo di me, parliamo di lei, la nera, la sporca, il mio regalo alle mie perversioni.

Era in topless, indossava soltanto un pantaloncino corto, di un fucsia appariscente che brillava all'incontro con i raggi dell'automobile. Era molto formosa, forse anche un po' in sovrappeso. Il suo culo era grosso, molliccio, con evidenti buchi di cellulite. Fu per queste imperfezioni che la scelsi, per confermare questa mia teoria del disgusto, questa teoria che mi impose proprio lei, quella con il fisico più sformato e mollo e flaccido.

M'accostai lentamente, e le chiesi il prezzo. Mi sembrava moderato, quindi le dissi di salire. Lei salì. Forse pensava che volessi andare in un luogo più appartato, perché era immobile, come se non sapesse che fare, ma questo era impossibile - che non sapesse che fare -, era palese che faceva da molto questo lavoro, quindi sapeva chiaramente che fare, in un caso come questo.
Continuava a non fare niente, così presi io l'iniziativa. Le ficcai una mano nella fessa, brrr, mi vengono sempre i brividi quando infilo le dita in una vagina. Sotto le mani avvertivo una peluria lieve, poco più di una ricrescita. Non mi infastidiva, anzi. Lei allora mi disse < vuoi fare qua? >
< Si, perché? >
< Nessuno fa qua >
< Io si >
Allora lei sembro sciogliersi, svegliarsi da questa catarsi, ed iniziò ad interagire. Si gettò con la testa sul mio cazzo, risucchiandolo tra le labbra, come se fosse per essere ingoiato, come se volesse realmente divorarlo. Il mio era un cazzetto, e nella sua bocca sembrava smarrirsi. Riuscì a prendermelo tutto in bocca, facendo entrare anche i testicoli. Volevo mettergli le mani sulla testa, prenderla tra i capelli, e schiacciarmela sul cazzo, con violenza, che succhiasse, che si affogasse, ma non ci riuscii, ero come paralizzato ed inibito, inibito da una troia, da una che avrebbe fatto qualsiasi cosa per degli sporchi soldi.

Era il fatto di pagarla che rendeva ancora più sporco il nostro incontro, quindi ancora più eccitante, ancora più perverso. I soldi ti danno il potere di piegare un individuo, di poterlo osservare sottomesso, sudicio, infimo. Ti danno il potere di costringerlo a fare una schifezza, un qualcosa di disgustoso. Ed è il fatto che lei prova disgusto, quasi sofferenza, a succhiarmi il cazzo, a farmi eccitare di più.

Avevo pagato solo il pompino, non avevo abbastanza soldi per altro, così cercai di godermelo fino in fondo.

Lei muoveva la lingua intorno al mio cazzo, gettandolo a destra e poi a sinistra, nel contenitore della sua bocca; come se spostasse con la lingua una cannuccia da un lato all'altro di un bicchiere. Il suo corpo, mentre lo succhiava, vibrava, e quando mi accorsi di quelle vibrazioni, le chiesi di guardarmi negli occhi. Volevo che vedesse, che guardasse gli occhi di chi aveva il potere di disgustarla ma di farla obbedire, gli occhi di un individuo piccolo come i suoi soldi.

Lei mi guardò, socchiudendo di tanto in tanto, come per un tremore, le palpebre, ed aumentando la velocità del suo lavoro; voleva che finisse presto. Io la guarda, mi accorsi di tutto questo, e sorrisi. Ebbe uno scatto all'indietro, come un momento di indecisione, non sapeva se continuare o no. Nei miei occhi non aveva visto godimento né pena, ma soltanto un orgoglio perverso, un orgoglio di trovarsi dall'altro lato della pompino. Ma poi continuò, abbassando però lo sguardo. Non le chiesi di rialzarlo, il fatto che mi avesse guardato ed era stato così umiliata da essere costretta a riabbassare lo sguardo... in poco tempo venni, non la avvertii, e le venni in bocca. Questa volta, con la mia mano nei capelli la mantenni forte sul mio cazzo, affinché ingoiasse tutto.

Quando la feci rialzare, le lanciai due soldi sulle gambe, e me ne andai, orgoglioso e soddisfatto.

Questo racconto di è stato letto 2 2 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.